Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario: Non sono mai stato bravo nei titoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Visorz se un punto da noie e continua a darle per giorni, lascialo perdere e lavora piuttosto ogni area limitrofa ma anche a distanza.
    Insistere non solo e’ inutile ma potenzialmente peggiorativo.
    Lavora ampie aree.

    Un trigger per definizione irradia a distanza, ci si insiste stando fermi fino a quando non smette di dar noie.
    Ma non ci sono solo triggr: ogni area di addensamneto, e ce ne sono migliaia, sono trattabili.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Visorz se un punto da noie e continua a darle per giorni, lascialo perdere e lavora piuttosto ogni area limitrofa ma anche a distanza.
      Insistere non solo e’ inutile ma potenzialmente peggiorativo.
      Lavora ampie aree.

      Un trigger per definizione irradia a distanza, ci si insiste stando fermi fino a quando non smette di dar noie.
      Ma non ci sono solo triggr: ogni area di addensamneto, e ce ne sono migliaia, sono trattabili.
      Ma quel punto è così dolente che a toccarlo sembra come se avessi un livido, farò come dici, comunque ora l'infiammazione è diminuita di molto,posso finalmente iniziare a Stretchare il petto senza dolore
      Originariamente Scritto da David Lion 94
      Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
      Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

      Commenta


        Se lavori bene col rilascio, su tutta la superficie del petto e delle spalle e delle braccia, lo stretching diventa ridondante, laddove proprio non inutile.

        Un rilascio come si deve richiede decine e decine di minuti di insistenza, e non e’ solo puntiforme.

        E’ una lratica anche faticosa.
        Io ho un approccio “urto” ma basta una volta fatta bene per essere risolutivo, o quasi.
        Non trovo razionale negli approcci mordi e fuggi, meglio una costanza vista come mantenimento dopo poche sessioni di attacco.

        Se torni come prima subito, non e’ stato fatto a dovere.

        Sentirne sempre il bisogno e’ un segnale non positivo.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Se lavori bene col rilascio, su tutta la superficie del petto e delle spalle e delle braccia, lo stretching diventa ridondante, laddove proprio non inutile.

          Un rilascio come si deve richiede decine e decine di minuti di insistenza, e non e’ solo puntiforme.

          E’ una lratica anche faticosa.
          Io ho un approccio “urto” ma basta una volta fatta bene per essere risolutivo, o quasi.
          Non trovo razionale negli approcci mordi e fuggi, meglio una costanza vista come mantenimento dopo poche sessioni di attacco.

          Se torni come prima subito, non e’ stato fatto a dovere.

          Sentirne sempre il bisogno e’ un segnale non positivo.
          Capito sostanzialmente mi conviene più fare delle sessioni di mobilità come fossero dei workout vero? Quindi anche 2/3 volte a settimana, andrebbe bene ?
          Più che altro a farlo tutti i giorni per me sarebbe un problema quando faccio petto, considerando che i doms mi durano almeno 3/4 giorni
          Originariamente Scritto da David Lion 94
          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

          Commenta


            Una fase di attacco si, ma per il mantenimento, random.
            Se fai bene le cose all’inizio, basta anche una volta o due ogni due/tre settimane



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Perfetto ti ringrazio come sempre Sly, ti mantengo informato, sono certo che le cose bene non le farò
              Originariamente Scritto da David Lion 94
              Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
              Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

              Commenta


                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                Tranquillo un cazz0.
                questo.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                  sono certo che le cose bene non le farò
                  Lo sappiamo...abbiamo capito che sei stronz0.
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                    Lo sappiamo...abbiamo capito che sei stronz0.
                    È sempre bello quando le persone mi fanno i complimenti
                    Originariamente Scritto da David Lion 94
                    Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                    Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                      È sempre bello quando le persone mi fanno i complimenti
                      Lurido maiale.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Lurido maiale.
                        Così mi arrossisco però
                        Originariamente Scritto da David Lion 94
                        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                          Così mi arrossisco però
                          Volevi dire "arrostisco".

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Lurido maiale.
                            quoto.
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Volevi dire "arrostisco".
                              Si così brucio un po' di grassi
                              Originariamente Scritto da David Lion 94
                              Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                              Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                              Commenta


                                Oggi wo di dorso, all'inizio bene poi già dal secondo esercizio ho cominciato a sentire un piccolo fastidio alla spalla, che negli esercizi di tirata verticale era un poco più pronunciato, sempre lieve ma comunque sentivo che si sforzava, non so spiegarvi ma il problema a me non sembra in se per sé il capolungo, ma parte da un punto preciso dietro la scapola, che non riesco a capire se sia veramente un trigger point o cosa, vabbè comunque mi sono tenuto ad un buffer di circa 2 massimo 1,per non rischiare di peggiorare la situazione, ma comunque non so bene che fare ora, nel frattempo oggi stavo per litigare con un coglione, il classico tizio che arriva in palestra comincia a spingere come un dannato cercando di alzare più peso possibile al costo di cheattare con qualsiasi muscolo abbiano in corpo e urlando come un pazzo e questo mai che gli faccia male qualcosa, come sempre essendo più "grosso" deve per forza comportarsi da sbruffone verso quelli più "piccolini".
                                Vi spiego la scena, tanto so che a chiurlo farà piacere: arrivo in palestra e vado alla crossover machine(quella stretta, non quella larga dove si fanno le croci ecc..)per fare il pulley unilaterale, nemmeno il tempo di abbassare la carrucola e mettere la maniglia, vedo alla specchio sto tizio che comincia a sbraitare e mi da dello stronzo, lui se ne accorge che lo stavo guardando(lo avrà fatto apposta tanto), mi giro lo guardo per 1 secondo negli occhi e gli dico "ma fammi capire ci stai tu qua ?" Lui :"eh sì devo fa le trazioni, però vabbè ormai ti sei messo", io :"nono tieni te lo lascio a te, tutto tuo, quando hai fatto però me lo devi veni a dire, che io mi devo allena"
                                Ovviamente ve l'ho tradotto perché è stata una conversazione in dialetto, comunque sto figlio di ***** me lo è venuto a dire veramente quando ha finito
                                Originariamente Scritto da David Lion 94
                                Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                                Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎