Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggiosempre la sf848?
Stavo per venderla e fare una 1199s, ma non so, sono indeciso. Volevo farla per passi+qualche pista, poi mi hanno anche consigliato Street +R6 solo pista , visto che su strada la Panigale è comunque scomoda e meno maneggevole della street.
Probabilmente la terrò un altra stagione cercando di provare una PanigaleOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSi Lele.
Stavo per venderla e fare una 1199s, ma non so, sono indeciso. Volevo farla per passi+qualche pista, poi mi hanno anche consigliato Street +R6 solo pista , visto che su strada la Panigale è comunque scomoda e meno maneggevole della street.
Probabilmente la terrò un altra stagione cercando di provare una PanigaleI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioVenerdì 2 Ottobre, h 10.00 tempo grigio plumbeo, pioggia fine, 11º.
Davvero il clima perfetto per cremare un uomo morto troppo presto.
Gente che piange, altri che si abbracciano per confortarsi a vicenda, altri spaesati che non sanno che cosa dire e cosa fare, altri ancora con lo sguardo perso nel vuoto, chissà a che pensano.
Una persona solo muere quando nadie mas la requerda, y este no es tu caso.
Te vamos a echar de menos amigo.
Descansa en paz Jose.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggioda che parti ti butti? ci troviamo loschi nel boschetto come sempre?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioScusate lo sfogo, ma non volevo rompere i coglioni allora ho usato il diario per appunto sfogarmi un po'.
È stato difficile.
Torniamo pure a parlare di moto che magari mi distraggo un po'.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Oggi ho fatto petto , ho aumentato i carichi ma mi sono fermato a metà wo perché non ne avevo più . Peccato perché ero bello carico .
Domani visto che ovviamente rimarrò solo a casa magari faccio qualche wo devastante di gambe così da camminare storto tutta la settimana.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
No , sempre a metà pomeriggio, quindi non arrivo mai scarico al wo.
Probabilmente pago gli allenamenti e i doms dei giorni precedenti , credo che l'aver aumentato il lavoro sui deltoidi mi abbia un po' penalizzato oggi sul petto. Però ho aumentato di due chili ( che su 70 reps si sentono).
Vediamo settimana prossima.
Durante il wo bevo solo acqua , come pre faccio crea beta alanina caffeina ( rigorosamente scadute da mesi ahahah)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io li avevo ordinato l'ultima volta che avevo ripreso con il disagio , ovviamente dopo due settimane mi ero rotto il cazz e me li sono dimenticati nell'armadio. Sono scaduti a maggio e giugno . Vanno ancora bene .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioScusate lo sfogo, ma non volevo rompere i coglioni allora ho usato il diario per appunto sfogarmi un po'.
È stato difficile.
Commenta
-
Commenta