Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di una banana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Tra l'altro il tuo presupposto non ha senso, dato che mio figlio a 20 anni non potrebbe mai essere vergine.
    Te lo auguro con tutto il cuore , davvero

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      Te lo auguro con tutto il cuore , davvero
      Se a 18 anni non ha scopato lo butto fuori di casa, o nel cassonetto dell'umido, da valutarsi al momento.

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Se a 18 anni non ha scopato lo butto fuori di casa, o nel cassonetto dell'umido, da valutarsi al momento.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          e chi è questo ? spero sia uno che gareggia , che schifo di fisico.
          vedendo la faccia ci manca solo che ha raggiunto sta fisicata per piacere alle donne , per poi vedersi cornificato dal Justin Bieber di turno
          Chissenefrega se un secco bianco imbrocca di più, se mi dici così ti rispondo che i ragazzi di colore hanno mediamente un fisico superiore al nostro.
          Se ti interessa lui si chiama blessing awodibu, gareggia ed è una persona molto simpatica e positiva.

          Commenta


            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
            Se ti interessa lui si chiama blessing awodibu, gareggia ed è una persona molto simpatica e positiva.
            concordo….è stra-simpatico Blessing
            ad avercelo uno come lui nel mondo del BB italiano…
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Insomma, come me lo classificate? i polsi sono quelli di una figura "ectomorfa" eppure la sua composizione corporea è quella di un mesomorfo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                Chissenefrega se un secco bianco imbrocca di più, se mi dici così ti rispondo che i ragazzi di colore hanno mediamente un fisico superiore al nostro.
                Se ti interessa lui si chiama blessing awodibu, gareggia ed è una persona molto simpatica e positiva.
                visto su IG , quella foto non rendeva assolutamente. un vero e proprio BBer , fa spavento
                gambe assurde.

                42K likes, 227 comments - blessing_awodibu on February 24, 2021: "Another day in the office. This side chest is straight old school 💯 Yes or naa ."

                Commenta


                  Petto:
                  Panca piana 5×10 + 2×max con peso a calare 82kg
                  Spinte manubri 3×max (10-12) 34kg
                  Pullover 4×12 28kg (aumentato+4kg)
                  Aperture panca piana manubri 4×15
                  ---
                  Tricipiti:
                  Panca stretta 5×10 + 2×max con peso a calare 58kg (aumentato+10kg)
                  French press 5×max (8-10) 30kg
                  Estensioni manubri a 90 2×max

                  Commenta


                    Questa è la mia condizione attuale completamente a freddo, senza wo ne pompaggio. Le foto le ho fatte ieri sera prima di andare a letto.





                    Commenta


                      Stai andando bene e stai meglio, continua così
                      Originariamente Scritto da David Lion 94
                      Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                      Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                        Questa è la mia condizione attuale completamente a freddo, senza wo ne pompaggio. Le foto le ho fatte ieri sera prima di andare a letto.





                        Ma riesci a fare una foto senza tenerti mani o braccia sulla panza ?
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          Più che altro tutte ste foto sono imparametrabili , servirebbe fare dei prima e dopo simili

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                            Questa è la mia condizione attuale completamente a freddo, senza wo ne pompaggio. Le foto le ho fatte ieri sera prima di andare a letto.





                            Molto bene! Ottimi volumi muscolari

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                              Stai andando bene e stai meglio, continua così
                              Grazie visorz, qua non si molla un centimetro, non un passo indietro!
                              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                              Ma riesci a fare una foto senza tenerti mani o braccia sulla panza ?
                              A questo punto mi pare evidente che io non ne sia in grado, ho un disagio.
                              Circo non so cosa dirti, non è un movimento che faccio di proposito. Il front è osceno e inconsciamente lo copro.
                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              Più che altro tutte ste foto sono imparametrabili , servirebbe fare dei prima e dopo simili
                              Hai ragione Mario ma io sono un incapace, non riesco a farmi delle foto decenti col cellulare.
                              Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                              Molto bene! Ottimi volumi muscolari
                              Grazie maestro. Un complimento così, detto da te, ha un valore ancora più grande.

                              Commenta


                                Sei in iper o ipocalorica?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎