Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di una banana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
    Ma... perchè ste millemila serie sempre dello stesso esercizio?

    Ah..
    E' il Maestro.. maestro, cambi almeno angolo di lavoro (alzate laterali su panca, alzate laterali a mezzorom alla meadows -"lateral DB Swing" se le vuol cercare su yutub- tirate al petto con presa larga/presa stretta/presa per cul0)
    Se non si usano dei grandi cariconi bisogna spingere sul volume. Poi essendo home Gym non c'è scampo.. se non ci sono le macchine si va avanti così, ma fidati che funziona molto ma molto bene, provare x credere

    Commenta


      Grazie Davide!

      Commenta


        196K likes, 1,561 comments - larrywheels on November 10, 2021: "PR Bench. 585x4 @teampersonalrecord wrist wraps and elbow wraps as seen in video"


        Minchia.

        Commenta


          Come vi sembra?
          La panca piana Power Gear è l’unica panca presente sul mercato italiano dalle misure ufficiali IPF e con una stabilità impareggiabile. Panca perfetta come supporto per PowerLifting, Bodybuilding, Cross-Training ed allenamenti funzionali in palestra e a casa.


          Il prezzo mi sembra buono, il carico massimo pure.

          Commenta


            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
            Come vi sembra?
            La panca piana Power Gear è l’unica panca presente sul mercato italiano dalle misure ufficiali IPF e con una stabilità impareggiabile. Panca perfetta come supporto per PowerLifting, Bodybuilding, Cross-Training ed allenamenti funzionali in palestra e a casa.


            Il prezzo mi sembra buono, il carico massimo pure.
            Secondo me se si vuole spendere relativamente poco e avere un buon prodotto è meglio guardare all'usato. Inoltre per una home gym sempre meglio una panca regolabile e non fissa.
            Io ad esempio sul marketplace ho trovato una panca regolabile technogym silver line a 150€, molto solida e di sicuro durerà più di me.

            Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              La panca regolabile non mi interessa, a me serve una panca solida e dalle dimensioni contenute per fare la bench press. Il mercato dell'usato mu fa paura, non voglio lo schienale con la sburrata.

              Commenta


                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                La panca regolabile non mi interessa, a me serve una panca solida e dalle dimensioni contenute per fare la bench press. Il mercato dell'usato mu fa paura, non voglio lo schienale con la sburrata.
                Guarda che trovi delle panche regolabili ottime che usi anche come piana e ci carichi la Madonna...sulla mia carichi 500 kg

                Poi se posso darti un consiglio ..io la piana manco la farei al tuo posto, ti rende ancora più a botte...
                Devi puntare su eserci dove apri bene il petto..molto meglio i manubri su panca un po' inclinata nel tuo caso
                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                https://gabrielelangiu.it/

                INSTAGRAM:
                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                  La panca regolabile non mi interessa, a me serve una panca solida e dalle dimensioni contenute per fare la bench press. Il mercato dell'usato mu fa paura, non voglio lo schienale con la sburrata.
                  Se non ti serve con tutte ste specifiche del PL (come la powergear, altezza di X, larghezza di Y, appoggi a terra in un certo modo etc.e.tc..) forse riesci a risparmiare un 50-100 euro.. lacertosus, toorx, strenghtshop, forse bluegym hanno sicuramente qualcosa.

                  Flat Bench / Panca piana - Lacertosus - 0805698477352 - LFB - Panca piana robusta e curata in ogni dettaglio. La panca piana Lacertosus® LFB è robusta, progettata per durare una vita di intensi allenamenti. Lo schienale misura 29 x 108 cm, l'altezza da

                  comes with a unique flat front foot design, ensuring sufficient room for lifters to position their feet without compromise, enhancing stability and body alignment during lift – particularly important for competitive lifters.




                  Altrimenti, con quella cifra una inclinabile nuova ci esce benissimo se vuoi escludere l'usato
                  Last edited by fedelamb; 11-11-2021, 14:48:37.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                    Guarda che trovi delle panche regolabili ottime che usi anche come piana e ci carichi la Madonna...sulla mia carichi 500 kg

                    Poi se posso darti un consiglio ..io la piana manco la farei al tuo posto, ti rende ancora più a botte...
                    Devi puntare su eserci dove apri bene il petto..molto meglio i manubri su panca un po' inclinata nel tuo caso
                    Certo che puoi, il forum serve proprio a questo.
                    Tu mi dici di non fare la panca e lo capisco, però é il mio ex preferito, quello dove sono più prestazionale insieme agli Stacchi da terra, tra l'altro anche essi eliminati. Se io ti metto il wo petto attuale, ti va di adattarlo al meglio per quella che è la mia conformazione toracica? Basterebbe anche una lista di ex più adatti, non importa le reps. Ti va?

                    Commenta


                      Fedelamb, quella atx rientra pure nelle specifiche IPF costando però quasi 100 euro meno. Non male.

                      Commenta


                        Allenamento di oggi :

                        Petto:
                        Panca piana 6×10 86kg
                        Spinte manubri 4 serie a cedimento con 34kg

                        SS
                        Aperture panca piana manubri 3×15
                        Panca stretta manubri 3×15

                        Pullover manubrio 4×12 28kg
                        ---
                        Tricipiti:
                        Skull crusher bilanciere 6×max (6-8) 38kg
                        Dips 5×max 0kg

                        Commenta


                          Secondo me ho racchiuso potenza, tecnica e anche resistenza con le 30 serie in SS senza però esagerare col volume, attivando tutti i fasci del pettorale grande.

                          Inoltre sto facendo esercizi quotidiani di respirazione per "espandere" la cassa toracica e extrarotazione della spalla per migliorare la postura anteposta delle spalle.
                          Last edited by fedeita; 12-11-2021, 00:54:55.

                          Commenta


                            Oggi:
                            Trazioni presa larga 6×8-10
                            Rematore bilanciere 5×10 +90kg
                            Rematore singolo 4×15 28kg
                            Rematore pendlay 5 serie a cedimento 62kg
                            Alzate a 90 manubri 4×12

                            9 serie di curl vari
                            Curl bilanciere inverso 3 serie a cedimento 62kg
                            Panca scott manubrio 3 serie a cedimento con carico leggero.

                            Commenta


                              62 chili di curl
                              sei serio?
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎