Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Ector

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Diario di Ector

    Allora vediamo un pò:

    Sono alto 1.77 x 79 kg....la % di fat non la so ma sarò sul 12-13%...almeno credo ma magari sparo una cazzata.

    Metto qui più che altro i dati dei vari w-o in modo da verificare i progressi futuri e magari ottenere qualche buon consiglio da parte vostra...

    Lunedi

    trazioni libere 3 x 6
    rematore man. 3 x 8 24 kg
    pulley 3 x 6 60 kg

    french press 3 x 8 25 kg (escluso bilanciere)
    dip 2 x 6 16 kg sovraccarico
    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

    #2
    obiettivi? forza?
    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

    Commenta


      #3
      Gli obiettivi sono i soliti...aumentare di massa...però come dici tu dovrei fare prima un periodo di forza in quanto mi accorgo di essere un pò scarso con i carichi...il problema è che il periodo di forza non mi dà soddisfazioni mentali, ...uscire dalla palestra sgonfio è molto frustrante...so bene cmq che sto dicendo una cazzata...
      Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ector
        Gli obiettivi sono i soliti...aumentare di massa...però come dici tu dovrei fare prima un periodo di forza in quanto mi accorgo di essere un pò scarso con i carichi...il problema è che il periodo di forza non mi dà soddisfazioni mentali, ...uscire dalla palestra sgonfio è molto frustrante...so bene cmq che sto dicendo una cazzata...
        il periodo di forza ti carica di brutto e secondo me è utile sia prima che dopo un ciclo di massa
        Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
        Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Manchester
          il periodo di forza ti carica di brutto e secondo me è utile sia prima che dopo un ciclo di massa
          Hai ragione, però è difficile sconfiggere il proprio ego...
          Tu per quanto lo fai...?
          Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ector
            Hai ragione, però è difficile sconfiggere il proprio ego...
            Tu per quanto lo fai...?
            sono alla 6° settimana di forza, ma io sono un caso a parte, perchè quest'anno vorrei fare pochissimo di massa.
            Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
            Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Manchester
              sono alla 6° settimana di forza, ma io sono un caso a parte, perchè quest'anno vorrei fare pochissimo di massa.
              Ho letto il tuo diario, effetivamente abbiamo obiettivi diversi, si vede in particolare dalla dieta, cmq non disdegno di fare 3-4 settimane di forza più avanti....devo solo programmarmi..
              Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎