Originariamente Scritto da Maverick87
Visualizza Messaggio
To bench or not to bench?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioCmq Albi ha ragione...a correre fra lombalgia e ginocchio...
Ti crocchi....
Leave a comment:
-
-
Cmq Albi ha ragione...a correre fra lombalgia e ginocchio...
Ti crocchi....
Leave a comment:
-
-
Emozionato, finalmente ho ripreso in mano i pesi.
Ricomincio con calma in multi ad ampio buffer...levata la ruggine riprendo la mono selvaggia.
Panca 4x10
Spinte manubri inclinata 3x12
Lat 4x10
Pulley 3x12
Alzate laterali 4x10
Abs 4x20
Sulle alzate laterali dolorini al gomito, dovrei chiedere ad un moderatore se può bannare l'esercizio
Wo molto leggero al limite del de-allenante...ma per oggi va bene. Aspetto ancora una settimana prima di inserire esercizi specifici per tricipiti e bicipiti.
Dopodomani farò:
Lat 4x10
Upperback (pulley con la barra della lat portata ai capezzoli) 3x12
Panca piana 4x10
Ohp 4x10
Alzate 90 3x15
Abs 4x20
Poi alzerò l'asticella
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioUsa la vaselina che già usi per l'altra cosa, almeno non stai a comprare altro.
Leave a comment:
-
-
Usa la vaselina che già usi per l'altra cosa, almeno non stai a comprare altro.
Leave a comment:
-
-
Ciao a tutti ragazzi
Qualcuno mi sa consigliare un buon lubrificante per lat machine? Cosa si usa? Spray o grasso? Non parlo solo delle "rondelle" ma anche della parte a cui applico i pesi che scorre su e giù sul palo portante.
La lat che ho io è questa:
Caratteristiche : - Sbarra per lat inclusa ( lunghezza 121 cm ) - Sbarra "low row" inclusa ( lunghezza 50 cm ) - Fermi imbottiti per le ginocchia regolabili ( diametro da 20 cm per il massimo comfort ) - Il sedile usa Imbottitura "Dura-Firm" , non perdera MAI lo spessore ! - Impugnatura cavo in basso e in alto - Utili
Grazie
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da AlbiTapa Visualizza MessaggioChe terapia strana.
Sia per il farmaco, tendenzialmente inutile nell'epicondilite, sia per la scelta di terapie sostanzialmente palliative come la tecar o le onde.
Ho più fiducia nelle infiltrazioni, che però tiene come ultima spiaggia.
Diciamo che è strana come prescrizione da un medico di base, che non dovrebbe avere interessi nelle terapie, mentre si spiegherebbe da parte di un medico di uno di quei centri "specializzati" dove c'è un guadagno anche sulla terapia.
Ma siccome il farmaco richiede prescrizione, è evidente che sei andato dal medico di base.
Secondo me l'unica cosa veramente efficace è il riposo e gli esercizi specifici, oppure il tutore pressorio. Ma non me fai cenno...
Leave a comment:
-
-
io avevo quella interna al gomito non so se sia epicondilite o eritrocleite (non m'è mai riuscito capire quale è esterna e quale è interna),
comunque usando il tutore che comprime del decatlhon durante gli esercizi e evitando/riducendo i movimenti in cui sentivo fastidio mi è passata.
prima dell'allenamento ci davo anche cose del tipo dicloreum, arnica, ecc...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioSi, epicondilite + lieve epitrocleite
Dovrei far 10gg arcoxia+5off+10gg arcoxia. Alla fine tecar e se non passa onde d'urto e/o infiltrazioni
Sia per il farmaco, tendenzialmente inutile nell'epicondilite, sia per la scelta di terapie sostanzialmente palliative come la tecar o le onde.
Ho più fiducia nelle infiltrazioni, che però tiene come ultima spiaggia.
Diciamo che è strana come prescrizione da un medico di base, che non dovrebbe avere interessi nelle terapie, mentre si spiegherebbe da parte di un medico di uno di quei centri "specializzati" dove c'è un guadagno anche sulla terapia.
Ma siccome il farmaco richiede prescrizione, è evidente che sei andato dal medico di base.
Secondo me l'unica cosa veramente efficace è il riposo e gli esercizi specifici, oppure il tutore pressorio. Ma non me fai cenno...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggiofatta più visita dal medico per sto gomito?
Dovrei far 10gg arcoxia+5off+10gg arcoxia. Alla fine tecar e se non passa onde d'urto e/o infiltrazioni
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio87.7 kg
È Orlando riprendere i pesi però perché solo correndo più che asciugarmi sto diventando una busta di fave
Leave a comment:
-
-
87.7 kg
È Orlando riprendere i pesi però perché solo correndo più che asciugarmi sto diventando una busta di fave
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioHai corso più veloce i 7 km che i 5 xD
Leave a comment:
-
Leave a comment: