Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di un sognatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    Io di base sono un super secco...posso assicurartelo


    Cmq non é tanto una questione di peso e ho+ tot... è che un doped a parità di hp sembrerà molto più grosso di un Natural...

    Hp + 5 Natural alla brunaccioni é una cosa, hp+5 doped stile agonista IFBB e tutt'altra cosa ...il secondo a parità di peso sembrerà 10 kg più pesante...
    La pienezza, stonature e vasodilatazione di certe sostanze un Natural non le avrà mai.
    Si certo doped di un certo livello si vede da lontano un miglio anche a parità di peso con un natural(diciamo che si sviluppano muscoli che nn si dovrebbero sviluppa detto terra terra) .

    Riguardo al dato Dell hp sono d accordo, quel numero è qualcos che va preso con le pinze. Stesso io mi ritrovo ad essere più grosso di persone che pesano 8 9 10 kg in più a me con bf simile. Come ci sono doped che conosco che nn darei mai loro il peso che dicono di pesare.

    Il problema è che ci sono troppe persone specialmente i cosiddetti YouTuber che si spacciano natural senza avere chissà che fisico super(qualcuno con il tempo ha confessato, qualcuno è stato beccato e squalificato e qualcuno continua a raccontare false verità). Il problema è che se nn vengono casualmente beccati essendo fisici nella norma o poco più della norma a meno che nn lo dicono loro o vengano beccati non si potrà mai sapere la verità. Quindi tra avere un fisico natural ed essere natural sono due cose simili ma diverse. Io avendo poca fiducia in generale riguardo le persone che fanno lo YouTuber ho poca fiducia anche in quello che possa dire brunaccioni essendo uno di loro.

    Cmq personalmente nn mi sono mai spinto oltre hp 6/7 poiché accumulando troppo sui fianchi mi ritrovo in una condizione che senza maglia nn mi piace e non dovendo gareggiare e un compromesso che nn mi piace per il momento, certo che quando sei vestito però hai tutta un altra sensazione
    Last edited by Nicola48; 03-02-2021, 03:36:19.

    Commenta


      Tipo questo ragazzo che ad una gara è stato squalificato per doping




      Questo solo per ribadire che avere un fisico raggiungibile da natural non significa essere natural
      Last edited by Nicola48; 03-02-2021, 03:44:09.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
        Tipo questo ragazzo che ad una gara è stato squalificato per doping




        Questo solo per ribadire che avere un fisico raggiungibile da natural non significa essere natural
        ma lui semplicemente non ha passato il poligrafo XD...la macchina della verità in pratica hahahahah...
        Non ha valenza scientifica, magari é andato in ansia e non é passato...
        Mica gli hanno trovato molecole nel sangue...

        Cmq ecco pure lui...ma dove lo vedi doped???
        Il tuo é un discorso di mala fede...che lo capisco eh ma allora secondo il tuo ragionamento tutti quelli che fanno gli iutubbbber con un fisico decente sono doped...ma é una tua valutazione un po' senza senso...
        É più una presa di posizione ma se analizziamo queti fisici senza pregiudici....ripeto io vedo tutto super in regola, sono veramente tutti fisici stra Natural e raggiungibili...
        Posso capire se mi parli di Rispoli o Lazzarin dove é palese siano doped, ma qui no.
        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
        https://gabrielelangiu.it/

        INSTAGRAM:
        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

        Commenta


          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
          Posso capire se mi parli di Rispoli o Lazzarin dove é palese siano doped
          Tra l'altro bella merda. Non mi dire che ti piace un fisico sformato in quel modo.

          Commenta


            Potrebbero pure essere dopati con genetica scarsina. In ogni caso...chissenefrega. Onestamente, a parte le ovvieta' (tipo Lazzarin), non mi sono mai chiesto se uno e' natural o doped. Non me ne frega niente.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Potrebbero pure essere dopati con genetica scarsina. In ogni caso...chissenefrega. Onestamente, a parte le ovvieta' (tipo Lazzarin), non mi sono mai chiesto se uno e' natural o doped. Non me ne frega niente.
              Ma pure a me, cosa mi frega...dico solo che i fisici qui postati sono fisici raggiungibili da Natural...
              Perché mi dà fastidio se si pensa che un Natural non possa ambire a fisici decenti, xk non é cosi
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Tra l'altro bella merda. Non mi dire che ti piace un fisico sformato in quel modo.
                No fanno cacare ..ma sono pure degli scarti genetici che si sono dopati, quindi li vedi brutti anche per sto motivo.
                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                https://gabrielelangiu.it/

                INSTAGRAM:
                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Tra l'altro bella merda. Non mi dire che ti piace un fisico sformato in quel modo.
                  Molto meglio un fisico alla miletto.. naturale con buoni volumi e sostenibile. Mica quei bombatoni

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                    No fanno cacare ..ma sono pure degli scarti genetici che si sono dopati, quindi li vedi brutti anche per sto motivo.
                    Circo ascolta...
                    Ma perché non provi a gareggiare contro brunaccioni?? Sarebbe interessante un confronto

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                      Ma pure a me, cosa mi frega...dico solo che i fisici qui postati sono fisici raggiungibili da Natural...
                      Perché mi dà fastidio se si pensa che un Natural non possa ambire a fisici decenti, xk non é cosi
                      Raggiungibili da natural sicuro. Che poi siano buoni natural o scarsi dopati...non lo sapremo mai.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Raggiungibili da natural sicuro. Che poi siano buoni natural o scarsi dopati...non lo sapremo mai.
                        Si esatto, un po' come la penso io detto in due righe. Ovvio un dopato come si deve gareggia in ifbb pro, ma al di là di tutto nn penso che nelle federazioni natural ci siano solo natural. Il che non significa che nn ci sono natural che possono competere.

                        Commenta


                          Circo sai qual è il problema? Io nn sono partito con il presupposto che chi fa lo YouTuber e doped ma è qualcosa che è cresciuta nel tempo vedendo varie situazioni. Anzi io sono uno di quelli che da del natural a chiunque, ovviamente, escluso casi clamorosi. Ma anche in palestra mia ho sempre dato del natural a tutti e poi con il tempo dopo 5 6 anni sono venuto a sapere che l unico natural ero io e for si altri 2 ma dico forse.
                          Su YouTube da gente che dopo oltre 10 anni di allenamento in un anno riesce a mettere 5 kg di massa magra e raggiungere la condizione da gara in 8 settimane (partendo abbastanza sporco) a gente che quando raggiunge la condizione da gara ha più vene sul bicipite di quante ne ho io in tutto il corpo, ed io nn ne ho poche. Questo giusto per citare qualcosa delle tante cose.
                          Non si tratta di partire in malafede ma certi la fanno troppo grossa e se ti capita di seguirli per qualche periodo per qualche motivo ti inizi ad accorgere che certe cose... Poi ahimè la certezza al 100% nn la si potrà mai avere ma ad oggi secondo le mie esperienza la maggior parte delle persone ha qualcosa da nascondere e sono pochi i natural che raggiungono bei risultati senza extra aiuti.

                          Io in passato la pensavo come te, se ci sono arrivato io perché tizio nn può arrivarci? Parlo di dove vivo io, ma alla fine si è rilevato che tutti si aiutavano in qualche modo. Al giorno d oggi credo che di natural ce ne siano proprio pochi. Anche persone che se le vedi pensi "ma può esse che questo si piglia ste cose e sta così? Nn sembra manco che fa palestra* e tu ovviamente lo sai solo xke conosci la fonte principale
                          Last edited by Nicola48; 03-02-2021, 12:24:51.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                            Circo ascolta...
                            Ma perché non provi a gareggiare contro brunaccioni?? Sarebbe interessante un confronto
                            Maestro potresti provare anche tu, quest anno nn volevi gareggiare? Se nn ricordo male

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
                              Maestro potresti provare anche tu, quest anno nn volevi gareggiare? Se nn ricordo male
                              Chissà...
                              Ma non quest'anno, ancora la situazione è molto problematica e ci sono altre cose a cui voglio pensare.
                              Io lo ritengo comunque veramente un ottimo atleta, ma anche molto furbo perché foto e video sono sempre ben ritoccati e con luci strategiche
                              Non ha una bellissima struttura, soprattutto tra vita e spalle dovrebbe essere più impressivo essendo comunque il campione del mondo men's physique

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
                                Circo sai qual è il problema? Io nn sono partito con il presupposto che chi fa lo YouTuber e doped ma è qualcosa che è cresciuta nel tempo vedendo varie situazioni. Anzi io sono uno di quelli che da del natural a chiunque, ovviamente, escluso casi clamorosi. Ma anche in palestra mia ho sempre dato del natural a tutti e poi con il tempo dopo 5 6 anni sono venuto a sapere che l unico natural ero io e for si altri 2 ma dico forse.
                                Su YouTube da gente che dopo oltre 10 anni di allenamento in un anno riesce a mettere 5 kg di massa magra e raggiungere la condizione da gara in 8 settimane (partendo abbastanza sporco) a gente che quando raggiunge la condizione da gara ha più vene sul bicipite di quante ne ho io in tutto il corpo, ed io nn ne ho poche. Questo giusto per citare qualcosa delle tante cose.
                                Non si tratta di partire in malafede ma certi la fanno troppo grossa e se ti capita di seguirli per qualche periodo per qualche motivo ti inizi ad accorgere che certe cose... Poi ahimè la certezza al 100% nn la si potrà mai avere ma ad oggi secondo le mie esperienza la maggior parte delle persone ha qualcosa da nascondere e sono pochi i natural che raggiungono bei risultati senza extra aiuti.

                                Io in passato la pensavo come te, se ci sono arrivato io perché tizio nn può arrivarci? Parlo di dove vivo io, ma alla fine si è rilevato che tutti si aiutavano in qualche modo. Al giorno d oggi credo che di natural ce ne siano proprio pochi. Anche persone che se le vedi pensi "ma può esse che questo si piglia ste cose e sta così? Nn sembra manco che fa palestra* e tu ovviamente lo sai solo xke conosci la fonte principale
                                Su questo discorso conosco svariata gente che usa solo x l'estate e dosaggi non di certo alti, solo clen e t 3.. a volte anche winny.. ma se li vedi sono solo tirati come iene e niente volumi
                                Oltre ad avere una pelle bruttissima e dei brufoli enormi ovunque
                                Purtroppo tanti fanno i furbetti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎