grazie fratellone...allora alzo a 2 minuti il recupero...proviamo così
diario luna80
Collapse
X
-
niente da fare anche con il recupero di 2 minuti...i carichi son li e non vedo neanche miglioramenti in termine di fatica: faccio sempre lo stesso sforzo
va beh...allora adesso procedo così ancora settimana prossima (6° week), poi facciamo uno scarico di 1 settimanella e poi ripartiamo con una nuova routine (magari alla bill starr come acennavi nell'ultimo tuo post), che dici fabio?
Commenta
-
-
ciao lunella...visto il tutto...
allora...
parte sopra bene...
gambe a me non dispiaciono quanto a proporzioni...un pelo di ritenzione ma niente di trascendetale...
dobbiamo lavorare sulla qualita'...
i fianchi sn un pelo larghi ma qui e' una questione di accumulo fat-h2o....oppure e qui me lo devi dire tu hai le ossa larghe a livello di bacino?
cmq la prossima routine ci diamo dentro cn la parte bassa...
cm sei messa a acqua e omega3?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao lunella...visto il tutto...
allora...
parte sopra bene...
gambe a me non dispiaciono quanto a proporzioni...un pelo di ritenzione ma niente di trascendetale...
dobbiamo lavorare sulla qualita'...
i fianchi sn un pelo larghi ma qui e' una questione di accumulo fat-h2o....oppure e qui me lo devi dire tu hai le ossa larghe a livello di bacino?
cmq la prossima routine ci diamo dentro cn la parte bassa...
cm sei messa a acqua e omega3?
si le ossa del bacino son piuttosto larghe questo di sicuro, però sicuramente c'è anche del grasso di troppo...h20 anche credo.
acqua ne bevo circa 2.5-3 l/die (2 l di acqua, the verde + 0.5 l di coca zero), per gli o3 invece...tutti i giorni 2C di olio evo (1 pranzo e 1 a cena) e un 2 volte a week pesce grasso (salmone o tonno)...penso che va bene grosso modo, o no? se ti serve ti riposto la mia dieta...l'avevamo vista insieme lo scorso settembre e non l'ho più cambiata
Commenta
-
-
500ml di coca al giorno non mi piace motlo onestamente luna...non tenerla di base...non e' un granche' cm ingredienti...credimi...
acqua e the verde ok...ottimi...
io un 3 g di o3 li inerirei fissi cosi' cm un multivitaminico minerale a basso dosaggio tipo multicentrum....
ecco il grasso testardo e' un po' un disastro..cm da nome e' difficile da eliminare se non cn fatica e tempo...
non esiste il dimagrimento localizzato ma sicuramente possiamo lavorare sulle cosce e i glutei cn un attenzione differente da ora...
me la riposti cmq la dieta...
Commenta
-
-
ecco qui sotto lo schema che mi avevi dato e la dieta in dettaglio.
la coca zero lo so che non dovrei tutti i giorni...è che nel primo pomeriggio mi piace berne una (abitudine)...cmq cerco di toglierla
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiolu-ma-gio-ve-sa
cho 100
pro 100
fat 40
1200
do
cho 100
pro 100
fat 40+ una pizza la domenica....
me
150g cho
100g pro
40g fat
1200x5gg
1400-1500 il mercoledi'
1800-1900 la domenicaOriginariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiolu-ve
colazione
- all bran, 60g
- total 0%
oppure
- avena, 50g
- albumi, 150g
spuntino
- mela
pranzo
- pane di segale, 70g o wasa, 5
- carne/pesce, 150g
- verdura
- olio evo, 15ml
spuntino
- mela
cena
- carne/pesce, 150g
- verdura
- olio evo, 15ml
~1200kcal, 100g cho, 100g pro, 40g fat
ma-gio-sa (wo)
colazione
- all bran, 60g
- total 0%
oppure
- avena, 50g
- albumi, 150g
spuntino
- mela
pranzo
- carne/pesce, 100g
- verdura
- olio evo, 15ml
spuntino
- mela
post wo- whey, 20g
- polase, 2cps
cena
- patate, 200g o riso nero, 50g
- carne/pesce, 100g
- verdura
- olio evo, 15ml
~1200kcal, 100g cho, 100g pro, 40g fat
me
colazione
- avena, 100g
- albumi, 150g
- mirtilli, 150g
spuntino
- mela
pranzo
- pane di segale, 100g o wasa, 8
- carne/pesce, 150g
- verdura
- olio evo, 15ml
spuntino
- mela
cena- carne/pesce, 150g
- verdura
- olio evo, 15ml
~1400kcal, 150g cho, 100g pro, 40g fat
do
grosso modo come lu-ve ma con un pasto free
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionon e' male lo schema...
cm peso cm sei andata?stallo e salito e sceso?
facciamo una 40-30-30 calorie fisse?che ne dici?per variare...
quanto pesi lunella?
si mi va di va di cambiare un pò la dieta...ora ne avrei anche voglia! mi preparo un nuovo piano con quelle proporzioni e te lo posto, ok? ma quante kcal totali devo tenere secondo te per cominciare?Last edited by luna80; 01-02-2008, 21:08:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobuongiorno luna...
guarda vedendo il piano di prima cn cui dicevi di esserti trovata bene...sulle 1400+un free meal....
ok, sulle 1400 (che poi in effetti è grosso modo l'attuale media). allora mi preparo una bozza e te la posto così vediamo se può andare
Commenta
-
-
ecco come avrei pensato di fare, prima te la posto poi ho delle domande
1400 kcal
40% cho > 140g (560 kcal)
30% pro > 105g (420 kcal)
30% fat > 46g (420 kcal)
lu-me-ve-sa-do (no wo pesi/sessione cardio)
colazione
- albumi, 200ml
- avena, 80g
- multicentrum
spuntino
- frutto (mela, pera...), 150g
pranzo
- pane di segale, 100g
- carne/pesce magri, 150g
- olio evo, 15ml
- insalata/verdura
spuntino
cena
- olio evo, 15ml
- insalata
ma-gio (wo pesi)
colazione
- albumi, 200ml
- avena, 80g
- multicentrum
spuntino
pranzo
- olio evo, 15ml
- insalata/verdura
spuntino
post wo
- whey, 20g
cena
- riso nero, 80g
- carne/pesce magri, 100g
- olio evo, 15ml
- insalata/verdura
ecco, in pratica nei giorni in cui mi alleno non ho cho a pranzo ma li ho a cena (post wo) e, sempre a cena riduco un pò le pro per stare nel range.
ora i dubbi:
- secondo te, nei giorni in cui mi alleno meglio dividere i cho tra il pranzo e la cena post wo oppure va bene come ho fatto (cho solo cena post wo)
- post wo immediato va bene se continuo a farlo solo con le whey?
- la sessione di cardio solitamente la facco al sabato pomeriggio, di solito non faccio un post wo ma spuntino normale, va bene se continuo così?
Commenta
-
-
il post w.o. epesi e' perfetto dato che dopo cmq mangi una bella fonte di cho tranquilla...
post w.o. cardio io aspetterei un 30-60 min prima di mangiare cmq...cmq va benissimo...
a me la dieta piace motlissimo cosi'....magari post w.o. pesi fai 70g di riso e a pranzo piazzi 2 wasa per accompagnare il pasto...il resto e' perfetto a mio avviso...
domenica free meal....
Commenta
-
Commenta