Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di una banana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    prevedo una foto in mutande in arrivo


    Igieffe, pump, volume, la via, grana, saturi, tedesche, spalle, alto, scuola francese, buona forchetta...
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio


      Igieffe, pump, volume, la via, grana, saturi, tedesche, spalle, alto, scuola francese, buona forchetta...
      e un buon bicchiere di vino antiossidante che finisce dritto negli adipociti
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
        il tuo "problema" è che vuoi pesare tanto senza potertelo permettere...
        sei alto neanche 170 cm, è il peso corporeo degli esseri umani è correlato all'altezza.
        te per la corporatura che hai e la massa attuale che hai dovresti pesare 68 kg circa per stare bene...
        poi negli anni ovvio che puoi aumentare ma senza rovinarsi estetica e salute con quella panza...
        ma considerando la tua altezza a cosa vuoi puntare? a 80kg saresti già un +10 hp abbondante, che "da non ciccione" è una roba più unica che rara da vedere in un natural.
        Ma guardalo, mi aumenta i centimetri perché gli ho fatto i complimenti! L'altra volta ero 150cm
        80 kg con bf al 18-20 % credo sia un obiettivo più che onesto, ghost è hp+15 e non mi sembra stia male, ha un signor fisico.
        Per il resto niente da dire, forse dovrei calare a 65kg per tirare fuori l'addome.

        Commenta


          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio


          Igieffe, pump, volume, la via, grana, saturi, tedesche, spalle, alto, scuola francese, buona forchetta...
          Hai racchiuso l'intero repertorio ma su instagram si trova di peggio, gente che non è minimamente preparata, nemmeno le basi e si permette di seguire a pagamento. Ho conosciuto uno che ripete all'infinito di allenare le gambe, nient'altro. Dev'essere la nemesi del maestro.

          Commenta


            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
            su instagram si trova di peggio, gente che non è minimamente preparata, nemmeno le basi e si permette di seguire a pagamento.
            Le schede MWS home Gym sono una grande truffa. Il Profeta ne elenca tutti i punti carenti e fa vedere a tutti cosa si nasconde dietro ciò ovvero un business ...


            questo ha fatto un video su una delle presunte schede a pagamento di Master
            boh , a me non sembra neanche tutto sto schifo onestamente , mi pare ci sia di peggio o sbaglio ?

            Commenta


              Cosa non ti sembra tutto questo schifo?

              Commenta


                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                Cosa non ti sembra tutto questo schifo?
                boh , per com'è impostata ... alla fine è una normale monofrequenza spinta-gambe-tirata con esercizi in 4x10 e simili , che è quello che si dice sempre di fare
                però vendere schede pre-stampate/non personalizzate è una porcata , va detto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  boh , per com'è impostata ... alla fine è una normale monofrequenza spinta-gambe-tirata con esercizi in 4x10 e simili , che è quello che si dice sempre di fare
                  però vendere schede pre-stampate/non personalizzate è una porcata , va detto
                  Ah ok, il soggetto è la scheda di master. Si, vendere questa roba è una carognata ma in home cosa vuoi fare? Io mi salvo perché ho il bilanciere e un centinaio di kg.
                  Se io ti pago esigo un trattamento di favore e la scheda personalizzata mi sembra il minimo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                    Se io ti pago esigo un trattamento di favore e la scheda personalizzata mi sembra il minimo.
                    è proprio l'esempio del tizio di cui . seppur grosso . non mi fiderei assolutamente ...
                    già uno che vende schede pre-stampate coi gradi dell'esercito , ti fa capire tutto ..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                      Ma guardalo, mi aumenta i centimetri perché gli ho fatto i complimenti! L'altra volta ero 150cm
                      80 kg con bf al 18-20 % credo sia un obiettivo più che onesto, ghost è hp+15 e non mi sembra stia male, ha un signor fisico.
                      Per il resto niente da dire, forse dovrei calare a 65kg per tirare fuori l'addome.
                      150 cm era una battuta dai..non sei 168 cm?

                      Guarda che già a 68 kg saresti hp 0, (da Natural un hp 0 REALE é già un signor fisico), io ci ho messo anni ad arrivarci pd....e poi sono io quello con la genetica

                      Cmq si...Ghost ha un ottimo fisico ma mi pare avesse meno pancia di te
                      Last edited by circoloco; 11-08-2021, 20:13:46.
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        https://www.youtube.com/watch?v=o7ViDZTbjSk

                        questo ha fatto un video su una delle presunte schede a pagamento di Master
                        boh , a me non sembra neanche tutto sto schifo onestamente , mi pare ci sia di peggio o sbaglio ?
                        Guarda che master a confronto di gente come maestro David é Dio...
                        Fa il personaggio ma ne sa a pacchi, si allena realmente da una vita, non é un cretino...
                        Fa il personaggio per campare ormai ma le cose che dice in ambito allenento sono assolutamente sensate.

                        Poi ovvio che non ci si deve fare seguire da gente come lui...pensa sono a guadagnare, ti molla una scheda pre stampata e via...
                        Last edited by circoloco; 11-08-2021, 20:15:33.
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                          Guarda che master a confronto di gente come maestro David é Dio...
                          Fa il personaggio ma ne sa a pacchi, si allena da una vita...
                          Fa il personaggio per campare ormai ma le cose che dice in ambito allenento sono assolutamente sensate.
                          beh quello sì , sicuramente i suoi risultati (specie considerando che c'ha 60 anni) , parlano chiaro ...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                            150 cm era una battuta dai..non sei 168 cm?

                            Guarda che già a 68 kg saresti hp 0, (da Natural un hp 0 REALE é già un signor fisico), io ci ho messo anni ad arrivarci pd....e poi sono io quello con la genetica

                            Cmq si...Ghost ha un ottimo fisico ma mi pare avesse meno pancia di te
                            Sono 165 appena alzato.
                            Ghost è grosso nonostante si alleni a bassissime reps, anche 3 a serie ma anche lui ha il pancione, però non adiposo come il mio.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                              Guarda che master a confronto di gente come maestro David é Dio...
                              Fa il personaggio ma ne sa a pacchi, si allena realmente da una vita, non é un cretino...
                              Fa il personaggio per campare ormai ma le cose che dice in ambito allenento sono assolutamente sensate.

                              Poi ovvio che non ci si deve fare seguire da gente come lui...pensa sono a guadagnare, ti molla una scheda pre stampata e via...
                              E ti sembra bello? Così sei in malafede, a questo punto meglio quelli ignoranti che però, ovviamente, col cavolo che dovrebbero seguire online.

                              Commenta


                                Circo tu fai coaching anche online? Hai mai fatto qualche saggio da poter ascoltare?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎