Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non fermarti.
    Stai correndo un po'?
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      No, però spingo abbastanza bene con circuiti belli tosti e tengo le kcal sulle 1200 solite condizioni n due pasti liberi in settimana e domenica da schifo , ma non esagero .
      Di rimettermi a correre onestamente non. Ho voglia , troppo caldo
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Io sarò 63
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          63 cm di braccio? Enorme Bro !!
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            lbs.
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Io ora sono 72...hp. Una volta pero' ero hp con gli addominali in vista...ora c'e' solo lardo su lardo. Devo arrivare a 65!
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                il bue che dà del cornuto all'asino


                Ronnie Coleman has been compared to Big Ramy after the 2020 Olympia. Now the 8x champ responds to these comparisons and gives his thoughts.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Comunque Claudione sono arrivato a 20 flessioni fatte Bene.
                  ottimo
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Vorrei ricominciare a correre. Non lo faccio da anni, avevo smesso per problemi ad un ginocchio mai approfonditi. Adesso facendo spesso lunghe camminate mi è tornata la voglia, l'unica cosa è che appunto visti i trascorsi, sto studiando che scarpa comprare. Avendo le ginocchia un po' ad X mi ero convinto di essere un pronatore, adesso guardando la suola delle salomon che uso per camminare, e delle ultime asics che ho usato per correre, noto invece un consumo più sul lato esterno. Voi ci capite qualcosa di sta materia? Nelle asics addirittura la sinistra sembra più consumanta della destra (non si legge più la sigl A R).



                    Commenta


                      Sembra più una scarpa da pronatore .
                      Anche se è strano se è vero che hai le gambe a x.
                      Se vuoi rimetterti a correre studia un po' la corsa di punta.
                      Ci sono libri o articoli e video online che ti possono aprire un nuovo mondo.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Un mio amico ha sempre avuto problemi ad un ginocchio nella corsa e nelle lunghe camminate. Ha fatto una visita con vari controlli sull'appoggio del piede e rova cosi'. Gli hanno quindi fatto delle solette specifiche per il suo piede ed i dolori sono totalmente spariti. Costicchia, tra visita e solette circa 400 euro, ma ne vale la pena.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Ci riprovo e nel caso farò indagini se ne vale la pena. Con la camminata problemi non ne ho, anche a fare 15km su asfalto per dire.

                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Chi tifi stasera top?
                            Io tifo gol primo tempo a 5.50.
                            Diventerò ricco e poi a lavorare ci andate voi
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Sembra più una scarpa da pronatore .
                              Anche se è strano se è vero che hai le gambe a x.
                              Se vuoi rimetterti a correre studia un po' la corsa di punta.
                              Ci sono libri o articoli e video online che ti possono aprire un nuovo mondo.
                              Mi sa che nel dubbio per non farmi male mi compro le più ammortizzate che ci sono. Tanto non voglio diventare un pro, mi basta arrivare a fare i 10 entro l'ora. Per ora mi son segnato questi modelli da andare a vedere e provare in negozio:

                              Saucony munchen 4
                              Brooks Glycerin 19
                              Adidas Solar Boost 3
                              Hoka Bondi 7

                              Commenta


                                Ma stai a casa
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎