Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
    Quando correvo ci ho provato ma ho smesso in fretta perché mi sentivo ridicola, diciamo che fa sorridere vedere una che corre all'indietro. Io mi faccio anche sti problemi...
    Ahahahah, Luna in retrorunning devi essere uno spettacolo.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Cambia scarpe , non sei molto pesante quindi salvo problemi di appoggio è un problema di scarpa.
      Non necessariamente serve una super ammrotizzata , magari è un problema di larghezza della pianta , oppure cosa da non sottovalutare di temperatura.
      Una scarpa che traspira posco fa scaldare troppo il piede che suda e soprattutto si gonfia . Piedi gonfi significa dolori.
      Di contro anche una piabta troppo larga fa appoggiare male il piede all'interno della scarpa quindi..
      Prova magari una Asics neutra a.basso drop con pianta larga
      Ne sto provando davvero tantissime di scarpe.
      Asics, Cloud venture, Hoka, Decathlon, Salomon, ho speso un botto in scarpe e un po' in calzini ma non ho ancora trovato l'equipaggiamento definitivo.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Oggi sono andato in un centro wellness con palestra, piscina, idromassaggi , saune , golf , tennis e non so che altro.
        Che bello essere ricchi, apre porte sconosciute ai più.

        Io ovviamente sono guest per una settimana, poi ho fatto finta di essere interessato ma non penso che farò mai un abbonamento a 200 euro abbondanti al mese.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta






          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Anche a cardio è attrezzatissima

            Non vi ho
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Oggi sono andato in un centro wellness con palestra, piscina, idromassaggi , saune , golf , tennis e non so che altro.
              Come la mia, però non ha golf e campi da tennis. Ma ha il solarium (in belgio servirebbe a poco mi sa...). 70/80 al mese per biannuale/annuale

              Commenta


                Anche qui c'è il parco con le sdraio, ma il clima è quello che è, si godono di più piscina, Jacuzzi e saune.
                Mi sembra che l'annuale sia 2,5k, bisogna dire che è sempre aperta.
                6-23 lunedì al venerdì 8-23 sabato domenica e festivi.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Lascio ad altri musicanti fare i santi,
                  in questa notte di San Lorenzo siamo stelle cadenti.
                  Non durerebbe tanto se non si cogliesse
                  la differenza tra un fuori campo e un fuori classe.
                  Con Cartis Blow,
                  sei un bit col pedigree
                  dalle radici fino al mio ramo personale.........: PERCHE' SI!
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Domani proverò una cosa mai provata fin'ora, andrò in palestra il giorno di ferragosto.
                    Penso che mi concentrerò sui multiarticolari.

                    Lunedì inizio ultima settimana di ferie dell'anno, forse...
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Ormai mi sento tradito.
                      Ma nnho più fiducia in te.
                      Chissenefrega
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Che succede M il caldo ti opprime?
                        Io quest'anno da quel punto di vista non posso proprio lamentarmi.
                        Anzi al limite potrei lamentarmi al contrario, per le poche giornate estive che abbiamo avuto.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Il caldo di questa settimana mi ha frantumato i coglioni
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Io oggi ho avuto una giornata intensissima.
                            Mi sono tagliato le unghie di mani e piedi, poi ho messo un raccordo nuovo alla lancia in giardino che la vecchia perdeva, ho mangiato un po' di frutta e uno yogurt e sono andato in palestra con tutta la famiglia.
                            Allenamento con i pesi e cardio sul tappeto assieme a mio figlio, mia moglie in piscina, poi loro hanno pranzato al ristorante della palestra io ho fatto idromassaggi e saune varie.
                            Poi ci siamo stesi sui lettini fuori che faceva bello mentre mio figlio disagiava con Fornite.
                            Arrivati a casa ha pure voluto prendere la bici per andare al parco a fare le impennate.
                            Se anche avessi avuto voglia di andare a fare una birretta per ferragosto mi è passata.
                            La bevo svaccato sul divano.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Partita di tennis vs mio figlio, poi in palestra 6 serie di bench, 4 di spinte con manubri su panca poco inclinata 4 di Curl con manubri seduto e 4 con barra ez.
                              Ora mentre scrivo sono sulla ciclette tipo poltrona, 20 minuti di defaticamento.

                              Che strano ferragosto.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                La dieta procede. Oggi peso 68,5 kg.
                                Nella foto che avevo postato tempo mi pare che pesassi sui 69 kg, ma con molta piu' qualita', o meglio, facendo molto meno schifo. Segno di perdita di massa muscolare. Cerchero' di recuperarla nel prossimo bulk.
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎