Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di un sognatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bohh io il mi piace/nn mi piace lo uso solo per la topa. Infatti è proprio per questo che io nn dico mai che una bber donna è orrenda perché in quel caso valuato l atleta, nn la topa.

    L alteta sopra è notevole come atleta, cosa gli vuoi dire. Però nn me lo kiaverei, quindi nn dico mi piace. Come alteta nn gli manca niente

    Sent from my STK-L21 using Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
      bò non saprei a me piace molto questo fisico poi ovvio tutto è soggettivo
      Ma io nn parlo di fisico, è normale che complessivamente piace, ma personalmente la forma del petto la. Trovo orrenda e la forma Dell addome niente di che (per quello che piace a me). Poi normale che complessivamente e un bel fisico ahimè

      Commenta


        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
        Bohh io il mi piace/nn mi piace lo uso solo per la topa. Infatti è proprio per questo che io nn dico mai che una bber donna è orrenda perché in quel caso valuato l atleta, nn la topa.

        L alteta sopra è notevole come atleta, cosa gli vuoi dire. Però nn me lo kiaverei, quindi nn dico mi piace. Come alteta nn gli manca niente

        Sent from my STK-L21 using Tapatalk
        Vabbè dai ma che c'entra, se uno ha un bel petto ha un bel petto. Non è che se gli dici ragazzo hai un petto che fa paura gli stai a di voglio portarti a letto ahimè ahahahahah che sennò dovrei iniziarmi a preoccupare dato che ogni volta che vado a mare o cammino in canotta per andare in palestra la gente mi ferma per farmi i complimenti
        Se una persona ha una caratteristica che mi piace glie lo dico, quest è

        Ps nessuno ha detto che l alyeta nn sia notevole, sennò nn avrebbe vinto la pro card in ifbb.ci mancherebbe. Io ho solo detto che a me il. Suo petto nn piace proprio che è ben diverso da dubitare sul suo essere notevole o no.
        Last edited by Nicola48; 13-06-2021, 16:24:29.

        Commenta


          Nn so, a volte mi sembra che voglia far passare un messaggio ma invece ne passa tutt altro. Sarà una mia mancanza nel passare informazioni via un forum, chissà.
          Last edited by Nicola48; 13-06-2021, 15:38:38.

          Commenta


            Cmq direi di chiuderla qui con questa parentesi poiché l ironia su alcune cose nn viene colta e tutto il resto mi sembrano discorsi abbastanza inutili in generale.

            Commenta


              Bo...secondo me dire che un fisico stretto possa essere piu bello di un fisico largo con vita stretta é pura ipocrisia.

              Purtroppo la bellezza é una cosa oggettiva..
              I canoni classici della bellezza greco/romana sono quelli..
              Spalle larghe , vita stretta, sull uomo questo é...

              Un tizio con clavicole strette e pettone fara sempre piu cacare ad un uomo con spalle larghe e petto anche un pelo indietro...
              Sono cose oggettive, l'occhio umano ragiona cosi

              Parlo in termnini di estetica generale, cultirismo, bbing...si puo chimare come si vuole, ma il concetto di base rimane lo stesso
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                Un tizio con clavicole strette e pettone fara sempre piu cacare ad un uomo con spalle larghe e petto anche un pelo indietro...
                Mi è subito venuto in mente qualcuno ...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                  Bo...secondo me dire che un fisico stretto possa essere piu bello di un fisico largo con vita stretta é pura ipocrisia.

                  Purtroppo la bellezza é una cosa oggettiva..
                  I canoni classici della bellezza greco/romana sono quelli..
                  Spalle larghe , vita stretta, sull uomo questo é...

                  Un tizio con clavicole strette e pettone fara sempre piu cacare ad un uomo con spalle larghe e petto anche un pelo indietro...
                  Sono cose oggettive, l'occhio umano ragiona cosi

                  Parlo in termnini di estetica generale, cultirismo, bbing...si puo chimare come si vuole, ma il concetto di base rimane lo stesso
                  Tralasciando il fatto che ho già detto più volte che continuare a parlare di questo discorso è inutile e dispersivo, non ho mai detto tale affermazione, generalizzando "fisico stretto più bello di un fisico largo".
                  Come nn ho mai generalizzato su stretto e su largo (non esistono solo due misure, non è che o sei biqnco sei nero) .
                  1. Ho solo parlato di forma del petto, e non ho mai detto che a me piace quello che ha spalle super strette e petto allucinante (in palestra mia c'è ne sono un paio) e non è bello essere rettangolari perché questo tipo di persone danno questo effetto.
                  2.Poi ovvio che uno stesso soggetto se si trova ad essere più largo mantenendo tutte le sue forme per lo più si ritroverebbe ad essere più bello. Ma un soggetto solo perché è più largo di un altro nn significa che sia esteticamente più bello, ci sono mille altri fattori da considerare. Poi ahimè, che nel man physique possa essere la cosa più importante o l'unica cosa che conta nn lo so e neanche mi interessa più di tanto.
                  3. Stanno soggetti che hanno entrambe le cose che fanno paura sia ampiezza che bellezza estetica del pettorale e anche pienezza (ovvero pacchetto completo)e tante altre cose, vedi ultima foto postata).
                  Last edited by Nicola48; 13-06-2021, 18:40:08.

                  Commenta


                    Quello che piace a me è l armonia, proporzione, giusta larghezza, giusti volumi, giusta bellezza delle fasce muscolari ecc. Questo è quello che io ritengo e ricerco in fisico bello quando lo guardo.
                    Po se uno vuole gareggiare e a seconda della categoria si ricercano cose diverse come in certe il culo a strisce, in altre larghezza spalle chilometriche sono tutte cose che personalmente nn piacciono. Poi se uno deve gareggiare in qualcosa di serio e certe cose sono richieste è un altro discorso e nn significa che perché sia richiesto sia la cosa più bella.

                    Ripeto a me piace l armonia. Il V Shape è un must! In soggetti con spalle strette in relazione al proprio corpo il v shape nn si crea, ma si sembra rettangolari!

                    Per quanto riguarda me stesso quando mi guardo allo specchio ancora nn sono riuscito ad arrivare a questa armonia che ricerco poiché per arrivare a tale impresa ho ancora da lavorare sulle gambe.

                    E tutto molto soggettivo, ma tutto in certi limiti!
                    Per alcuni il man physique nn dovrebbero esistere, per altri il contrari, per altri ancora gare sotto 90/100kg nn dovrebbero esistere ecc ecc Non sto qui a giudicare come la possa pensare qualcun altro al riguardo...

                    Più chiaro di così nn penso di riuscire ad esprimermi via messaggio, ma spero di aver chiarito completamente il mio pensiero!
                    Last edited by Nicola48; 13-06-2021, 18:25:46.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                      Bo...secondo me dire che un fisico stretto possa essere piu bello di un fisico largo con vita stretta é pura ipocrisia.

                      Purtroppo la bellezza é una cosa oggettiva..
                      I canoni classici della bellezza greco/romana sono quelli..
                      Spalle larghe , vita stretta, sull uomo questo é...

                      Un tizio con clavicole strette e pettone fara sempre piu cacare ad un uomo con spalle larghe e petto anche un pelo indietro...
                      Sono cose oggettive, l'occhio umano ragiona cosi

                      Parlo in termnini di estetica generale, cultirismo, bbing...si puo chimare come si vuole, ma il concetto di base rimane lo stesso
                      Io eviterei di avventurarmi su argomenti che non si conoscono a fondo, come i canoni classici. Che non c'entrano nulla con gli attuali MP.

                      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Ma infatti i canoni classici non prevedono fianchi stretti

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          Mi è subito venuto in mente qualcuno ...
                          Chi sarebbe?

                          Commenta


                            Il problema è parlo totalmente in generale è che sempre più spesso vedo parlare persone che estremizzano tutto, dieta, allenamento, cosa sia bello rispetto a cosa possa essere brutto o cosa sia giusto rispetto a cosa possa essere sbagliato o cosa possa essere migliore rispetto a cosa possa essere peggiore. Si cerca l estremo delle cose e se ne fa una legge assoluta secondo i proprio principi/pensieri/opinioni.
                            Sta cosa la stravedo dappertutto, palestra, forum, YouTube, Facebook ecc ecc

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
                              Tralasciando il fatto che ho già detto più volte che continuare a parlare di questo discorso è inutile e dispersivo, non ho mai detto tale affermazione, generalizzando "fisico stretto più bello di un fisico largo".
                              Come nn ho mai generalizzato su stretto e su largo (non esistono solo due misure, non è che o sei biqnco sei nero) .
                              1. Ho solo parlato di forma del petto, e non ho mai detto che a me piace quello che ha spalle super strette e petto allucinante (in palestra mia c'è ne sono un paio) e non è bello essere rettangolari perché questo tipo di persone danno questo effetto.
                              2.Poi ovvio che uno stesso soggetto se si trova ad essere più largo mantenendo tutte le sue forme per lo più si ritroverebbe ad essere più bello. Ma un soggetto solo perché è più largo di un altro nn significa che sia esteticamente più bello, ci sono mille altri fattori da considerare. Poi ahimè, che nel man physique possa essere la cosa più importante o l'unica cosa che conta nn lo so e neanche mi interessa più di tanto.
                              3. Stanno soggetti che hanno entrambe le cose che fanno paura sia ampiezza che bellezza estetica del pettorale e anche pienezza (ovvero pacchetto completo)e tante altre cose, vedi ultima foto postata).
                              Si ma il punto che non capisci é un altro...
                              Nel bbing ci sono dei canoni strutturali che sono l'optimum e da cui non ci si può distaccare troppo e sono cmq per l'occhio umano esteticamente il top.

                              Il bbing é prima di tutto estetica a prescindere dalla categoria...
                              E negli ultimi 20 anni che il bbing é degenerato e ha creato dei semi mostri (non in categoria estetiche ma solo in puro bbing)...
                              Guarda i fisici classici degli anni 80...
                              Avevano tutti una cosa in comune, la struttura perfetta..
                              É la struttura perfetta su un essere umano é quella, vita larga, fianchi stretti.

                              Sono cose oggettive non le dico io...

                              Poi stai travisando il discorso, si parla di strutturav(discorso semplicissimo ), ormai non sto più capendo di cosa si stia parlando XD
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
                                Il problema è parlo totalmente in generale è che sempre più spesso vedo parlare persone che estremizzano tutto, dieta, allenamento, cosa sia bello rispetto a cosa possa essere brutto o cosa sia giusto rispetto a cosa possa essere sbagliato o cosa possa essere migliore rispetto a cosa possa essere peggiore. Si cerca l estremo delle cose e se ne fa una legge assoluta secondo i proprio principi/pensieri/opinioni.
                                Sta cosa la stravedo dappertutto, palestra, forum, YouTube, Facebook ecc ecc
                                Con tutto il rispetto ma il bbing é uno sport con canoni codificati e uguali per tutti...
                                E così per un sacco di cose...
                                Non è che se fai 100 metri piani e te sei forte sui 150 allora dici che "non mi piace questo voler estremizzare tutto e fare una legge assoluta sui 100 m, io voglio correre i 150 m!!"

                                Se non ti piace essere giudicato e e lo vivi come
                                body shaming ..mi spiace ma hai sbagliato sport e cmq non gareggiare mai xk rischi di farne na malattia.

                                Io ti ho solo fatto notare che hai la struttura non perfetta per il bbing, punto, é un dato di fatto.

                                Era un consiglio per scegliere la categoria il mio, a me avrebbe fatto piacere, ma se vai in crisi per un consiglio...figlio mio lascia perdere il bb
                                Perché il bbing é basato sul giudizio e la l'oggettività di certi canoni.

                                A me sai cosa non piace della società moderna?
                                Il non riuscire a accettare un consiglio costruttivo e viverlo come una critica fine a se stessa.
                                Sono le critiche che fanno migliorare e di fanno rendere conto di un limite che magari prima d'ora mai avevi considerato .
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎