To bench or not to bench?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MUTHA
    replied
    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
    Ma infatti nn è meglio una cyclette quando si è sovrappeso?
    Forse ho esagerato con la frequenza... uscirò in bici magari

Leave a comment:

• Maverick87
    replied
    Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
    Cmq Albi ha ragione...a correre fra lombalgia e ginocchio...
    Ti crocchi....
    Ma infatti nn è meglio una cyclette quando si è sovrappeso?

Leave a comment:

• MUTHA
    replied
    Cmq Albi ha ragione...a correre fra lombalgia e ginocchio...
    Ti crocchi....

Leave a comment:

• MUTHA
    replied
    Emozionato, finalmente ho ripreso in mano i pesi.

Ricomincio con calma in multi ad ampio buffer...levata la ruggine riprendo la mono selvaggia.

Panca 4x10
    Spinte manubri inclinata 3x12
    Lat 4x10
    Pulley 3x12
    Alzate laterali 4x10
    Abs 4x20

Sulle alzate laterali dolorini al gomito, dovrei chiedere ad un moderatore se può bannare l'esercizio

Wo molto leggero al limite del de-allenante...ma per oggi va bene. Aspetto ancora una settimana prima di inserire esercizi specifici per tricipiti e bicipiti.

Dopodomani farò:

Lat 4x10
    Upperback (pulley con la barra della lat portata ai capezzoli) 3x12
    Panca piana 4x10
    Ohp 4x10
    Alzate 90 3x15
    Abs 4x20

Poi alzerò l'asticella

Leave a comment:

• MUTHA
    replied
    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Usa la vaselina che già usi per l'altra cosa, almeno non stai a comprare altro.
    Non sapevo la tua tipa ti avesse detto tutto

Leave a comment:

• chiurlo
    replied
    Usa la vaselina che già usi per l'altra cosa, almeno non stai a comprare altro.

Leave a comment:

• MUTHA
    replied
    Ciao a tutti ragazzi

Qualcuno mi sa consigliare un buon lubrificante per lat machine? Cosa si usa? Spray o grasso? Non parlo solo delle "rondelle" ma anche della parte a cui applico i pesi che scorre su e giù sul palo portante.

La lat che ho io è questa:

Caratteristiche : - Sbarra per lat inclusa ( lunghezza 121 cm ) - Sbarra "low row" inclusa ( lunghezza 50 cm ) - Fermi imbottiti per le ginocchia regolabili ( diametro da 20 cm per il massimo comfort ) - Il sedile  usa Imbottitura "Dura-Firm" , non perdera MAI lo spessore ! - Impugnatura cavo in basso e in alto - Utili

Grazie

Leave a comment:

• MUTHA
    replied
    Originariamente Scritto da AlbiTapa Visualizza Messaggio
    Che terapia strana.
    Sia per il farmaco, tendenzialmente inutile nell'epicondilite, sia per la scelta di terapie sostanzialmente palliative come la tecar o le onde.
    Ho più fiducia nelle infiltrazioni, che però tiene come ultima spiaggia.
    Diciamo che è strana come prescrizione da un medico di base, che non dovrebbe avere interessi nelle terapie, mentre si spiegherebbe da parte di un medico di uno di quei centri "specializzati" dove c'è un guadagno anche sulla terapia.
    Ma siccome il farmaco richiede prescrizione, è evidente che sei andato dal medico di base.
    Secondo me l'unica cosa veramente efficace è il riposo e gli esercizi specifici, oppure il tutore pressorio. Ma non me fai cenno...
    La visita me l'ha fatta un ortopedico. Li non si fanno ne tecar ne onde d'urto

Leave a comment:

• giaguaro30
    replied
    io avevo quella interna al gomito non so se sia epicondilite o eritrocleite (non m'è mai riuscito capire quale è esterna e quale è interna),
    comunque usando il tutore che comprime del decatlhon durante gli esercizi e evitando/riducendo i movimenti in cui sentivo fastidio mi è passata.
    prima dell'allenamento ci davo anche cose del tipo dicloreum, arnica, ecc...

Leave a comment:

• AlbiTapa
    replied
    Si, epicondilite + lieve epitrocleite
    Dovrei far 10gg arcoxia+5off+10gg arcoxia. Alla fine tecar e se non passa onde d'urto e/o infiltrazioni
    Che terapia strana.
    Sia per il farmaco, tendenzialmente inutile nell'epicondilite, sia per la scelta di terapie sostanzialmente palliative come la tecar o le onde.
    Ho più fiducia nelle infiltrazioni, che però tiene come ultima spiaggia.
    Diciamo che è strana come prescrizione da un medico di base, che non dovrebbe avere interessi nelle terapie, mentre si spiegherebbe da parte di un medico di uno di quei centri "specializzati" dove c'è un guadagno anche sulla terapia.
    Ma siccome il farmaco richiede prescrizione, è evidente che sei andato dal medico di base.
    Secondo me l'unica cosa veramente efficace è il riposo e gli esercizi specifici, oppure il tutore pressorio. Ma non me fai cenno...

Leave a comment:

• MUTHA
    replied
    Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
    fatta più visita dal medico per sto gomito?
    Si, epicondilite + lieve epitrocleite
    Dovrei far 10gg arcoxia+5off+10gg arcoxia. Alla fine tecar e se non passa onde d'urto e/o infiltrazioni

Leave a comment:

• fedelamb
    replied
    87.7 kg
    È Orlando riprendere i pesi però perché solo correndo più che asciugarmi sto diventando una busta di fave
    fatta più visita dal medico per sto gomito?

Leave a comment:

• MUTHA
    replied
    87.7 kg
    È Orlando riprendere i pesi però perché solo correndo più che asciugarmi sto diventando una busta di fave

Leave a comment:

• MUTHA
    replied
    5 km 32min52sec

Mai piu a quest'ora

Leave a comment:

• MUTHA
    replied
    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
    Hai corso più veloce i 7 km che i 5 xD
    Li ho fatto piano piano apposta. Dopo il primo gg a 7km avevo le gambe impastate

Leave a comment:

Working...
X