Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di un sognatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma é il mondo dello sport il problema...tutti gli sport ad alti livelli hanno doping...
    Io non ho.mai sentito dire che l'allenatore di calcio illude i ragazzini...eppure il doping nel calcio c'è eccome.
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      Non so se il doping nel calcio ci sia, sicuramente ci è stato come in tanti altri sport come il cicliscmonper citarne 1. Però la cosa è leggermente diversa. Quando facevo calcio a livello amatoriale nessuno si dopava di certo, invece, frequentato la palestra prendendo solo le persone che vanno tutto l anno e nn quelli che si iscrivono prima Dell estate l 80% fanno utilizzo di sostanze dopanti. E quindi non parlo per forse ma per certezze. La gente si dopa per andare al mare oggi. Questa è una triste verità.

      Commenta


        Nell’esibizionismo Natural un grosso problema e’ gareggiare senza carne addosso

        troppa fretta e dispercezioni relative.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
          Non so se il doping nel calcio ci sia, sicuramente ci è stato come in tanti altri sport come il cicliscmonper citarne 1. Però la cosa è leggermente diversa. Quando facevo calcio a livello amatoriale nessuno si dopava di certo, invece, frequentato la palestra prendendo solo le persone che vanno tutto l anno e nn quelli che si iscrivono prima Dell estate l 80% fanno utilizzo di sostanze dopanti. E quindi non parlo per forse ma per certezze. La gente si dopa per andare al mare oggi. Questa è una triste verità.
          É così in tutti gli sport.
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Nell’esibizionismo Natural un grosso problema e’ gareggiare senza carne addosso

            troppa fretta e dispercezioni relative.
            Si nel caso si decide di gareggiare in ambito natural un percorso più ampio prima della gara e sicuramente la via migliore. Ovvero spingerti anche a fare 2 anni di sola massa per cercare di trarre più risultati possibili nel periodo di definizione e affrontare quindi la gara nella condizione migliore possibile. Mentre se nn si gareggia penso che questa via nn sia del tutto giusta, cioè nn e facile farsi 2 anni di massa, vedersi 2 anni sporco se poi alla fine del percorso nn si ha uno scopo preciso. In quel caso tanto vale stare bene tutto l anno facendo massa 6 7 mesi e definizione 3 4 mesi
            Un po' quello che faccio io insomma

            Commenta


              Diciamo che un rapporto periodo massa/periodo definizione con buoni margini di giustificabilita’ fisiologica non puo’ scendere al di sotto di un minimo sindacale, mettiamo 10 mesi di massa e un paio di cut l’anno sono un discreto compromesso.

              Dipende chiaramente da quanto si costruisce di solido, nel senso che piu’ una massa e’ pulita meno merd@ metti addosso, a parita’ di tempo.

              Non e’ scontato: masse prolungate sporcano per piu’ tempo, ma non necessariamente di piu’ se il proprio metabolismo e’ favorevole.
              Ma creano indiscutibilmente di piu’, meglio, piu’ consolidato.

              In soldoni: la merd@ la levi IN OGNI CASO presto, la massa vera la metti IN OGNI CASO in tantissimo tempo



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                In soldoni: la merd@ la levi IN OGNI CASO presto, la massa vera la metti IN OGNI CASO in tantissimo tempo
                Leggendo questo mi viene da pensare che tu sia per spingere più possibile con la massa, quando ce n'è tanta da costruire. Perché tanto poi a ripulire si fa prima.

                Commenta


                  Insomma , in soldoni il BB è clean bulk duraturo nel tempo e cut quando si fanno le gare

                  Commenta


                    Parlo così per prove ed errori mie e miei, di amici, di conoscenti agonisti.

                    Si arriva sempre alla stessa conclusione: agire in coerenza con il proprio obiettivo.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Perche’ lo dico..per restringere il cerchio aumentando il focus sull’oggetto della discussione.

                      Ad esempio Marcon sul palco, senza luci di studio o altri tatticismi, era tutto fuorche’ qualcuno che potesse suscitare dubbi sulla naturalita’ (da quel che si poteva vedere, in relazione a cio’ che ragionevolmente ci si aspetterebbe da certe pratiche).


                      Ci sono stato sui palchi con gente scannata da testa a piedi, non esiste luce che tenga..lo sei sempre e comunque.
                      Io stesso, seppur senza muscoli, lo vedevo addosso a me cosa significa.

                      I social hanno distorto completamente l’oggettivita’ delle cose, tra sceneggiature e filtri.

                      Le foto di Brunaccioni hanno come grossa differenza proprio il filtro, il posing, e chiaramente la condizione ma in egual misura.

                      I volumi sono cio’ che fa fede in rapporto al tiraggio, sempre e comunque, agli occhi critici.

                      La platea delle nuove leve da social lo sappiamo tutti qua..si impressiona facilmente e far leva si questo e’ la chiave per avervi successo


                      e monetizzare.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Diciamo che quando non si ha una gara da fare a furia di vedersi sporchi ti passa la voglia di continuare massa ed iniziare definizione ( anche se nn è la scelta migliore). Ad esempio nel mio caso in 7 mesi con un surplus leggero di circa il 10% sono aumentato di 7/8 kg ma già guardandomi allo specchio abituato a vedermi bello definito sononarrivato ad una condizione che psicologicamente mi dico " ma chi me lo fa fare a stare così, torniamo ad essere definiti". E si ritorna in definizione. Questo nn per dire che già dopo 6 7 mesi msia giusto tornare in definizione ma che psicologicamente si tende a fare quello. Ad esempio io con questo aumento sono passato anche da un giro vita di 71cm ad uno di 78/79 e la. Differenza quando ti vedi allo specchio si vede.

                        Commenta


                          Eh ci credo, per quello sottolineavo di avere il proprio obiettivo come cardine

                          A Circo tempo addietro suggerii una massa lunga perche’ rientrando sul palco si sarebbe trovato un patrimonio muscolare di valore assoluto..col suo metabolismo portarlo in condizione sara’ uno spettacolo.


                          Per chi appunto non ha questo in animo e’ altro il discorso, diverso ma sempre da perseguire al meglio e soprattutto per vedersi e stare bene



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Eh ci credo, per quello sottolineavo di avere il proprio obiettivo come cardine

                            A Circo tempo addietro suggerii una massa lunga perche’ rientrando sul palco si sarebbe trovato un patrimonio muscolare di valore assoluto..col suo metabolismo portarlo in condizione sara’ uno spettacolo.


                            Per chi appunto non ha questo in animo e’ altro il discorso, diverso ma sempre da perseguire al meglio e soprattutto per vedersi e stare bene
                            Assolutamente d accordo!!!

                            Commenta





                              Prima foto +3 kg da inizio massa
                              La seconda foto +7 circa da quando ho iniziato massa quindi differenza tra le foto 4kg circa

                              Avrò fatto bene ad iniziare definizione? O sto seguendo solo il mio ego di vedermi definito, che ne pensi?

                              Commenta


                                Hai una base eccellente, semplicemente tra la prima e la seconda non hai fatto costruzione in senso stretto, bensì hai mangiato di piu’ e peggio.

                                Il fisico e’ davvero bello, per rendere “piu’ pesante” servirebbe appunto dare tempo ai muscoli per crearsi, e non solo spilloverare


                                Cosa che riguarda tanti di noi



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎