Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fare schifo a 5.0 km/h , Running, Bb, dolori , bestemmie, alcolismo e introspezione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ovviamente ha piovuto tutta la settimana e non ho fatto nulla
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Non ha nevicato li?

      In effetti hai trovato la settimana peggiore dell'anno per iniziare

      sapevi tutto
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Che schifo di tempo
        Per fortuna c'è Zaia

        Commenta


          Ho fatto pesi, ho fatto schifo. Domani mi peso
          era giusto per salutare l'ottimo utente Testa
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Carissimo
            allora
            io da sdraiato son riuscito a fare un po di addome (no crunch)
            poi mi son girato dall'altra parte e facendo dei sollevamenti di busto e gambe un po di parte superiore
            avevo iniziato a fare anche qualcosa con l'elastico ( bracci ) ma mi sono dovuto fermare
            come al solito ho "esagerato" con l'attivazione di collo e trapezio/romboide e quindi ho dovuto dare un boost di qualche gg alla terapia farmacologica che comunque continuo in cronico.
            Sono in attesa di chiamata per effettuare delle infiltrazioni peridurali RX guidate, e poi, eventualmente ( ma step by step) l'intervento di inserimento di elettrocatetere spinale ( centro di terpia del dolore ospedale bellaria - bo)
            vediamo, nel mentre altra batteria di Rm, Tac, e Emg e Potenziali evocati per rivalutazione chirurgica a n mesi dall'intervento di settembre'23.

            Si continua comunque indefessi col lavoro in Comune, l'aggiornamento quotidiano di bw, e la preparazione per la stagione culturistica 2024 che sarà abbastanza bella.

            Commenta


              Egregio mi rammarico della situazione, augurandole un pronto e proficuo recupero le ricordo di bere tanta acqua e mangiare in modo variegato.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Anche andare di corpo è importante

                Commenta


                  In modo volontario soprattutto
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Eeh chissà quanti utenti lo fanno in modo involontario
                    e stanno bene così

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                      Carissimo
                      allora
                      io da sdraiato son riuscito a fare un po di addome (no crunch)
                      poi mi son girato dall'altra parte e facendo dei sollevamenti di busto e gambe un po di parte superiore
                      avevo iniziato a fare anche qualcosa con l'elastico ( bracci ) ma mi sono dovuto fermare
                      come al solito ho "esagerato" con l'attivazione di collo e trapezio/romboide e quindi ho dovuto dare un boost di qualche gg alla terapia farmacologica che comunque continuo in cronico.
                      Sono in attesa di chiamata per effettuare delle infiltrazioni peridurali RX guidate, e poi, eventualmente ( ma step by step) l'intervento di inserimento di elettrocatetere spinale ( centro di terpia del dolore ospedale bellaria - bo)
                      vediamo, nel mentre altra batteria di Rm, Tac, e Emg e Potenziali evocati per rivalutazione chirurgica a n mesi dall'intervento di settembre'23.

                      Si continua comunque indefessi col lavoro in Comune, l'aggiornamento quotidiano di bw, e la preparazione per la stagione culturistica 2024 che sarà abbastanza bella.
                      Mi sono perso qualche passaggio....questi sono intoppi sulla tua strada verso l'enormità o hai avuto altre rogne?

                      Commenta


                        Bah oddio
                        questo è un intoppo generale dal 2015, ma fino al 2017 un po' zoppo ho perseverato verso l' enormezza
                        Dopo il primo intervento nel '18 ho continuato a tratti a perseverare, e questo perseverare mi ha portato dritto al secondo intervento del '19
                        Da lì in poi caduta libera.

                        Confido però di entrare nei sei quest'anno

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          Bah oddio
                          questo è un intoppo generale dal 2015, ma fino al 2017 un po' zoppo ho perseverato verso l' enormezza
                          Dopo il primo intervento nel '18 ho continuato a tratti a perseverare, e questo perseverare mi ha portato dritto al secondo intervento del '19
                          Da lì in poi caduta libera.

                          Confido però di entrare nei sei quest'anno
                          Cmq una wildcard te le meriteresti sempre

                          Commenta


                            Cos'è una wildcard
                            ci son gli sconti per il vino?

                            Commenta


                              Acetil Verdicchio
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta





                                Testa come procedi?
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎