Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario allenamenti per mantenere sempre la forma!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
    Perché al posto di quei cuscini non ti compri due pezzi di pavimento gommato?
    Ti risponde Roby
    Originariamente Scritto da fedeita
    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

    Commenta


      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
      Perché al posto di quei cuscini non ti compri due pezzi di pavimento gommato?
      Ma in verità quelli li uso solo x appoggiare i pesi.. sono stra comodi

      Commenta


        Soliti 2 allenamenti a settimana da 2/3 ore a wo, come impostazione è la mia preferita è da un anno che non salto gli allenamenti ed ho tempo per fare tutto il resto.. preferisco più fare wo lunghi che corti ma tutti i giorni

        soprattutto x un livello di recupero ottimale

        Avanti tutta!! Sto facendo il massimo volume possibile su petto schiena e spalle, le braccia invece le alleno con meno serie totali e devo dire che a livello di recupero è molto meglio, nessun dolore articolare da segnalare.


        Lascio una foto del back

        Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk
          Last edited by David Lion 94; 02-05-2023, 18:44:36.

          Commenta


            Devi perdere qualche kg maestro
            Un po' meno cotenna e può andare

            Commenta


              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
              Devi perdere qualche kg maestro
              Un po' meno cotenna e può andare
              Io ho gli standard tarati x il turismo testa.. le italiane cozze non mi interessano

              Commenta


                Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                Io ho gli standard tarati x il turismo testa.. le italiane cozze non mi interessano
                Non dovresti avere gli standard dei man models?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                  Non dovresti avere gli standard dei man models?
                  Infatti.. poi dex parlando seriamente con il mio sistema di allenamento non ho dolori articolari e riesco ad essere continuativo negli allenamenti.. io se mi dovessi tirare al massimo andrei in una forte depressione come successe nel 2015 che poi x 5 anni non toccai più pesi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                    Infatti.. poi dex parlando seriamente con il mio sistema di allenamento non ho dolori articolari e riesco ad essere continuativo negli allenamenti.. io se mi dovessi tirare al massimo andrei in una forte depressione come successe nel 2015 che poi x 5 anni non toccai più pesi
                    C'è gente che si allena 6/7 volte a settimana e non si rompe per anni, non è una regola che "se ti alleni di meno ti rompi meno", dipende anche dalla qualità degli allenamenti e dall'esecuzione.
                    La qualità dei tuoi allenamenti è pessima (ti alleni in casa con attrezzatura economica) e nemmeno l'esecuzione mi fa impazzire, quindi direi che ti sei creato una leggenda inesistente, potresti infortunati in ogni momento, non c'entra una beata minchia il tuo sistema.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                      C'è gente che si allena 6/7 volte a settimana e non si rompe per anni, non è una regola che "se ti alleni di meno ti rompi meno", dipende anche dalla qualità degli allenamenti e dall'esecuzione.
                      La qualità dei tuoi allenamenti è pessima (ti alleni in casa con attrezzatura economica) e nemmeno l'esecuzione mi fa impazzire, quindi direi che ti sei creato una leggenda inesistente, potresti infortunati in ogni momento, non c'entra una beata minchia il tuo sistema.
                      Ma io non dico la frequenza.. 2 allenamenti ora sono più pesanti che i 5 che facevo all'inizio.. e poi cosa significa? Negli anni 70 ci si allenava così.. guarda Zane ad esempio. Tanto volume e pesi sulle 10 12 15.. non è una passeggiata non giudicare dai pochi attrezzi.. chi sta un'ora alla sbarra? Riesco a fare serie su serie di Trazioni grazie alla poca attrezzatura, quando andavo on palestra dopo 4 serie di lat machine con 50 kg ero cotto e nom sentivo i muscoli.. mi dispiace dirlo ma allenarsi con alti carichi multifrequenza e poche rep sarà sempre più rischioso che pompare e riposare. Però mi fa piacere che si discute e puoi tranquillamente elencarmi cosa non ti piace delle mie esecuzioni

                      Commenta


                        Non ho capito, Zane faceva 2 allenamenti a settimana?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                          Non ho capito, Zane faceva 2 allenamenti a settimana?
                          No..mangiava il GAana!

                          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                            Non ho capito, Zane faceva 2 allenamenti a settimana?
                            No io ti parlo di metodi di allenamento non di frequenza. Il mio intento quale è? Avere un muscolo sarcoplasmatico che appena smetti di allenarti 1 mesetto va via velocemente..ma quale è il trucco? Che così si è obbligati ad allenarsi finché si campa se no sparisce tutto

                            Commenta


                              Hai nominato Zane, parliamo di lui, il tuo metodo non mi interessa.
                              Dimmi tutto quello che sai su di lui.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                                Hai nominato Zane, parliamo di lui, il tuo metodo non mi interessa.
                                Dimmi tutto quello che sai su di lui.
                                Il maestro (soggetto) Zane (complemento oggetto) se lo mangia (verbo) a colazione.

                                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎