Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dal vangelo secondo bassi

    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Ma Bassi che fa ora?
      Lavora in ambienti underground?

      Non si sente praticamente più.
      Vabbè che io sono in Belgio è difficile che se mette fuori qualcosa a me arrivi.

      Il vaccino mi ha stordito, ho dormito poco e male, prima ho avuto freddo, poi ho sudato come una bestiola, male dappertutto, alle ossa alle gambe, alla testa, alle 4 mi sono svegliato e sono andato a prendere un Dafalgan.
      Avrei dovuto prenderlo prima, dopo sono stato un po' meglio.
      Comunque non sono ancora tutto in bolla.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Cosi, un po' di informazioni, il mese si chiude con 126km e 91,4 kg.

        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          top come va dopo la vaccinazione? ti sei ripreso in fretta?

          hai macinato un bel pò di km

          Commenta


            Ora bene.
            La 1ª dose praticamente nulla.
            La 2ª ho passato una pessima nottata, dopo aver preso un grammo di Dafalgan sono stato un po' meglio, il giorno dopo rincoglionito e poi sempre meglio.

            Comunque l'essere vaccinato da un certo sollievo psicologico.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              senti ronzii o telefonate nelle orecchie? si attacca la calamita dove hai fatto la puntura?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Solo se tolgo il cappello di stagnola.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Ora bene.
                  La 1ª dose praticamente nulla.
                  La 2ª ho passato una pessima nottata, dopo aver preso un grammo di Dafalgan sono stato un po' meglio, il giorno dopo rincoglionito e poi sempre meglio.

                  Comunque l'essere vaccinato da un certo sollievo psicologico.
                  grazie top.
                  tutti quelli che ho sentito dicono che la seconda stanga di più.

                  mercoledì prossimo farò la prima con moderna, diciamo che non sono molto tranquilla ma per finire son contenta

                  Commenta


                    Comunque statistiche alla mano il Moderna è quello con meno effetti secondari.
                    A mia moglie per esempio ha dato più fastidio la 1ª.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Con la prima del Faiser solo male al braccio il giorno dopo

                      con la seconda malessere generale.

                      Nulla che mi bloccasse al letto comunque, lavorato lo stesso (diverse colleghe han dovuto prendere mutua perche’ son state malino, specie per chi gia’ aveva avuto il clovis19)



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Conviene adottare piccole strategie per limitare possibili stati infiammatori nell'intorno del giorno della vaccinazione? O è trascurabile?

                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Conviene adottare piccole strategie per limitare possibili stati infiammatori nell'intorno del giorno della vaccinazione? O è trascurabile?

                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                          Assolutamente no.
                          Anzi forse una farsi meno seghe mentali.
                          Ti chiudi da anni in palestra per provocarti infiammazione
                          Last edited by MERDiarty; 02-06-2021, 11:49:09.

                          Commenta


                            io mi sono fermato dagli allenamenti il giorno prima e il giorno dopo, sono comunque in una fase di ipocalorica quindi tutto molto easy.

                            Pensare di far reagire il mio sistema immunitario dopo un workout pesante, pieno di doms addosso non mi sarebbe sembrata cosa furba.

                            Attivita’ leggere non compromettono nulla, allenamenti pesanti e intensi sono tassanti per il sistema.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da m0riarty Visualizza Messaggio
                              Assolutamente no.
                              Anzi forse una farsi meno seghe mentali.
                              Ti chiudi da anni in palestra per provocarti infiammazione
                              Bravo Alfonso si vede che hai studiato i libri sottolineati
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                se sto poco bene per la vaccinazione poco importa, ho solo lo s***** di doverlo dire a mia mamma (che è novax e quasi negazionista)...se lo viene a sapere mi rompe le palle con "te l'avevo detto" etc.

                                ditemi voi se a 40 anni devo farmi sti problemi...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎