Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di una banana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Auguri str0nzi.

    Commenta


      È qualche giorno che sento il femorale della gamba sinistra intorpidito e il fastidio arriva alla pianta del piede, dal tallone in giù ho anche un po' di smania, come se sentissi il bisogno di mettermi in punta di piedi e muovere le dita. Ieri già ad inizio wo gambe, alla seconda serie di affondi le avevo affaticate e ipertrofiche.

      Commenta


        Probabile sia una tendinopatia del gastrocnemio, se accavallo la gamba e premo il capo laterale sul ginocchio dell'altra gamba sento il classico fastidio tendineo e se sollevo il tallone il fastidio aumenta, viceversa diminuisce ad alzare la punta.
        Speriamo sia una noia passeggera.

        Commenta


          Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
          Probabile sia una tendinopatia del gastrocnemio, se accavallo la gamba e premo il capo laterale sul ginocchio dell'altra gamba sento il classico fastidio tendineo e se sollevo il tallone il fastidio aumenta, viceversa diminuisce ad alzare la punta.
          Speriamo sia una noia passeggera.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
            (però l'ha azzeccata la colica renale )

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
              Lo vuoi un esame della prostata?

              Commenta


                Il dolore è scomparso subito il giorno seguente, in modo naturale. Spesso ci dimentichiamo delle proprietà rigenerative che può avere il sonno sul nostro corpo, prendiamo antinfiammatori anche quando non ce ne sarebbe bisogno riducendo la soglia del dolore e l'efficacia del farmaco stesso.
                Inoltre ho finito il kg di crea e sono al naturale senza nessuna integrazione da settimane, esteticamente non vedo molta differenza, non abbastanza da giustificare la spesa. I soldi adesso li spenderò per le attrezzature.

                Commenta


                  Ho cominciato a sfoltire le serie, qual'è secondo voi il numero ideale? Sia per quanto riguarda il wo complessivo, sia per il singolo muscolo, grande e poi piccolo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                    Ho cominciato a sfoltire le serie, qual'è secondo voi il numero ideale? Sia per quanto riguarda il wo complessivo, sia per il singolo muscolo, grande e poi piccolo.
                    ma è impossibile dare un numero

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      ma è impossibile dare un numero
                      No ma un range ottimale esiste, speravo che chi ha già sperimentato potesse darmi un consiglio, qui è pieno di veterani che si allenano da una vita.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                        Ho cominciato a sfoltire le serie, qual'è secondo voi il numero ideale? Sia per quanto riguarda il wo complessivo, sia per il singolo muscolo, grande e poi piccolo.
                        51,5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
                          51,5
                          Sei grosso? Credo di non averti mai visto in foto

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                            Ho cominciato a sfoltire le serie, qual'è secondo voi il numero ideale? Sia per quanto riguarda il wo complessivo, sia per il singolo muscolo, grande e poi piccolo.
                            15,6 periodico diviso 5 * 2 elevato alla 13.
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              Troppe informazioni.

                              Commenta


                                è vero secondo voi che c’è gente che riesce a sopportare molto più volume rispetto ad altri , e viceversa ?
                                non mi riferisco all’anzianità di allenamento

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎