Annuncio

Collapse
No announcement yet.

jeiko's diary

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Drugo84
    nn capisco, a parte che nel psot precedente gli orari erano diversi rispetto ai pasti e al w.o. , ma tenedo conto di questi ultimi se fa quel "pre w.o." alle 2, inizi alle 2.30, finisci dopo 2h ( ) e fai il psot w.o. (nn dovevi digiunare x 2h?)xchè fare uno spuntino alle 5 (dopo 30'' dal post w.o.? e, di nuovo, nn dovevi digiunare x 2h?) ?
    quello era quando nn facevo il guerilla cardio

    Commenta


      #17
      hai dementicato di dire che tu fai sempre il cardio, mentre l'ho dovuto scoprire dalla tue mail, tu fai 3 w.o. a sett e tutti i gg cardio, cio è male
      devi riposare e recuperare lo stress (ogni attività sportiva è stress e basta) nn accumularlo.
      coem ti ho già detto o fai cardio post w.o. o lo fai 2-3 volte negli altri gionri, nn sempre, devi prenderti dei giorni di assoluto riposo.
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #18
        miglioramenti??

        dopo una correzione dell'alimentazione dovuta ed evitando gli sgarri ho visto notevoli miglioramenti quasi scoprendo gli abs bassi...ma purtroppo non togliendo le manigliette...il capo palestra mi ha detto che nn devo fare più definizione ora sono 174*70kg circa ed ha detto ke devo fare massa altrimenti catabolizzo troppo e nn crescerei più a livello muscolare...io gli ho detto che vorrei continuare fino ad ottobre(dato che devo operarmi al gn e non potrò più fare cardio) e lui me l'ha sconsigliato vivamente
        queste sono le foto di aprile(partenza) agosto(top-form meno appannato abs alti) settembre(scoperti tutti e 6 quasi - appannato)
        cosa mi consigliate di fare dato che nn mi fido molto di lui,infondo ho visto miglioramenti solo grazie alle correzioni di Derek.
        nella foto di agosto ho visto alcuni miglioramenti (la mia top form,integravo con thermo cut,ala,cromo) mentre a settembre in maniera sostanziale sono uguale ma più appannato con i 6 abs però ho perso da agosto 2kg effettivi
        ovviamente il petto è indietro
        commenti e critiche son ben accettate
        File Allegati
        Last edited by jeiko; 15-09-2005, 21:51:56.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎