Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma per la prossima volta, poco alla volta, tipo chiudo tutto meno l'ultimo piano e faccio l l'ultimo, poi scendo un piano per volta fino arrivare al piano terra.
    Con la caldaia accesa che spinge pressione, ovviamente, potrebbe andare?
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Si, è come ti ho suggerito, in teoria circola più acqua e ci imoueghi i meno tempo
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Alla fine della fiera fa si brutto ma non abbastanza per impedire al nullologo di andare a correre.
        Oggi un'ora circa in circuito alternativo, ovvero in città.
        Tanto la domenica di traffico ce ne è poco e l'aria è buona , poi sono passato in zona istituzioni e di domenica, ora che col covid non ci sono più i turisti, non c'è praticamente nessuno.

        Sto facendo un po di asfalto per non perdere troppo l l'abitudine e perché, non so se il Cessus o msm o che, ma le ginocchia vanno bene ( sgrat, sgrat )
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Ok, allora direi di fissare per aprile la schifo marathon , io da Como ti da Bruxelles e ci vediamo a Strasburgo.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Riesci a prendere un paio di settimane ad Aprile/ Maggio?

            Lo facciamo veramente.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Sono un po' deluso ed interdetto per il peso, sempre li, 92,2 oggi ma non ho saltato un allenamento e mi sembra di aver fatto anche attenzione con cibo ed alcolici, bho.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                E’ così Top..si fa prima a metterlo in conto invece che provarci disappunto.

                Maledetti metabolismos.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Sono un po' deluso ed interdetto per il peso, sempre li, 92,2 oggi ma non ho saltato un allenamento e mi sembra di aver fatto anche attenzione con cibo ed alcolici, bho.
                  Aumenta le kcal, io non perdevo un etto a 1200 kcal e correndo tanto...
                  Adesso sono sulle 2000 e corro quasi niente... Faccio pesi ma come consumo calorico in sé e ridicolo , eppure sto sempre sui 94/95
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Aumenta le kcal, io non perdevo un etto a 1200 kcal e correndo tanto...
                    Adesso sono sulle 2000 e corro quasi niente... Faccio pesi ma come consumo calorico in sé e ridicolo , eppure sto sempre sui 94/95
                    ti si deve essere molto rallentato il metabolismo. Con la tua stazza solo quello basale dovrebbe essere almeno 1700-1800, pesi più di 30 kg di me, eppoi sommando la corsa, sono cmq 1kal\km x kg.

                    Commenta


                      Io, così ad occhio, ma non ci sono lontanissimo dalla stima, dovrei essere 2.2/ 2.3 k cal.
                      Che per un omaccione di più di 90 kili e con una vita attiva non è nemmeno tanto.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Di ridurre bho, non so se vale la pena.
                        Se farebbe la differenza.
                        Bisognerebbe avere la forza di volontà di fare un giorno di digiuno ogni 15 magari.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Io, così ad occhio, ma non ci sono lontanissimo dalla stima, dovrei essere 2.2/ 2.3 k cal.
                          Che per un omaccione di più di 90 kili e con una vita attiva non è nemmeno tanto.
                          io quando voglio dimagrire mi baso solo sul calcolo del metabolismo + dispendio calorico attività aerobica. Non conto l'attività coi pesi e le altre attività, però peso tutto e consumo esattamente le kcal del metabolismo basale + corsa, e così facendo perdo peso

                          Commenta


                            Bisogna anche considerare che per chi è mediamente allenato fare la stessa distanza 6/7 magari un 10 km ritmo lento diventa poco allenante e di conseguenza ne risente anche il metabolismo.
                            Io più che contare le kcalorie ossessivamente per perdere peso devo tagliare i carboidrati, e di molto. Però è una cosa che non sopporto e che mi porta a diventare cattivo dopo un paio di giorni
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              anche caffeina ad alto dosaggio e tirosina funzionano, ma anche quelle hanno conseguenze sull'umore

                              Commenta


                                Caffeina arrivo, a periodi anche a 1.000 mg al giorno.
                                In questo periodo ho un po allentato.
                                2/3 caffè li devo comunque bere perché sennò mi viene mal di testa, pessimo umore e smaronamento totale.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎