Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di una banana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
    Infatti non mi sembra sbilanciata la mia split di allenamento
    Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
    Petto tric

    Dorso bic

    Spalle
    tralasciare mezzo corpo is the new split bilanciata
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      tralasciare mezzo corpo is the new split bilanciata
      Che dici Claudio, riprovo con la creatina?

      Commenta


        Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
        Perché non mi pare sensato farlo con poco peso.. preferisco piuttosto riservare l'energia al rematore con manubrio che a livello di sensazione lo sento molto meglio ed isola di più perché fatto ad un braccio alla volta
        Ad esempio ieri ho fatto:
        Trazioni con 5 kg 6x max
        Trazioni libere 8x max
        Remate manubri 6× 12
        Pulldown elastico 5x Max

        Poi qualche serie x sfinire i bicipiti
        se ti alleni per l’estetica non è ottimale sta roba …
        già solo fare un rematore al macchinario da sensazioni completamente diverse , la schiena non è solo dorso
        te lo dico io che sono appassionato di una disciplina dove siamo tutti gobbi con le tirate verticali , vedi te …

        Commenta


          Tralasciando il fatto che le remate non salvaguardano la postura , però una schiena senza upper back e senza lombari praticamente è come allenare 1/3 della schiena.

          Che comunque David alla fine come ha scritto le remate le fa, inoltre da alcune foto/video di schiena mi pare abbia comunque un buon trapezio in proporzione al gran dorsale.

          Il problema è che se uno si preoccupa che le gambe grosse possano far sembrare più piccolo altro, significa che alla fine così grosso non è ahahahahah
          Originariamente Scritto da David Lion 94
          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

          Commenta


            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
            Che dici Claudio, riprovo con la creatina?
            ma che cazz0 ne so io, fa quello che ti pare.
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
              ma che cazz0 ne so io, fa quello che ti pare.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                se ti alleni per l’estetica non è ottimale sta roba …
                già solo fare un rematore al macchinario da sensazioni completamente diverse , la schiena non è solo dorso
                te lo dico io che sono appassionato di una disciplina dove siamo tutti gobbi con le tirate verticali , vedi te …
                Si fa già tutto così dai.. altroché le macchine, le trazioni si che ti allenano. Poi i calisteni sono gobbi perché curano poco anche tutti i capi delle spalle e sono spoporzionati, poi ho anche fatto per qualche anno nuoto e la postura non è affatto da gobbo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  se ti alleni per l’estetica non è ottimale sta roba …
                  già solo fare un rematore al macchinario da sensazioni completamente diverse , la schiena non è solo dorso
                  te lo dico io che sono appassionato di una disciplina dove siamo tutti gobbi con le tirate verticali , vedi te …
                  Poi comunque il calistenico medio ha una schiena molto più bella del classico palestrato medio che si vede in giro.. tutto macchine guidate e poi non riescono nemmeno sentire il dorsale quando si fanno trazioni alla sbarra

                  Commenta


                    Minchia che acidume

                    Commenta


                      Oggi wo, tutto ok post vaccino anche se in alcuni ex ci sono andato cauto. Sto cercando di ordinare 2 dischi da 20kg ma non sono mai disponibili online.
                      Quindi i dischi non li posso comprare e la creatina creapure non è disponibile sul sito di sergio... sono in una fase di stallo a questo punto mi compro questa benedetta panca o una pressa per le gambe.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                        Poi comunque il calistenico medio ha una schiena molto più bella del classico palestrato medio che si vede in giro.. tutto macchine guidate e poi non riescono nemmeno sentire il dorsale quando si fanno trazioni alla sbarra
                        no per l’estetica la sala pesi è l’unica strada ed è sbagliato fare terrorismo sui macchinari , grosso con trazioni e similari ci diventi solo se hai una genetica fuori dal comune. non funziona per un comune cristiano

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                          a questo punto mi compro questa benedetta panca o una pressa per le gambe.
                          Madò, con due giorni sei passato dal comprare degli elastici a panca o pressa.

                          Dischi quale foro? 50mm stanno a circa 3euro/kg su bluegym.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
                            Madò, con due giorni sei passato dal comprare degli elastici a panca o pressa.

                            Dischi quale foro? 50mm stanno a circa 3euro/kg su bluegym.
                            L'idea degli elastici era una cagata, la panca reclinabile però mi serve ma non so quale scegliere, ho paura di sbagliare e infatti stavo per prenderne una fissa da pl.
                            Il foro dei dischi è di 28mm, oramai ho tutto di questa misura e vorrei quelli di decathlon gommati.
                            Alla fine a me basterebbe fare 100-120kg di rematore.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              no per l’estetica la sala pesi è l’unica strada ed è sbagliato fare terrorismo sui macchinari , grosso con trazioni e similari ci diventi solo se hai una genetica fuori dal comune. non funziona per un comune cristiano
                              Non hai capito.. lo stesso io la penso così ma senza l'uso di tutti i macchinari ecco.. le trazioni sono solo uno dei tanti esercizi che si possono fare anche nel bb fitness.. non ho detto che si fa uno fisico migliore con flessioni parallele e basta, serve tutto l'isolamento tipico da scheda palestra

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                                Non hai capito.. lo stesso io la penso così ma senza l'uso di tutti i macchinari ecco..
                                dimenticavo che il DZ System ha regole chiare a riguardo ... chiedo venia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎