Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di una banana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
    Allenamento di ieri:
    Spalle/avambracci:
    Military 4×8 62kg + 2 serie 48kg, una di avvicinamento e una di scarico
    Alzate laterali 4×15
    Alzate laterali a 30° 3×max
    SS tirate al mento + alzate a 90 4×12/4×max
    Distensione manubri 3×15
    Scrollate 2×max

    Appena faccio un 4×10 pulito di military alzo il carico, spero di arrivare ad almeno 70kg con alzata e girata.
    Fede.. le spalle crescono con tanto pompaggio.. più che i cariconi.. farei un volume più alto e carichi sulle 12/15. Se carichi troppo sul lento i tricipiti rubano molto lavoro alla spalla

    Commenta


      Vai dal medico e fatti fare delle analisi complete...
      I trigliceridi ci sono sicuro, ma poi se continui a svaccare ogni tot devi rifarle e tenerti monitorato perché i valori aumenteranno nel tempo (se sono alti ora non é il caso di continuate a salire).

      Il mio é un consiglio preventivo, 88 cm (ma non c'è neanche bisogno di misurare, si vede) su un soggetto di 165 cm, giovane e che ha in testa di continuare a salire di peso e svaccare sono tanti....

      Per lo meno tieniti monitorato durante questo percorso di follia, poi per il resto fai come ti pare.

      E ci tengo a precisare che qui il bbing non c'entra nulla di nulla...si parla di salute.
      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
      https://gabrielelangiu.it/

      INSTAGRAM:
      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

      Commenta


        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
        Il mio é un consiglio preventivo, 88 cm (ma non c'è neanche bisogno di misurare, si vede) su un soggetto di 165 cm, giovane e che ha in testa di continuare a salire di peso e svaccare sono tanti....

        Per lo meno tieniti monitorato durante questo percorso di follia, poi per il resto fai come ti pare.

        E ci tengo a precisare che qui il bbing non c'entra nulla di nulla...si parla di salute.
        quoto
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
          Fede.. le spalle crescono con tanto pompaggio.. più che i cariconi.. farei un volume più alto e carichi sulle 12/15. Se carichi troppo sul lento i tricipiti rubano molto lavoro alla spalla
          Con un rom completo e ad arco sento lavorare bene il deltoide anche con qualche kg in più, ma poi non ho voglia di allenarmi esclusivamente con carichi "bassi", non mi piace.

          Commenta


            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
            Con un rom completo e ad arco sento lavorare bene il deltoide anche con qualche kg in più, ma poi non ho voglia di allenarmi esclusivamente con carichi "bassi", non mi piace.
            Ma non dico veramente bassi.. io ad esempio mi faccio le 12/13 rep con 50 kg.. però sento molto le spalle, se scendo di rep e aumento il peso di meno

            Commenta


              Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
              Fede.. le spalle crescono con tanto pompaggio.. più che i cariconi.. farei un volume più alto e carichi sulle 12/15. Se carichi troppo sul lento i tricipiti rubano molto lavoro alla spalla
              Mi togli una curiosità davide, mi fai un esempio di un tuo wo spalle?

              Commenta


                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                Mi togli una curiosità davide, mi fai un esempio di un tuo wo spalle?
                Ciao Fede.. guarda io sinceramente non segno niente.. mi metto 2 ore a fare spalle.. cerco di fare tutti gli esercizi di isolamento possibile.. di basse rep tengo solo il lento avanti in piede e delle volte le spinte manubri che con 20 a braccio ne faccio una decina

                Commenta


                  Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                  Ciao Fede.. guarda io sinceramente non segno niente.. mi metto 2 ore a fare spalle.. cerco di fare tutti gli esercizi di isolamento possibile.. di basse rep tengo solo il lento avanti in piede e delle volte le spinte manubri che con 20 a braccio ne faccio una decina
                  Ma se mi hai detto poco fa che il lento avanti a basse rep è da evitare.

                  Commenta


                    Ecco come ho preso le misure:

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                      Ma se mi hai detto poco fa che il lento avanti a basse rep è da evitare.
                      Per me basse rep sono otto ripetizioni a cedimento

                      Commenta


                        Il primo paragrafo lo condivido in pieno, è da tanto che lo dico.

                        Commenta


                          si ma lui scrive:"dopo 12 kg in più non abbiamo inficiato sulla linea", te sei praticamente informe, stiamo parlando di 2 cose ben diverse.

                          Te stai prendendo un pensiero di un preparatore con i controcoglioni e prendi buono solo il primo paragrafo per cercare di avvalorare la tua tesi folle in cui si deve mettere peso diventato delle palle di merd4 orrende alla vista e non in salute.

                          Cmq lui lo conosco.. vedesse il tuo fisico e il "lavoro" che ci stai facendo sopra si metterebbe le mani tra i capelli, non ha assolutamente un idea di culturismo che si avvicina minimamente alla tua (sempre che te possa avere un idea sul culturismo senza sapere neanche cosa sia il culturismo).
                          e ci mancherebbe, non parliamo di uno che ha iniziato ad allenarsi da ieri come te.

                          Questo per dire....le cose leggile ma fallo aperto di mente, non cercare solo i punti di un discorso in cui avvalori la tua tesi folle, perché cosi non ti serve a nulla leggere i pensieri altrui.
                          Non impari ma cerchi solo di fortificare una tesi fatta da te..te che sei senza esperienza e affetto da varie turbe mentali, dubito che i TUOI pensieri ti porteranno a crescere.
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                            Ecco come ho preso le misure:
                            cmq dio santo...
                            secondo te per prendere le misure in ambito medico (perchè cmq si parla di sport e quindi di salute) si usano i parametri sartoriali pd???
                            Non devi misurare cosi...devi usare i parametri di misura usati in ambito sanitario, ste misure che hai preso non servono a niente.
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                              si usano i parametri sartoriali pd???

                              Commenta


                                Circo ma io continuo a crescere, sono sempre più forte e duro. Come puoi dire che sto sbagliando tutto? Di quello che dice sorna e altri come lui, prendo per buono tutto ma ho voluto evidenziare quel paragrafo proprio perché ne ero già convinto di mio. Poi che sia meglio fare un passo indietro nel mio caso, non lo metto in dubbio anzi, ho già cominciato anche se tutto questo grasso informe nelle ultime due foto io non lo vedo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎