Originariamente Scritto da dorian80
diario keane
Collapse
X
-
nella mia palestra la scheda si cambia soltanto ogni 12 settimane...se poi non glielo ricordi tu che è da cambiare rischi di andare anche oltre, progressi a parte è anche molto noioso dopo un pò fare sempre gli stessi esercizi e si rischia di perdere l'entusiasmo. io la prima scheda me la sono sorbita per 4 mesi, poi mi son fatta coraggio e ho chiesto spiegazioni e me la sono fatta cambiare, da quella volta appena arrivo alle 12 settimane vado io a farmi fare quella nuova...
-
-
cambia la scheda quando nn progredisci piu.se è forza quando nn aumenti piu peso.se è massa quando ti areni a un certo 3x8 ad esempio se ti areni per 4 week a 3x8 con 100 kg nn va bene.biosgnerebbe sempre cmq un minimo caricare progressivamente.quando non ci riesci allora cambia allenamentosempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!
Commenta
-
-
perfetto....l'entusiasmo a parer mio e' fondamentale....io cambio ogni mese sia per evitare stalli sia proprio per avere stimoli nuovi e superarmi...mantenendo sempre gli esercizi base ovviamente magari cambiando l'ordine opp i range di rip...cmq se hai bisogno di modifiche contattami...Originariamente Scritto da luna80nella mia palestra la scheda si cambia soltanto ogni 12 settimane...se poi non glielo ricordi tu che è da cambiare rischi di andare anche oltre, progressi a parte è anche molto noioso dopo un pò fare sempre gli stessi esercizi e si rischia di perdere l'entusiasmo. io la prima scheda me la sono sorbita per 4 mesi, poi mi son fatta coraggio e ho chiesto spiegazioni e me la sono fatta cambiare, da quella volta appena arrivo alle 12 settimane vado io a farmi fare quella nuova...
Commenta
-
-
Ah continuo il diario l'ho lasciato da un pò troppo alimentazione di oggi:visto che è da diverso tempo che non sgarro mi sono lasciato un pò andare..... fa bene psicologicamente e soprattutto non mangio schifezze da capodanno...
colazione
due bicchieri di latte
100 g di gallette di riso
marmellata
colazione con mia sorella
focaccia con prosciutto cotto
una pasta ripiena di cioccolata
pranzo con i parenti oggi si festeggia 45 anni di matrimonio di mio zio... e mia zia
antipasti
10 crostini con prosciutto cotto o con ragù o salame
cannelloni ricotta spinaci due porzioni
lasagne...
grigliata mista di salsicce rosticciana e tagliata
patate al forno mmmmmm bone
due bicchieri di vino
dolce
due fette di tiramisù
pomeriggio .. niente
cena
100 g di wasa
150 g di pollo
20 g d'olio
cavolfiore...
basta
ehehe oggi ho magnato di brutto domani si torna alla routine normale
MIRACCOMANDO RAGAZZI SGARRATE CHE FA BENE...... però non spesso una volta ogni tanto una volta ogni sei mesi una bella mangiata come si deve fa bene.................
67 kg sono mo
Commenta
-
-
ti dico la verità le prime volte anche io mi sentivo in colpa,ma ci ho riflettuto sopra.Sgarrare fa bene a livello psicologico,anche fisico il metabolismo avrà uno shock queste mangiate aiuteranno in futuro ad essere "più tirati" però occhio a non farlo troppo spesso altrimenti diventa frustante vedersi ingrassati e non accettarsi.Originariamente Scritto da luna80a riuscirci ogni tanto non sarebbe male! ...sensi di colpa alla riscossa
Non basta un giorno per ingrassare è molto lungo il processo.
Non consiglio di abbuffarsi come ho fatto io ieri ma concedersi un pasto almeno una volta a settimana con gli amici o chi si vuol bene è il modo migliore per mantenersi in forma e rendere di più in palestra , altrimenti ci ritroveremo veramente ad abbuffarci ed ingrasseremo di più e poi altro che sensi di colpa.......Sono sgarri controllati che aiutano a non sbagliare ecco il punto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da keaneti dico la verità le prime volte anche io mi sentivo in colpa,ma ci ho riflettuto sopra.Sgarrare fa bene a livello psicologico,anche fisico il metabolismo avrà uno shock queste mangiate aiuteranno in futuro ad essere "più tirati" però occhio a non farlo troppo spesso altrimenti diventa frustante vedersi ingrassati e non accettarsi.
Non consiglio di abbuffarsi come ho fatto io ieri ma concedersi un pasto almeno una volta a settimana con gli amici o chi si vuol bene è il modo migliore per mantenersi in forma e rendere di più in palestra , altrimenti ci ritroveremo veramente ad abbuffarci ed ingrasseremo di più e poi altro che sensi di colpa.......Sono sgarri controllati che aiutano a non sbagliare ecco il punto.
Commenta
-
-
certo capisco benissimo e lo so, ma proprio non mi viene! quando mi si presenta l'occasione poi mi dico che mi godo il momento ma il dopo è peggio perchè continuerei a pensarci e allora nada sgarroOriginariamente Scritto da keaneti dico la verità le prime volte anche io mi sentivo in colpa,ma ci ho riflettuto sopra.Sgarrare fa bene a livello psicologico,anche fisico il metabolismo avrà uno shock queste mangiate aiuteranno in futuro ad essere "più tirati" però occhio a non farlo troppo spesso altrimenti diventa frustante vedersi ingrassati e non accettarsi.
per esempio, adoro la pizza, settimana scorsa ero fuori a cena con amici, han preso tutti la pizza ma io no...non ce l'ho fatta. tutti che se la gustavano e io che "sbavavo". mi son presa una bella orata alla griglia con verdure, buonissima neh ci mancherebbe, ma niente a che vedere con una bella pizzetta.
imparerò spero presto!
Commenta
-

Commenta