Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mavaccagare Arturo, non prendere per il cul0.
    Mi superano vecchi e casalinghe correndo a questo ritmo.
    Però oggi più di così non potevo proprio, non è una scusa ma non ho ancora recuperato completamente.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Mavaccagare Arturo, non prendere per il cul0.
      Mi superano vecchi e casalinghe correndo a questo ritmo.
      Però oggi più di così non potevo proprio, non è una scusa ma non ho ancora recuperato completamente.
      sei anche pesante. Io son peggiorato parecchio nella corsa da 77/78 kg a 83/85

      Commenta


        quelle poche volte che andavo a correre in inverno quando pesavo 50 chili facevo 15-20 km a 4:20 min/km come niente senza nessuna preparazione specifica (vabbè però facevo un sacco di km in bici e avevo il cuore allenato).

        adesso penso che non reggerei 10 km senza infartare
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Si si, nella corsa la velocità è inversamente proporzionale al peso, a parte nello sprint dove una buona muscolatura non è troppo di impaccio.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            io andando tranquillo e rilassato sto sui 5,40, sotto i 5 inizio già a accusare

            Commenta


              Sarebbe interessante vedere Bolt in una corsa non breve

              Commenta


                Non avendo allenamento specifico farebbe tempi mediocri.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  io andando tranquillo e rilassato sto sui 5,40, sotto i 5 inizio già a accusare
                  Io a 5,40 devo essere proprio in grande spolvero e comunque non riesco a tenere il ritmo per un ora.
                  È anche vero che uno di 90 e passa kg dovrebbe fare proprio un altro sport.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Tornando a Bolt e agli sprinter in genere, lo sprint è paragonabile al pl il fondo al bb.
                    Un pl ti fa una rep a 150 di bench ma non avendo l'allenamento per il pompaggio magari non ti chiude una serie da 10 con 100, il bb ti fa magari un 3x10 con 100kg ma di massimali fa 130.
                    È una questione complessa, allenamento, genetica, capacità nel reclutare fibre bianche piuttosto che fibre rosse.
                    Io penso che Bolt, nonostante sia stato uno dei più snelli e longilinei sprinter di sempre se avesse fatto i 10k non avrebbe fatto grandi cose, allenamento in ottica 10k si intende.
                    Cosi come Kiptanui se si fosse allenato per fare lo sprint avrebbe il medagliere vuoto.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Io a 5,40 devo essere proprio in grande spolvero e comunque non riesco a tenere il ritmo per un ora.
                      È anche vero che uno di 90 e passa kg dovrebbe fare proprio un altro sport.
                      Lucida valutazione, ma alla fine chi come te corre per svago o per bruciare qualche kcal in più non deve nememno pensare a certe cose.
                      Il peso è tutto , se sei pesante Indipendentemente dalla bf corri più piano, non potrai correre bene in discesa e probabilmente sarai più soggetto infortuni.
                      Il peso è genetica ,così come tanti non potranno mai diventare grossi altrettanti non diventeranno secchi ammerda ma con la gamba buona.
                      Io fatico molto a tenere l hp con dieta e allenamento costante di Trail ,e sono 187 cm...se non corro vado subito Sopra i 95, se faccio schifo come ultimamente sto sui 100.
                      Runner o Trail runner di un quintale....direi che se non se ne vedono c'è un motivo
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Giusto, infatti io non cerco assolutamente la prestazione, i tempi me li dice l app senza sbatti e li so e guardo se miglioro o se faccio molto schifo, ma fondamentalmente correre mi piace e mi da una mano a tenere una forma decente visto che con la dieta sono indisciplinato.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Ah giusto, coi quasi 10 di oggi sono a 60 km.
                          A 150 non arriverò ma cerco di recuperare.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            ieri sera ho fatto i miei soliti 15 km, forse con un po' più di salite rispetto a altre volte ma andando tranquillamente. Al ritorno mi è preso un sonno improvviso come dopo grandi sforzi, non ho quasi mangiato, poi mi sono svegliato che sentivo ancora il fiato corto nei polmoni, come se avessi forzato troppo. Forse ho bisogno di uno stop

                            Commenta


                              Con che frequenza corri Arturo?
                              Perché se corri spesso sempre con un ritmo sostenuto può essere che vai in overtraining.
                              Alterna con uscite più corte in zona confort.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                corro ogni giorno. La cosa strana però è che se per caso sto fermo 3-4 giorni, anzichè recuperare faccio più fatica, anche nella gambe, come se mi deallenassi immediatamente

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎