Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di un sognatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Appunto ho detto più volte che si sta andando verso discorsi che non portano a niente di di chiudere un discorso abbastanza inutile! Ma ogni volta che provo a chiuderlo in qualche modo viene riaperto! Il mio pensiero è stato detto ampliamente, tu hai detto il tuo è ci sta, Forse questa è la volta buona che si chiuda

    Commenta


      Circo io ho sempre fatto tesoro dei tuoi consigli e non mi sono mai dimostrato permaloso, non generalizziamo sempre.

      Commenta


        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
        Con tutto il rispetto ma il bbing é uno sport con canoni codificati e uguali per tutti...
        E così per un sacco di cose...
        Non è che se fai 100 metri piani e te sei forte sui 150 allora dici che "non mi piace questo voler estremizzare tutto e fare una legge assoluta sui 100 m, io voglio correre i 150 m!!"

        Se non ti piace essere giudicato e e lo vivi come
        body shaming ..mi spiace ma hai sbagliato sport e cmq non gareggiare mai xk rischi di farne na malattia.

        Io ti ho solo fatto notare che hai la struttura non perfetta per il bbing, punto, é un dato di fatto.

        Era un consiglio per scegliere la categoria il mio, a me avrebbe fatto piacere, ma se vai in crisi per un consiglio...figlio mio lascia perdere il bb
        Perché il bbing é basato sul giudizio e la l'oggettività di certi canoni.

        A me sai cosa non piace della società moderna?
        Il non riuscire a accettare un consiglio costruttivo e viverlo come una critica fine a se stessa.
        Sono le critiche che fanno migliorare e di fanno rendere conto di un limite che magari prima d'ora mai avevi considerato .
        Ma chi è andato in crisi su cosa, ma finiamola un po' che ora si sta esagerando!!!! Ma secondo te che mi può fregar che tu pensi che abbia clavicole strette o cosa! O che pensi che nn abbia una buona struttura per il BodyBuilding cosa che su centinaia di persone sei l unico che mi ha detto. Onestamente è senza offesa nn me ne puo fregar di meno eh. Io ho solo detto che nn la penso come te, punto! Sei tu che stai a fa tutto un dramma su cosa debba essere la perfezione o minchiate del genere. Ad ascoltare te Philipp heats nn sarebbe diventato Mr olimpia per fa n esempio. Vaccelona spiega a lui che ha un fisico di merda.

        Ripeto chiudiamo questo discorso ampliamente inutile senza direzioni utili per nessuno. Volano solo un sacco di minchiate e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
          Appunto ho detto più volte che si sta andando verso discorsi che non portano a niente di di chiudere un discorso abbastanza inutile! Ma ogni volta che provo a chiuderlo in qualche modo viene riaperto! Il mio pensiero è stato detto ampliamente, tu hai detto il tuo è ci sta, Forse questa è la volta buona che si chiuda
          Mi spiace che hai vissuto male un consiglio sulla categoria da scegliere...
          Mi riallaccio all'ultimo messaggio scritto nella pagina dietro...
          Se vivi male il giudizio sul tuo fisico evita di gareggiare xk ci rimani male
          Per il resto eviterò di giudicare il tuo fisico in futuro xk i miei non sono mai complimenti ma consigli..e li vivresti come insulti.
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
            su centinaia di persone sei l unico che mi ha detto.
            No anche gore te l'ha fatto notare
            Cmq chiediamo qui...non sei uno che accetta critiche, ciao.
            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
            https://gabrielelangiu.it/

            INSTAGRAM:
            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

            Commenta


              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
              Mi spiace che hai vissuto male un consiglio sulla categoria da scegliere...
              Mi riallaccio all'ultimo messaggio scritto nella pagina dietro...
              Se vivi male il giudizio sul tuo fisico evita di gareggiare xk ci rimani male
              Per il resto eviterò di giudicare il tuo fisico in futuro xk i miei non sono mai complimenti ma consigli..e li vivresti come insulti.
              Ancora, finché sei rimasto sul consiglio nessuno ti ha detto niente circo. Il discorso è degenerato ben oltre il consiglio di quale categoria scegliere. Mi sembra che stiamo leggendo due discussioni diverse sinceramente.

              Commenta


                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                No anche gore te l'ha fatto notare
                Cmq chiediamo qui...non sei uno che accetta critiche, ciao.
                Si il gore mi disse hai le spalle un "PELO" strette. Ma infatti nn mi sembra di avergli detto niente. Mai detto di avere spalle super larghe o sbaglio?

                Chiunque mi vede, almeno dal vivo mi dice il contrario di quello che mi dici tu. Posso risponderti qujndi che non la penso come te no?

                Ma poi strette rispetto cosa? Nn ci stanno spalle normali o so strette o so larghe? Boh a me nn sembra di vedere due tipi di spalle in palestra. Io vedo centinaia di larghezze, chi più cui meno!
                Che poi Porto una minchia di 42 come taglia, ma spesso e volentieri anche una 40!!!! E poi nn mi sono mai vantato di avere spalle larghissime boh

                Che poi tutti quei stronzi che in palestra mi dicono che sono largo boh (ma sono consapevole che questa larghezza nn è dovati alle spalle chissà poi quante larghe, ma al bacino è vita estremamente stretti che creano questo effetto ottico di larghezza!)
                Last edited by Nicola48; 13-06-2021, 20:50:18.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
                  Si il gore mi disse hai le spalle un "PELO" strette. Ma infatti nn mi sembra di avergli detto niente. Mai detto di avere spalle super larghe o sbaglio?
                  Eh...
                  E io ti ho detto che non hai una struttura top per i canoni del bbing specialmente quello estetico , dove é il problema?

                  Il mio era solo un consiglio per scegliere la categoria..più se scleri io che centro ahahah XD

                  Poi ho solo riportato quelli che sono i canoni richiesti nel bbing, nulla di personale, non c'è bisogno di innervosirsi
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
                    Si il gore mi disse hai le spalle un "PELO" strette.
                    Beh, dipende che pelo intende. Nel culo li ho di mezzo metro.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
                      ?

                      Ma poi rispetto cosa? Porto una minchia di 42 come taglia, mi va spesso e volentieri anche una 40!!!! E poi nn mi sono mai vantato di avere spalle larghissime boh
                      Nico...
                      Fidati ne stai facendo un dramma...
                      Dai chiudiamo sta storia ahahahah..

                      Il mio giudizio é basato SUI ***** DI CANONI del BBING...
                      Non l'ho scritto io...cosa devo dirti?
                      Ma prenditela con Arnold pd o con la IFBB aahshshah

                      Madonna ma per averti fatto notare un difetto stai sclerando...
                      Stai tranquillo che non ti dico più nulla, promesso.

                      Dai chiusa qui
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                        Nico...
                        Fidati ne stai facendo un dramma...
                        Dai chiudiamo sta storia ahahahah..

                        Il mio giudizio é basato SUI ***** DI CANONI del BBING...
                        Non l'ho scritto io...cosa devo dirti?
                        Ma prenditela con Arnold pd o con la IFBB aahshshah

                        Madonna ma per averti fatto notare un difetto stai sclerando...
                        Stai tranquillo che non ti dico più nulla, promesso.

                        Dai chiusa qui
                        Dai circo nn e che uno sta sclerando, certo che se dici ad una persona che ha una struttura non portata per il bb quando dal vivo tutti gli dicono il contrario, oppure, dici hai le spalle molto strette ed anche qui spesso è volentieri mi dicono "sei largo" per il motivo spiegato sopra, ovvero, rapporto spalle vita bacino. Gente che nn conosco mi viene vicino e mi dice tu devi Anda a gareggia ( che poi nn mi è mai piaciuto e semmai un giorno lo farò sarà solo uno sfizio). Poi è normale che uno ti dice che minchia stai a di? Ma nn perché uno sta scelarmdo ma xke sei l unico che ad oggi ha detto ciò. Qujndi giustamente mi viene da pensare ma che minchia sta a di!

                        Diverso era se mi avessi detto: guarda hai le spalle un pelo strette in ottica man phsysique (quindintinritroveresri un po' penalizzato rispetto il canone che ricercano li in ambito agonistico) io ti consiglio di fare hp o bb li avresti molto più margine!

                        Avessi scritto qualcosa del. Genere nessuno avrebbe detto niente fidati!
                        Last edited by Nicola48; 13-06-2021, 21:02:14.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
                          Volano solo un sacco di minchiate e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          non mi sembra una novità nella sezione “Blogs e diari” di Bodiueb
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
                            Dai circo nn e che uno sta sclerando, certo che se dici ad una persona che ha una struttura non portata per il bb quando dal vivo tutti gli dicono il contrario, oppure, dici hai le spalle molto strette ed anche qui spesso è volentieri mi dicono "sei largo" per il motivo spiegato sopra, ovvero, rapporto spalle vita bacino. Gente che nn conosco mi viene vicino e mi dice tu devi Anda a gareggia (
                            semplicemente è gente che non capisce un cazz0 di BB e gare.
                            pure a me un sacco di gente nella vita di tutti i giorni dice che ho una “ottima struttura” e che sarei “da gara”, ma non è assolutamente vero.
                            devi prendere con le pinze chi ti dice determinate cose….per l’italiano medio pure un Chiurlo a caso ha “un ottimo fisico da BB”
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
                              Dai circo nn e che uno sta sclerando, certo che se dici ad una persona che ha una struttura non portata per il bb quando dal vivo tutti gli dicono il contrario, oppure, dici hai le spalle molto strette ed anche qui spesso è volentieri mi dicono "sei largo" per il motivo spiegato sopra, ovvero, rapporto spalle vita bacino. Gente che nn conosco mi viene vicino e mi dice tu devi Anda a gareggia ( che poi nn mi è mai piaciuto e semmai un giorno lo farò sarà solo uno sfizio). Poi è normale che uno ti dice che minchia stai a di? Ma nn perché uno sta scelarmdo ma xke sei l unico che ad oggi ha detto ciò. Qujndi giustamente mi viene da pensare ma che minchia sta a di!

                              Diverso era se mi avessi detto: guarda hai le spalle un pelo strette in ottica man phsysique (quindintinritroveresri un po' penalizzato rispetto il canone che ricercano li in ambito agonistico) io ti consiglio di fare hp o bb li avresti molto più margine!

                              Avessi scritto qualcosa del. Genere nessuno avrebbe detto niente fidati!
                              Ao...
                              Io ti dico ciò che vedo, hai struttura non al top per i canoni del bbing...esprimo la mia libertà di opinione e 2 cose di bbing credo di saperle.

                              Poi libero di pensarla come vuoi, non c'è alcun problema

                              PS:ribadisco che non te lo mia detto con cattiveria, era solo un consiglio.
                              Last edited by circoloco; 13-06-2021, 21:12:03.
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                la condizione è ottima, non sei un agonista.... stoppa qui e riparti a costruire ...
                                il posing è tra i piu immondi che ricordo qui dentro... molto bene
                                l'upper è notevole davvero ... le clavicole un pelo strette ma la resa sarebbe ottima se impari a proporti meglio
                                Qui il messaggio del gore che citi sempre

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎