Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario allenamento di un neofita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Diario allenamento di un neofita

    premetto che sono un neofita, vorrei aumentare la mia massa muscolare sono178cm x 64kg.per cui se cè qlc che vuol darmi qlc consiglio in base al mio modo di allenarmi ne sarei grato. da qnt ho capito gli esercizi che dovrei fare sono i medesimi: squat, trazioni,panca piana...
    di solito suddivido così i muscoli da allenare, lo so che possono sembrare assurde le combinazioni , ma ho iniziato così': A= gambe petto bicipiti B=tricipiti dorso. le spalle le inserico o ad A o B opp le faccio da sole magari a casa, visto che ho due manubri.
    3giorni fa ho fatto A:
    squat 3x8
    panca piana 3x8
    croci ai cavi 3x8
    panca scott 3x8

    ieri ho eseguito B:
    trazioni sbarra presa stretta 3x max(4ripetizioni)
    trazioni sbarra presa larga(con sostegno di 5kg sotto i piedi) 3x 8-7-7
    lat machine conver 3x8
    push down 3x8

    #2
    ripartiamo dalle basi
    A nn va bene x nulla, di solito se puoi solo gambe sennò gambe e spalle o gambe e dorso
    x cui in due sedute puoi fare
    bambe dorso tric
    petto bic spalle (o spalle bic secondo le carenze)

    da quanto ti alleni?
    fare 3 w.o.?
    hai facilità a crescere o a perdere peso?
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      in realtà e qusi un anno che mi alleno, allora le gambe le abbino alle spalle.faccio solitamente 3w.o. tendo a perdere peso

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da terenz
        in realtà e qusi un anno che mi alleno, allora le gambe le abbino alle spalle.faccio solitamente 3w.o. tendo a perdere peso
        2 full-body?
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          preferisco fare 2 o 3gruppi muscolari alla volta

          Commenta


            #6