Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buon Natale cari amici belli e brutti.
    Auguri a voi e alle vostre famiglie.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      auguri top!

      Commenta


        Auguri nientologi a tutti
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Aggiornamento, ieri nulla poiché Natale, un Natale pessimo ma è andato.
          Oggi corsa di S.Stefano, anche questa è andata, domani è previsto pessimo tempo per cui al limite faccio un po' in hg.
          Per il resto la vita è uno skifo e non penso possa in futuro andare meglio.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Ah, ieri siamo poi andati in centro per vedere i giochi di luci, annullati, causa troppo assembramento.
            C'è l'albero, il presepe e basta


            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              che belle foto...ci sono stata in quella piazza forse 20 anni fa, mi ricordo che la sera ad un certo orario facevano un gioco di luci con la musica di conquest of paradise dei vangelis

              Commenta


                Allora era in periodo Natalizio, quest'anno causa covid, per evitare assembramenti niente giochi di luci.
                Oggi fa un tempo osceno, pioggia e vento forte, ha iniziato stanotte e non ha più smesso.
                Comunque ero riuscito a correre ieri.
                Oggi farò un po' in hg.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Luna sei mai stata alla città die balocchi a Como?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Luna sei mai stata alla città die balocchi a Como?
                    no mai, non sapevo neanche ci fosse sinceramente

                    Commenta


                      Città dei balocchi?
                      Google...
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Aggiornamento, ieri spalle e braccia in hg, allenamento quasi tutto in strip set e super set.
                        Oggi 9km in un'ora di tempo e domani vorrei ripetere, se mi sento bene magari faccio anche di più.
                        Poi ho una sfida virtuale per il 31/12 e dovrei fare 9 km, vedo come butta il tempo.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Oggi ho aperto ed iniziato le Metapure alla stracciatella, buone.
                          Sono già alcuni giorni che non mi rado, forse mi lascio crescere la barba, spero mia moglie non mi stressi a tal proposito.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Oggi ho aperto ed iniziato le Metapure alla stracciatella, buone.
                            Sono già alcuni giorni che non mi rado, forse mi lascio crescere la barba, spero mia moglie non mi stressi a tal proposito.
                            Auguri
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Grazie m.
                              Se mi scassa il pene a radermi faccio poi in fretta eh.
                              Anche se essendo già un po' lunga è più impegnativo.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Oggi altri 12 km, a 150 km non ci arrivo in Dicembre ma non ci sono nemmeno lontano.
                                Se è vero ciò che leggo in giro, ovvero che correre al freddo migliora le difese immunitarie il covid mi fa un pompelmo.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎