Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Com una pietra scalciata , Like a rolling stone, dimmi come ci si sente ...
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Hai sentito il pezzo di Caetano Veloso che ho postato nel 3d di Battiato?
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Minkia ma come si fa a morire così?
          Gli organizzatori hanno dormito mentre 21 persone morivano di freddo?

          Tra le vittime anche il 31enne Jing Liang, atleta d'élite dell'ultrarunning. Le temperature si sono abbassate improvvisamente fino a zero gradi. Settecento persone hanno cercato i dispersi tutta la notte, ma per molti di loro non c'è stato nulla da fare


          Io davvero non ho parole, li in mezzo c'era gente esperta e campioni della disciplina mica dei dilettanti allo sbaraglio.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Bho...
            Anche le gare minori italiane hanno il pettorale con il chip GPS integrato,così come l'obbligo di portare un telefono con GPS e di fornire il numero all'organizzazione, proprio perché in caso di problemi come cambiamento nei tempi improvviso , sospensione gara ecc ecc l'organizzazione manda SMS massivi o telefona.
            Il problema però è arrivare in quota e soccorrere centinaia di persone disperse su km di sentieri. quasi sicuramente senza elicottero...
            Magari uno in ipotermia lo raggiungi anche ma dopo ? Se è grave va ospedalizzato ma ora che lo porti a valle o in un campo base , sempre che esista , addio.
            Brutta cosa
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Ok M, ma mettere 4/5/6 ambulanze sparpagliate per il percorso no?
              Im modo da intervenire repentinamente, uno in ipotermia lo copri , lo scaldi e gli inietti una pera di glucosio lo salvi facile, malissimo che vada perde qualche dito.

              Boh, per me gli organizzatori hanno fatto una cappella enorme.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                In tutto ciò io sto facendo una dieta da fame.
                Dopo posto una foto fatta ieri post wo, poi mi riguardo fra un mese, se tengo botta un mese a fare la fame.

                Sono comunque riuscito a correre per 7km.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Ok M, ma mettere 4/5/6 ambulanze sparpagliate per il percorso no?
                  Im modo da intervenire repentinamente, uno in ipotermia lo copri , lo scaldi e gli inietti una pera di glucosio lo salvi facile, malissimo che vada perde qualche dito.

                  Boh, per me gli organizzatori hanno fatto una cappella enorme.
                  Dipende se c'è una strada per fare salire le ambulanze
                  Sui Trail qui spesso ci vanno i mitici del soccorso alpino con pick up, ma anche con moto e quad , oppure presidi a piedi.
                  Però più Che fare un primo soccorso non possono fare , serve sempre l'elicottero per portare il paziente a valle/ ospedale.
                  In più le postazioni sono fisse , se gli atletti nel non ci arrivano quelli in postazione non si spostano ma deve subentrare un tra squadra.
                  Almeno così funzionava l.asisstenza alle manifestazioni sportive in Lombardia fino a 2/3 anni fa
                  Il soccorso lombardo specialmente in zone impervie come montagne , grotte e acqua è un eccelenza , cnsas vvff e soccorritori vari ce li invidiano in tutti il mondo
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    In tutto ciò io sto facendo una dieta da fame.
                    Dopo posto una foto fatta ieri post wo, poi mi riguardo fra un mese, se tengo botta un mese a fare la fame.

                    Sono comunque riuscito a correre per 7km.
                    Mah, l'importante è che poi quando raggiungi il peso/composizione target rimani poi in normo per quella condizione, sennò fai la fame per nulla.

                    Commenta


                      ?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        ???
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          ¥¥??•
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Che succede?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Dipende se c'è una strada per fare salire le ambulanze
                              Sui Trail qui spesso ci vanno i mitici del soccorso alpino con pick up, ma anche con moto e quad , oppure presidi a piedi.
                              Però più Che fare un primo soccorso non possono fare , serve sempre l'elicottero per portare il paziente a valle/ ospedale.
                              In più le postazioni sono fisse , se gli atletti nel non ci arrivano quelli in postazione non si spostano ma deve subentrare un tra squadra.
                              Almeno così funzionava l.asisstenza alle manifestazioni sportive in Lombardia fino a 2/3 anni fa
                              Il soccorso lombardo specialmente in zone impervie come montagne , grotte e acqua è un eccelenza , cnsas vvff e soccorritori vari ce li invidiano in tutti il mondo
                              Ho visto qualche immagine, in effetti era una mulattiera in certi punti, però metti gli Alpini coi muli o quello che è.
                              Se non ci sono le condizioni per correre in sicurezza non si fa la gara.
                              In palestra, in piscina, al tennis club, ovunque si praticano sport c'è un defibrillatore, fare una ultratrail in altura, dove il cambio climatico repentino è una cosa abituale, senza avere una buona organizzazione dei soccorsi è una minchiata.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Che succede?
                                Era per dire che non abbiamo capito.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎