Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ieri ero a fare la spesa e nel reparto yogurt mi è caduto l'occhio su questo:
    hipro-danone.it/prodotti/drink/vaniglia-cookie/

    Mi sono sentito improvvisamente Mario e l'ho comprato.

    Commenta


      era buono almeno ?
      boh , io ormai vado avanti a shaker con bevande vegetali e avena istantanea , mi sta uscendo il cibo dalle orecchie
      per aggiungere calorie extra c'ho pure ficcato 100 grammi di tiramisù al giorno

      Commenta


        Boh, non l'ho bevuto ancora. Aspetto il giorno in cui mi mancheranno quella manciata di proteine giornaliere.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          era buono almeno ?
          boh , io ormai vado avanti a shaker con bevande vegetali e avena istantanea , mi sta uscendo il cibo dalle orecchie
          per aggiungere calorie extra c'ho pure ficcato 100 grammi di tiramisù al giorno
          Io non so come fai a ingurgitare così tante calorie..
          Io già con 300 gr lordi di carbo sono apposto

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            era buono almeno ?
            boh , io ormai vado avanti a shaker con bevande vegetali e avena istantanea , mi sta uscendo il cibo dalle orecchie
            per aggiungere calorie extra c'ho pure ficcato 100 grammi di tiramisù al giorno
            Qualche muscolo sta crescendo? Le prestazioni in palestra sono aumentate ?
            Originariamente Scritto da David Lion 94
            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

            Commenta


              Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
              Qualche muscolo sta crescendo? Le prestazioni in palestra sono aumentate ?
              te lo dico tra qualche settimana ...
              comunque attualmente sto provando una progressione di volume su esercizi come la panca piana , in pratica parto da un 5x5/3x8 , arrivo ad un 8x5/6x8 e ritorno giù allo schema iniziale aumentando il carico (sono indeciso se aumentare di 2.5 kg o 5 kg , poi vedo)
              in generale invece su tutti gli esercizi meno pesanti vado a cedimento su tutte le serie.

              Commenta


                Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                Io non so come fai a ingurgitare così tante calorie..
                Io già con 300 gr lordi di carbo sono apposto
                ma vaffancul0 David ... io soltanto a lavoro faccio 15 mila passi , grazie al cazz0

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  ma vaffancul0 David ... io soltanto a lavoro faccio 15 mila passi , grazie al cazz0
                  Attui anche te la DZ camminata?
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                    Attui anche te la dz camminata?
                    sì e in questo caso la DZ camminata è obbligatoria , altrimenti non posso più comprare il cibo al supermercato per la dieta
                    dici che il Maestro in questo caso si introdurrebbe in qualche festa di compleanno o buffet a caso a rubare il cibo ?
                    Last edited by Mario12; 26-08-2021, 11:03:40.

                    Commenta


                      I calf da seduto li potevi fare, in 3 anni ti sarebbero diventati enormi.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                        Attui anche te la DZ camminata?
                        E' una mera copia, uscita male. La vera DZ camminata si fa all'aperto. All'aria aperta gli ormoni schizzano alle stelle.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          sì e in questo caso la DZ camminata è obbligatoria , altrimenti non posso più comprare il cibo al supermercato per la dieta
                          dici che il Maestro in questo caso si introdurrebbe in qualche festa di compleanno o buffet a caso a rubare il cibo ?
                          Perché no? Risparmiare fa parte integrante del metodo...
                          I soldi risparmiati verrebbero investiti in kg di "parmigiano tira bega" necessari a mantenere alti i livelli ormonali
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                            I soldi risparmiati verrebbero investiti in kg di "parmigiano tira bega" necessari a mantenere alti i livelli ormonali
                            ahahahahahah oddio ahahahahahah

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                              I calf da seduto li potevi fare, in 3 anni ti sarebbero diventati enormi.
                              Li feci in piedi e smisi perché mi faceva male la schiena. Da seduto non ho provato post-ernia, ma prima mi ci trovavo male perché il bilanciere sulle gambe mi faceva male.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Li feci in piedi e smisi perché mi faceva male la schiena. Da seduto non ho provato post-ernia, ma prima mi ci trovavo male perché il bilanciere sulle gambe mi faceva male.
                                prova il donkey calf raise zavorrato , per l’ernia dovrebbe essere un toccasana

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎