Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi pioveva a dirotto, ho portato il figlio a scuola e sono tornato a casa ed ho fatto un ora di ciclette.
    Poi ho trovato un video con Nicolas, che è un ragazzo che viene anzi veniva, pre covid nella stessa palestra dove mi alleno io.
    Ha avuto un periodo di notorietà perché ha vinto il campionato del mondo di non ricordo che federazione.

    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Al 16, circa metà mese ho fatto quasi 69 km.
      Considerando il clima e le giornate corte sono abbastanza soddisfatto.
      Con un po' di impegno posso chiudere il mese a 150.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        top, ho letto nel thread dei disagiati che hai mandato panettoni ai suoceri e genitori...non vai in italia per le feste?

        come ti invidio...lontano da tutti...brutto da dire ma...

        Commenta


          Ora capisco perché sei admin di bw luna

          Forum di grandi sociopatici e malati mentali
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            No non andiamo in Italia.
            I genitori sono anziani e se in aereo o in aeroporto ci becchiamo il covid, cosa non impossibile, poi rischiamo di ammazzare qualcuno.
            Io avevo programmato di andare a Marzo 2020 per il compleanno di mio padre ma poi causa covid ho rinunciato.
            Non vedo i miei da Agosto 19.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Ora capisco perché sei admin di bw luna

              Forum di grandi sociopatici e malati mentali
              Ma chiunque a nord del po' odia pranzi e cene di famiglia. Figurati luna che come me alle 18 cena ( solo che io so cucinare e mangio bene,)
              Poi per fortuna non ho parenti e ne ho pochi acquisitiche si fanno i cazz i loro.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Ma chiunque a nord del po' odia pranzi e cene di famiglia. Figurati luna che come me alle 18 cena ( solo che io so cucinare e mangio bene,)
                Poi per fortuna non ho parenti e ne ho pochi acquisitiche si fanno i cazz i loro.
                Si

                Alla fine è sempre quello il discorso, ovvero che siete cenciosi timidi disagiati associali nordici

                Se non vuoi vedere qualche parente nemmeno a Natale solo così può esser

                Luna preferisce mangiare cappelletti fit con whey gusto brodo di carne, panettone fit con protella spalmata e stare a casa coi calzetti di spugna
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  cmq io non alludevo solo alle feste...ma proprio tutto l'anno.

                  la voglia che avrei di prendere e andare chissà dove, il più lontano possibile...mi sento in colpa per questo pensiero ma a furia di accumulare ad un certo punto si perde anche la pazienza

                  piccolo sfogo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Si

                    Alla fine è sempre quello il discorso, ovvero che siete cenciosi timidi disagiati associali nordici

                    Se non vuoi vedere qualche parente nemmeno a Natale solo così può esser

                    Luna preferisce mangiare cappelletti fit con whey gusto brodo di carne, panettone fit con protella spalmata e stare a casa coi calzetti di spugna
                    Vero , ma se sono parenti che durante l'anno non si cagano ci sarà un motivo...sono cose forzate che poi non piacciono a ensusno, a chi ospita perché deve farsi il cul o , a chi è invitato che spesso deve passare il tempo con gente che non gli piace o che nememno conosce.
                    Poi personalizzare da che inizio a cucinare a che accendo la lavastoviglie e pulisco la cucina passano 30/40 minuti.lidea di stare a tavola ore come fanno in molti è angosciante.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                      cmq io non alludevo solo alle feste...ma proprio tutto l'anno.

                      la voglia che avrei di prendere e andare chissà dove, il più lontano possibile...mi sento in colpa per questo pensiero ma a furia di accumulare ad un certo punto si perde anche la pazienza

                      piccolo sfogo
                      Allora vieni a casa mia per le feste , ti faccio le lasagne con ragù di lenticchie , tu prepari il Rosti
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Allora vieni a casa mia per le feste , ti faccio le lasagne con ragù di lenticchie , tu prepari il Rosti
                        per il tuo bene non ti consiglio di mangiare piatti preparati da me...però le tue lasagne le mangerei volentieri...

                        cmq come non darti ragione con quanto hai scritto sopra! io devo ospitare sia il 24 sera che il 25 a mezzogiorno...prima parenti miei poi suoceri mi viene male. una cosa positiva però è che sarò talmente indaffarata in cucina che non dovrò sorbirmi tutte le chiacchiere al tavolo...magra consolazione.

                        olè

                        Commenta


                          Vabbè

                          Se non volete ospitare nemmeno i vostri genitori e quelli del vostro compagno...
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Vabbè

                            Se non volete ospitare nemmeno i vostri genitori e quelli del vostro compagno...
                            luke...storie lunghe, non giudicare senza sapere.

                            cmq sto sporcando il diario di top, ora ci do un taglio.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Vero , ma se sono parenti che durante l'anno non si cagano ci sarà un motivo...sono cose forzate che poi non piacciono a ensusno, a chi ospita perché deve farsi il cul o , a chi è invitato che spesso deve passare il tempo con gente che non gli piace o che nememno conosce.
                              Poi personalizzare da che inizio a cucinare a che accendo la lavastoviglie e pulisco la cucina passano 30/40 minuti.lidea di stare a tavola ore come fanno in molti è angosciante.
                              quoto.
                              per fortuna questo è il primo natale dove non dobbiamo (io e papone) inventarci una scusa per non riempirci di merd4 per 5 ore consecutive con il resto dei parenti.
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Vabbè

                                Se non volete ospitare nemmeno i vostri genitori e quelli del vostro compagno...
                                Io sono fortunatissimo per quanto riguarda i suoceri , con il suocero vado d'accordo e mal che vada ci apriamo una bottiglia io e lui , la suocera ha il dono di farsi i cazz i suoi o almeno ci prova .
                                Per i miei, mio papà non c'è più e mia mamma odia tutto ciò che prevede feste e persone quindi solitamente passa a portare i regali o andiamo noi da lei alla vigilia e finisce lì . Sia io che la mia signora siamo figli unici e quindi zero zii e cugini.
                                Una volta sola , qualche anno fa avevo invitato a natale un mio caro amico che si era appena lasciato con la moglie e licenziato dal lavoro ( storia lunga) lo stesso che poche settimane dopo mi ha sfanculato letteralmente perche la persona con cui lo avevo messo in contatto per un lavoro non l'ha assunto , salvo poi una decina di gironi dopo tornare a scusarsi e chiedermi dei soldi in prestito , cosa che ovviamente ho rifiutato.inutile dire che non siamo più amici.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎