Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di una banana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    stai diventando enorme?
    per quanto riguarda il lower ti direi di sì al 100% , sto veramente abusando certi esercizi (pressa inclinata in primis)
    ho come la sensazione che le gambe crescano anche col minimo sforzo , boh assurdo.
    dovevo fare il centometrista o il ciclista ?

    Commenta


      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
      No macché, non ho dedizione. Mi alleno perché non so come passare le giornate oramai su questo forum è pensiero comune che gli altri non si impegnino abbastanza. Senza offesa ma che palle...

      Sly ti ha consigliato di provare ad aumentare il numero dei pasti ma non lo hai neanche ascoltato.
      Io non penso che te non ci metta impegno..
      Ti ho semplicemente detto che sei troppo grasso in zona addominale..
      Non te lo dico per prenderti in giro o chissà che, é un dato di fatto e un consiglio che tutti ti danno.

      Non vuoi dimagrire per paure psicologiche tue e non xk te non abbia voglia di fare un po' di fame, però é un peccato xk dimagrissi al punto da avere l'addome piatto staresti 100 volte meglio.
      Non ti dico di tirarti a fare uscire l'addome, ma almeno da avere pancia bella piatta, saresti molto più bello fisicamente e imho saresti anche più sicuro di te.
      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
      https://gabrielelangiu.it/

      INSTAGRAM:
      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        per quanto riguarda il lower ti direi di sì al 100% , sto veramente abusando certi esercizi (pressa inclinata in primis)
        ho come la sensazione che le gambe crescano anche col minimo sforzo , boh assurdo.
        dovevo fare il centometrista o il ciclista ?
        posta foto
        comunque è normale….non hai mai allenato le gambe seriamente prima, chiaro che appena ricevono uno stimolo adeguato crescono più velocemente degli altri gruppi muscolari già sviluppati
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          posta foto
          comunque è normale….non hai mai allenato le gambe seriamente prima, chiaro che appena ricevono uno stimolo adeguato crescono più velocemente degli altri gruppi muscolari già sviluppati
          no foto mi vergogno , i chili sono ancora pochi
          comunque sono fatto in maniera strana ... ho le gambe molto lunghe e il busto corto , eppure sono 1.80 , quindi neanche così alto

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            comunque sono fatto in maniera strana ... ho le gambe molto lunghe e il busto corto , eppure sono 1.80 , quindi neanche così alto
            Ma vai in cul0 180cm è l'altezza perfetta.

            Commenta


              ecco , intendo esattamente questo , io sono il tizio sulla destra , forse in maniera ancora più pronunciata

              Commenta


                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                Io non penso che te non ci metta impegno..
                Ti ho semplicemente detto che sei troppo grasso in zona addominale..
                Non te lo dico per prenderti in giro o chissà che, é un dato di fatto e un consiglio che tutti ti danno.

                Non vuoi dimagrire per paure psicologiche tue e non xk te non abbia voglia di fare un po' di fame, però é un peccato xk dimagrissi al punto da avere l'addome piatto staresti 100 volte meglio.
                Non ti dico di tirarti a fare uscire l'addome, ma almeno da avere pancia bella piatta, saresti molto più bello fisicamente e imho saresti anche più sicuro di te.
                No sie, non mi riferivo a te. Te la faccio breve; per me calare di peso e scendere sotto la soglia dei 70 è come tornare indietro, una sconfitta.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                  No sie, non mi riferivo a te. Te la faccio breve; per me calare di peso e scendere sotto la soglia dei 70 è come tornare indietro, una sconfitta.
                  ma per quale motivo ? scendi sotto i 70 , ti pulisci , poi torni a mettere massa pulita da asciutto in condizione favorevole , in questo modo invece non puoi far altro che peggiorare

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    ma per quale motivo ? scendi sotto i 70 , ti pulisci , poi torni a mettere massa pulita da asciutto in condizione favorevole , in questo modo invece non puoi far altro che peggiorare
                    Per me il mio peso è sempre stato motivo di vergogna: pesa di più la maglietta bagnata, ne hai di bistecche da mangiare, sei pelle e ossa... i soliti commenti del cazz0 che alla fine ti fanno sfavare.
                    La massa magra per ora aumenta e la bf è ferma, in teoria il muscolo dovrebbe sostituire il grasso a parità di peso, no? Le braccia e le spalle sono migliorate tanto ultimamente.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                      No sie, non mi riferivo a te. Te la faccio breve; per me calare di peso e scendere sotto la soglia dei 70 è come tornare indietro, una sconfitta.
                      ma te vuoi fare bbing?
                      Nel caso, è estetica...
                      Sinceramente...ma ti piaci esteticamente nelle 3 foto che hai postato?

                      poi capisco la cosa del peso eh...anche a me piace pesare tanto
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        ecco , intendo esattamente questo , io sono il tizio sulla destra , forse in maniera ancora più pronunciata

                        https://upload.wikimedia.org/wikiped...Experiment.png
                        idem... che schifo ((( vado in giro solo con i pantaloni e li porto più scesi possibile per far rendere meno la differenza... che vitaccia

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                          ma te vuoi fare bbing?
                          Nel caso, è estetica...
                          Sinceramente...ma ti piaci esteticamente nelle 3 foto che hai postato?

                          poi capisco la cosa del peso eh...anche a me piace pesare tanto
                          Se le ho postate è perché mi sembravano ok, evidentemente a causa del mio dismorfismo mi vedo meglio di come sono in realtà. Lo terrò presente per il futuro.
                          Ok che la pancia fa schifo ma il bb non è solo estetica o almeno quello è l'obbiettivo finale ma anche il bulking ne è una parte importante, no? 2 anni di allenamento mi sembrano veramente pochi...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da 3bet4Bet Visualizza Messaggio
                            idem... che schifo ((( vado in giro solo con i pantaloni e li porto più scesi possibile per far rendere meno la differenza... che vitaccia
                            Hai foto?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                              Se le ho postate è perché mi sembravano ok, evidentemente a causa del mio dismorfismo mi vedo meglio di come sono in realtà. Lo terrò presente per il futuro.
                              Ok che la pancia fa schifo ma il bb non è solo estetica o almeno quello è l'obbiettivo finale ma anche il bulking ne è una parte importante, no? 2 anni di allenamento mi sembrano veramente pochi...
                              il tuo "problema" è che vuoi pesare tanto senza potertelo permettere...
                              sei alto neanche 170 cm, è il peso corporeo degli esseri umani è correlato all'altezza.
                              te per la corporatura che hai e la massa attuale che hai dovresti pesare 68 kg circa per stare bene...
                              poi negli anni ovvio che puoi aumentare ma senza rovinarsi estetica e salute con quella panza...
                              ma considerando la tua altezza a cosa vuoi puntare? a 80kg saresti già un +10 hp abbondante, che "da non ciccione" è una roba più unica che rara da vedere in un natural.
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                                a 80kg saresti già un +10 hp abbondante, che "da non ciccione" è una roba più unica che rara da vedere in un natural.
                                prevedo una foto in mutande in arrivo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎