Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di un sognatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Ma scusa, io che non posso dare alcun apporto tecnico al forum, avrei un diario che sarebbe solo una sfilza di wo uno dopo l'altro, farebbe cacare.

    Invece, oltre ad avere un riscontro con voi su aspetti di alimentazione e allenamento, si può parlare di scofanate di cibo, di scopate, di rutti, e via dicendo. Che poi è riportare su un forum (ovvero un posto di discussione) ciò che accade nella realtà.

    Oppure in palestra la gente parla solo di massimali? E quando sei in un gruppo di gente che si allena l'unica discussione è su quanto posso mangiate? E dai.
    un conto è parlare di rutti e un conto è parlare di pompin1
    con dito in cul0...
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Ma scusa, io che non posso dare alcun apporto tecnico al forum, avrei un diario che sarebbe solo una sfilza di wo uno dopo l'altro, farebbe cacare.

      Invece, oltre ad avere un riscontro con voi su aspetti di alimentazione e allenamento, si può parlare di scofanate di cibo, di scopate, di rutti, e via dicendo. Che poi è riportare su un forum (ovvero un posto di discussione) ciò che accade nella realtà.

      Oppure in palestra la gente parla solo di massimali? E quando sei in un gruppo di gente che si allena l'unica discussione è su quanto posso mangiate? E dai.
      Però, datemi una risposta onesta...

      Vi piacerebbe leggere, tra decine di diari un 2o3 diari di gente agonista vera (che non è per forza il campione ifbb)
      Che traccia ogni giorno o comunque con una cadenza non troppo rarefatta, la preparazione ad una competizione... la dieta, l'integrazione, le sofferenze... l aspetto mentale, le sensazioni, qualche foto del percorso...insomma un diario che ti fa respirare bbing?

      A me sì...
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
        Però, datemi una risposta onesta...

        Vi piacerebbe leggere, tra decine di diari un 2o3 diari di gente agonista vera (che non è per forza il campione ifbb)
        Che traccia ogni giorno o comunque con una cadenza non troppo rarefatta, la preparazione ad una competizione... la dieta, l'integrazione, le sofferenze... l aspetto mentale, le sensazioni, qualche foto del percorso...insomma un diario che ti fa respirare bbing?

        A me sì...
        assolutamente si...
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          un conto è parlare di rutti e un conto è parlare di pompin1
          con dito in cul0...
          Non capisco la differenza. Serio.

          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
          Però, datemi una risposta onesta...

          Vi piacerebbe leggere, tra decine di diari un 2o3 diari di gente agonista vera (che non è per forza il campione ifbb)
          Che traccia ogni giorno o comunque con una cadenza non troppo rarefatta, la preparazione ad una competizione... la dieta, l'integrazione, le sofferenze... l aspetto mentale, le sensazioni, qualche foto del percorso...insomma un diario che ti fa respirare bbing?

          A me sì...
          Sì, potrebbe essere interessante (per me meno rispetto a voi, comunque). Ma non è certo perché il mio diario o quello di mario sono un porcile significa che uno non possa aprirlo.

          Il punto è che - come è stato già detto - i canali che vanno ora sono altri, quindi l'agonista non si sbatte dietro al diario, seguito da tre stronzi.

          Commenta


            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            un conto è parlare di rutti e un conto è parlare di pompin1
            con dito in cul0...
            Questa me la sono persa: ma almeno, dopo il "servizietto", Chiurlo ha preso nota del peso e provato i massimali?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza Messaggio
              Questa me la sono persa: ma almeno, dopo il "servizietto", Chiurlo ha preso nota del peso e provato i massimali?
              Non è un servizietto, è una cosa obbligatoria. Sennò non sapete cosa sia l'Eden, El Dorado, il Valhalla.

              Commenta


                Wow che mi sono perso? Cmq scherzi a parte la verità sta che ci devono essere tutte e due le cose altrimenti nel tempo diventerebbe troppo noioso leggere sempre le stesse cose. Basta non esagerare e poi penso che un po' in tutti i forum ci siano persone che iniziano ad allenarsi e non sapendo una minchia fanno domande veramente folli se usciamo al di fuori della sezione diario. Ad esempio mi basta guardare discussioni iniziate da me i primi anni per chiedermi, ma ero davvero io a scrivere questo?

                PS anche il diario di un agonista dovrebbe sempre avere momenti relax!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Non capisco la differenza. Serio.



                  Sì, potrebbe essere interessante (per me meno rispetto a voi, comunque). Ma non è certo perché il mio diario o quello di mario sono un porcile significa che uno non possa aprirlo.

                  Il punto è che - come è stato già detto - i canali che vanno ora sono altri, quindi l'agonista non si sbatte dietro al diario, seguito da tre stronzi.
                  No, ma su questo ci mancherebbe altro! Non vorrei che passasse un messaggio del genere, perché non lo penso neanche lontanamente.
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                    Però ce anche da dire che una volta che sai le cose.. è inutile parlarne

                    Mettiti nei panni pero di chi non ha mai fatto palestra, e le domande che sembrano piu idiote possono essere abbastanza giustificate
                    Le domande del principiante sono lecite, non ce l'ho certo con loro...
                    Ma con chi li indotttrina di cazzat3 e gli fa credere che per crescere servano gli angoli dei buchi di culo, la fissa sulle esecuzioni e via dicendo...
                    Nessuno parla mai ti forma mentis, di spingere e di spaccarsi il cul0, questa é la prima cosa che i tuoi amati principianti dovrebbero imparare, cosa che te per primo dovresti apprendere ma mai ti é stata insegnata.
                    Non sapete manco quali sono le basi che un principiante deve apprendere.
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                      Ma cos vuoi aver imparato chiu.. niente
                      Xk te cosa avresti imparato ?
                      Impari allenandoti, cosa che non fai.
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                        Ma infatti, la scheda se l'è fatta fare dalla pertica
                        Non vedo il problema...stai tranquillo che allenandosi impara.
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                          Però, datemi una risposta onesta...

                          Vi piacerebbe leggere, tra decine di diari un 2o3 diari di gente agonista vera (che non è per forza il campione ifbb)
                          Che traccia ogni giorno o comunque con una cadenza non troppo rarefatta, la preparazione ad una competizione... la dieta, l'integrazione, le sofferenze... l aspetto mentale, le sensazioni, qualche foto del percorso...insomma un diario che ti fa respirare bbing?

                          A me sì...
                          Personalmente non me ne fregerebbe nulla di nulla.
                          Sono cose che già provo sulla mia pelle e vivo in real live.
                          Uno che si allena seriamente da anni non ha voglia di stare dietro ad un diario su bw.
                          Il forum é un forum e va preso alla leggera, nessuno é pagato ne lavora su bw.

                          Aggiungo che sotto gara in genere io stacco dal forum (in tutte le gare che ho fatto nei 2 mesi di prep non ho scritto), ho fame, sono nervoso, e soprattutto non posso farmi distrarre da cazzate.
                          Fidatevi che chi gareggia non ha minimamente la testa di scrivere qui dentro sotto gara.
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                            Non vedo il problema...stai tranquillo che allenandosi impara.
                            Va' che scherzo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                              Personalmente non me ne fregerebbe nulla di nulla.
                              Sono cose che già provo sulla mia pelle e vivo in real live.
                              Uno che si allena seriamente da anni non ha voglia di stare dietro ad un diario su bw.
                              Il forum é un forum e va preso alla leggera, nessuno é pagato ne lavora su bw.

                              Aggiungo che sotto gara in genere io stacco dal forum (in tutte le gare che ho fatto nei 2 mesi di prep non ho scritto), ho fame, sono nervoso, e soprattutto non posso farmi distrarre da cazzate.
                              Fidatevi che chi gareggia non ha minimamente la testa di scrivere qui dentro sotto gara.

                              Ma guarda che il tuo diario è uno di quelli che fa piacere seguire... posti allenamenti, video, foto, ci metti simpatia e "colore" che a piccole dosi non guasta.
                              Sei un agonista e un giovane che si vuole approcciare a questo mondo, di sicuro seguendo il tuo diario troverebbe spunti interessanti.
                              Per dire, a me fa piacere seguirti per vedere quello che fai... quello che ottieni. Anche se i miei obiettivi sono quelli di allenarmi divertendomi incastrando tra famiglia, lavoro e varie problematiche che non sto qui a ripetere. Mi alleno non per ottenere, ma nonostante tutto!!!

                              Sul discorso del confronto tra agonisti che non perderebbero tempo dietro a diari o sezioni tecniche, non sono d'accordo... Ricordo, magari non nei diari ma in sezioni tecniche, dibattiti accesi ma soprattutto cameritismo che dava ancora più grinta. Grinta che trasmettevano anche ai semplici appassionati. Aneddoti vissuti dietro al palco, invidie, gelosie... ma sempre bodybulding. Ad oggi tutto questo, bello o brutto che poteva essere, non c'è più.

                              Certo, ad oggi, un agonista o anche un vero appassionato che oggi entra in sezione ALLENAMENTO o DIETA, ci sta 3 minuti e non rientra più. Con tutto il rispetto, ma le discussioni sono "ho 2 manubri di 4 kg come metto massa?" oppure in dieta trovi "sono 50kg per 1.80 e ho un filo di pancetta, non mi interessano i muscoli ma solo un fisico atletico..."
                              sigpic

                              Commenta


                                Ad ogni stagione agonistica partiva il topic dedicato



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎