Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    comunque faccio una dieta ipoproteica , non mi dopo , non ho masse da ifbb pro. direi che sto tranquillo.
    quoto invece il paragrafo emorridi
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      comunque faccio una dieta ipoproteica , non mi dopo , non ho masse da ifbb pro. direi che sto tranquillo.
      quoto invece il paragrafo emorridi
      anch'io ho mollato l'iper-proteica quasi agli inizi. Al max starò a 1,5 gr/kg, tra nobili e ignobili

      Commenta


        L'ho letto ieri sera quell'articolo, buttato giù così è una roba senza alcun senso.

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

        Commenta


          ma voi non lo sapete che chi pratica sport ha il 99,9999999999% probabilità in più di morire di covid? me l'ha detto mio cugggino

          Commenta


            Io dico che prima o poi moriremo tutti.

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Io dico che prima o poi moriremo tutti.

              oppure che di qualcosa bisogna pur morire

              Commenta


                Le proteine fanno male. Fateci caso: chiunque mangi anche solo qualche grammo di proteine prima o poi muore. E' un caso? Io NON credo!
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Le proteine fanno male. Fateci caso: chiunque mangi anche solo qualche grammo di proteine prima o poi muore. E' un caso? Io NON credo!
                  Quelle di origine animale l indirettamente si.
                  La stessa dieta iperproteica oltre essere inutile in contesto Natural , bene non fa .
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Quelle di origine animale l indirettamente si.
                    La stessa dieta iperproteica oltre essere inutile in contesto Natural , bene non fa .
                    Soldi, salute fisica e mentale buttati per ritrovarsi a fare colazione con il pollo alla piastra per rientrare nei 3 g/kg di prot, che non servono a un ciufolo a un comune mortale

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                      Soldi, salute fisica e mentale buttati per ritrovarsi a fare colazione con il pollo alla piastra per rientrare nei 3 g/kg di prot, che non servono a un ciufolo a un comune mortale
                      Poi girano stereotipi del tipo, i bodibilder hanno il cervello come una nocciolina

                      A volte però sono giusti
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        La dieta mediterraneaaa, la pasta le pizza e l'olio bbuono di ggiu.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Il digiuno intermittente 16/8 l'avevo iniziato un anno e mezzo fa per scopi di dimagrimento e non l'ho più mollato talmente mi trovo bene.

                          In ogni caso oggi prima corsetta post vaccino, percorso sempre lo stesso, prestazione orrenda, coincidenza?

                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Comunque se per rischio trombolitico si intende quello che intendo io.
                            Vale la pena rischiare.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Il digiuno intermittente 16/8 l'avevo iniziato un anno e mezzo fa per scopi di dimagrimento e non l'ho più mollato talmente mi trovo bene.

                              In ogni caso oggi prima corsetta post vaccino, percorso sempre lo stesso, prestazione orrenda, coincidenza?

                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                              Io non ho riscontrato differenze pre e post vaccino.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Mi sono arrivati gli integratori, diventerò enorme.

                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎