Com una pietra scalciata , Like a rolling stone, dimmi come ci si sente ...
L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
Collapse
X
-
https://open.spotify.com/track/7B4ZcVf1QyKD7bO9ASY9DZ?si=h-mhI2XCQY6VZIhkmfbF1w&utm_source=copy-linkArticolo 31 · Nessuno · Song · 1998
Commenta
-
-
Minkia ma come si fa a morire così?
Gli organizzatori hanno dormito mentre 21 persone morivano di freddo?
Tra le vittime anche il 31enne Jing Liang, atleta d'élite dell'ultrarunning. Le temperature si sono abbassate improvvisamente fino a zero gradi. Settecento persone hanno cercato i dispersi tutta la notte, ma per molti di loro non c'è stato nulla da fare
Io davvero non ho parole, li in mezzo c'era gente esperta e campioni della disciplina mica dei dilettanti allo sbaraglio.
Commenta
-
-
Bho...
Anche le gare minori italiane hanno il pettorale con il chip GPS integrato,così come l'obbligo di portare un telefono con GPS e di fornire il numero all'organizzazione, proprio perché in caso di problemi come cambiamento nei tempi improvviso , sospensione gara ecc ecc l'organizzazione manda SMS massivi o telefona.
Il problema però è arrivare in quota e soccorrere centinaia di persone disperse su km di sentieri. quasi sicuramente senza elicottero...
Magari uno in ipotermia lo raggiungi anche ma dopo ? Se è grave va ospedalizzato ma ora che lo porti a valle o in un campo base , sempre che esista , addio.
Brutta cosaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ok M, ma mettere 4/5/6 ambulanze sparpagliate per il percorso no?
Im modo da intervenire repentinamente, uno in ipotermia lo copri , lo scaldi e gli inietti una pera di glucosio lo salvi facile, malissimo che vada perde qualche dito.
Boh, per me gli organizzatori hanno fatto una cappella enorme.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioOk M, ma mettere 4/5/6 ambulanze sparpagliate per il percorso no?
Im modo da intervenire repentinamente, uno in ipotermia lo copri , lo scaldi e gli inietti una pera di glucosio lo salvi facile, malissimo che vada perde qualche dito.
Boh, per me gli organizzatori hanno fatto una cappella enorme.
Sui Trail qui spesso ci vanno i mitici del soccorso alpino con pick up, ma anche con moto e quad , oppure presidi a piedi.
Però più Che fare un primo soccorso non possono fare , serve sempre l'elicottero per portare il paziente a valle/ ospedale.
In più le postazioni sono fisse , se gli atletti nel non ci arrivano quelli in postazione non si spostano ma deve subentrare un tra squadra.
Almeno così funzionava l.asisstenza alle manifestazioni sportive in Lombardia fino a 2/3 anni fa
Il soccorso lombardo specialmente in zone impervie come montagne , grotte e acqua è un eccelenza , cnsas vvff e soccorritori vari ce li invidiano in tutti il mondoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIn tutto ciò io sto facendo una dieta da fame.
Dopo posto una foto fatta ieri post wo, poi mi riguardo fra un mese, se tengo botta un mese a fare la fame.
Sono comunque riuscito a correre per 7km.
Commenta
-
-
?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
¥¥??•Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDipende se c'è una strada per fare salire le ambulanze
Sui Trail qui spesso ci vanno i mitici del soccorso alpino con pick up, ma anche con moto e quad , oppure presidi a piedi.
Però più Che fare un primo soccorso non possono fare , serve sempre l'elicottero per portare il paziente a valle/ ospedale.
In più le postazioni sono fisse , se gli atletti nel non ci arrivano quelli in postazione non si spostano ma deve subentrare un tra squadra.
Almeno così funzionava l.asisstenza alle manifestazioni sportive in Lombardia fino a 2/3 anni fa
Il soccorso lombardo specialmente in zone impervie come montagne , grotte e acqua è un eccelenza , cnsas vvff e soccorritori vari ce li invidiano in tutti il mondo
Se non ci sono le condizioni per correre in sicurezza non si fa la gara.
In palestra, in piscina, al tennis club, ovunque si praticano sport c'è un defibrillatore, fare una ultratrail in altura, dove il cambio climatico repentino è una cosa abituale, senza avere una buona organizzazione dei soccorsi è una minchiata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioChe succede?
Commenta
-
Commenta