Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io non mi doppo perché ho paura degli aghi, se trovassi del cipionato enantato undecanoato doppio carpiato in supposte sarei enorme.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Io non mi doppo perché ho paura degli aghi, se trovassi del cipionato enantato undecanoato doppio carpiato in supposte sarei enorme.
      guarda che il testo Undecanoato si trova in forma orale e viene ancora commercializzato in farmacia (Andriol)

      ora non hai più scuse str0nzo
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Mmmh, mi informerò.
        Per ora col tribulus ho ottimi risultati.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Mmmh, mi informerò.
          Per ora col tribulus ho ottimi risultati.
          Tribulus>AAS
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Claudione il tattoo è finito così? Io andrei di sfumature interne alla croce.
            Comunque ti giro il consiglio che mi diede la mia tatuatrice dopo il secondo o terzo tattoo, ovvero di darti un tempo di almeno sei mesi / un anno tra un tattoo e l'altro perché quando prende la scimmia dell inchiostro si parte a mille con tattoo grandi o piccoli che siano, però oltre alla scelta degli stessi che va pensata sempre mto bene, la pelle non è infinita e poi ci si pente di aver fatto un determinato tattoo quando nello stesso posto se ne potevano fare stare 2/3 più belli o con tutto un altro senso di armonia ecc ecc.
            Quindi trova spunti, fatti i disegni, e pensa se vuoi dare un senso per esempio a un braccio o a un fianco ( con elementi simili e con significato , come appunto hai fatto sul petto con il lupo e loroso) perché altrimenti l'effetto calamite sul frigorifero è in agguato
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Quoto, però non vedo perchè fermarsi

              Io ho fatto tutte le braccia mani comprese e tutta la schiena, prossima settimana faccio petto e una scritta alla base del collo, volevo farmela nella zona pomo d'adamo ma è tosta e mi è stata bocciata da un po di gente

              Rimangono poi qualche scritta che avrei piacere di farmi, una dietro il collo e una sulle caviglie (2 parole), poi ho finito l'ispirazione
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                Quoto, però non vedo perchè fermarsi

                Io ho fatto tutte le braccia mani comprese e tutta la schiena, prossima settimana faccio petto e una scritta alla base del collo, volevo farmela nella zona pomo d'adamo ma è tosta e mi è stata bocciata da un po di gente

                Rimangono poi qualche scritta che avrei piacere di farmi, una dietro il collo e una sulle caviglie (2 parole), poi ho finito l'ispirazione
                Non dico di fermarsi, ma di pensare sempre al prossimo tattoo, posizione dimensione continuita, ecc ecc in modo da non precludersi disegni futuri.
                Per dire io avevo l'idea di farmi una scritta sul petto in stile messicano, adesso nemmeno ricordo il nome dello stile, idea bocciata subito dalla mia tatuatrice, in compenso adesso ho quattro tattoo realistici continui con sfumature e due scritte perfettamente armoniche .
                Se avessi fatto la scritta mi sarei precluso sei tattoo.
                Non so se mi sono spiegato
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Claudione il tattoo è finito così? Io andrei di sfumature interne alla croce.
                  Comunque ti giro il consiglio che mi diede la mia tatuatrice dopo il secondo o terzo tattoo, ovvero di darti un tempo di almeno sei mesi / un anno tra un tattoo e l'altro perché quando prende la scimmia dell inchiostro si parte a mille con tattoo grandi o piccoli che siano, però oltre alla scelta degli stessi che va pensata sempre mto bene, la pelle non è infinita e poi ci si pente di aver fatto un determinato tattoo quando nello stesso posto se ne potevano fare stare 2/3 più belli o con tutto un altro senso di armonia ecc ecc.
                  Quindi trova spunti, fatti i disegni, e pensa se vuoi dare un senso per esempio a un braccio o a un fianco ( con elementi simili e con significato , come appunto hai fatto sul petto con il lupo e loroso) perché altrimenti l'effetto calamite sul frigorifero è in agguato
                  si, finito cosi.
                  mi piacciono di più i tatuaggi semplici senza troppe sfumature.
                  anche l'accoppiata orso-lupo sul petto ho deciso di lasciarla cosi pulita senza aggiungere uno sfondo.

                  perfettamente d'accordo sul resto che hai scritto....infatti per un po' non farò nulla proprio per evitare di ''scarabocchiarmi'' a caso solo per la foga di tatuarmi.
                  meglio pochi ma con un minimo di filo logico e sinergia tra di loro
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Ahhhahh, io ho la Dea sulla spalla che dovrebbe essere fra le nuvole, penso che sia 25 anni che aspetta di essere terminata.
                    Mi era venuta voglia di fare il Nettuno su un polpaccio ma rimanda rimanda è venuto fuori pure il covid per cui amen.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Oggi, soleggiato e caldo , avrei dovuto andare a correre ma ,causa lavoro nada...
                      Sempre in tema lavoro , continuo a ricevere notizie molto poco rassicuranti, e non parlo delle previsioni Istat ma di roba concreta.
                      Sarebbe il momento adatto per puntare su altro , ma non ho né contatti ne idee. Di mettere soldi in attività non se ne parla, di andare a fare l'operaio anche , sarebbe -ev al momento.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Sempre in tema lavoro , continuo a ricevere notizie molto poco rassicuranti, e non parlo delle previsioni Istat ma di roba concreta.
                        Sarebbe il momento adatto per puntare su altro , ma non ho né contatti ne idee. Di mettere soldi in attività non se ne parla, di andare a fare l'operaio anche , sarebbe -ev al momento.
                        ci mettiamo in società e apriamo un laboratorio UGL?
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          Non so cosa sia
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            In pieno spirito di nientologia



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Smetti di lavorare e goditi la vita
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                                Smetti di lavorare e goditi la vita
                                Ottima idea
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎