Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
    Che palle però con questa laurea, io capisco che è così che gira il mondo ma preferirei pagare uno appassionato come Claudio piuttosto che un rincoglionito ciucciasoldi con la puzza sotto al naso.
    Io preferirei pagare uno appassionato e pure con la laurea invece.
    Non vedo perché uno non possa avere sia passione che voglia di studiare e fare le cose per bene...
    Solo in Italia viene visto male chi studia e si impegna seriamente in qualcosa...
    Paese di criticoni invidiosi dove pure il panettiere ne sa più di un medico...
    Basta vedere col covid i livelli medi di discussione che si sentono...dove il barista é esperto virologo.

    Onestamente non mi sembra un modo intelligente di ragionare, poi boh.
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      La laurea non e' sinonimo di competenza...pero' avere una laurea significa che qualcuno che ne sa ha valutato che anche tu sai. Poi ovviamente, una laurea in scienze motorie, come la maggior parte delle altre lauree, e' una, passatemi il termine, infarinatura generale. Sta poi al laureato continuare a studiare, ed a fare esperienza pratica, in uno specifico campo. Ma questi studi successivi si appoggiano ad una solida base, data dalla laurea.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
        Io preferirei pagare uno appassionato e pure con la laurea invece.
        Non vedo perché uno non possa avere sia passione che voglia di studiare e fare le cose per bene...
        Solo in Italia viene visto male chi studia e si impegna seriamente in qualcosa...
        Paese di criticoni invidiosi dove pure il panettiere ne sa più di un medico...
        Basta vedere col covid i livelli medi di discussione che si sentono...dove il barista é esperto virologo.

        Onestamente non mi sembra un modo intelligente di ragionare, poi boh.
        Se uno se lo può permettere si, chi ha detto il contrario? Però bisogna considerare anche le esigenze del cliente, qua nessuno vuole prepararsi per gareggiare, a cosa serve spendere di più per ottenere lo stesso risultato? Se devo sistemare il giardino chiamo il giardiniere con la terza media, non certo l'architetto paesaggista. Bisognerebbe avere più fiducia nelle persone.

        Commenta


          Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
          Se uno se lo può permettere si, chi ha detto il contrario? Però bisogna considerare anche le esigenze del cliente, qua nessuno vuole prepararsi per gareggiare, a cosa serve spendere di più per ottenere lo stesso risultato? Se devo sistemare il giardino chiamo il giardiniere con la terza media, non certo l'architetto paesaggista. Bisognerebbe avere più fiducia nelle persone.
          L'architetto paesaggista l'erba non te la taglia. La fa tagliare al suo collaboratore, che ha la 3° media.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            vogliamo parlare di quel PT truffatore che mi compare in ogni pubblicità di Youtube relativa al fitness , che parla di miostatina e bovini ?
            da arresto

            Commenta


              71,0 kg.


              Petto / Bicipiti


              Spinte panca piana manubri 5x8 120"

              11 @ 28 kg
              10 @ 28 kg
              8 @ 28 kg
              8 @ 28 kg
              8 @ 28 kg

              Spinte panca declinata bilanciere 4x10 90"

              12 @ 56 kg
              10 @ 56 kg
              9 @ 56 kg
              8 @ 56 kg

              Dip parallele SS Push-up anelli piedi su panca 4xMax+Max 90"

              20 + 9
              12 + 7
              10 + 5
              10 + 5

              Croci panca 20° 4x15 60"

              18 @ 14 kg
              15 @ 14 kg
              12 @ 14 kg
              11 @ 14 kg

              Curl bilanciere ez 5x8 90"

              12 @ 30 kg
              10 @ 30 kg
              10 @ 30 kg
              10 @ 30 kg
              9 @ 30 kg

              Curl cavo basso 4x10 60"

              12 @ 15 kg
              12 @ 15 kg
              12 @ 15 kg
              12 @ 15 kg

              Curl manubri a martello panca 60° 4x15 60"

              17 @ 9 kg
              15 @ 9 kg
              15 @ 9 kg
              15 @ 9 kg

              Commenta


                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                Se uno se lo può permettere si, chi ha detto il contrario? Però bisogna considerare anche le esigenze del cliente, qua nessuno vuole prepararsi per gareggiare, a cosa serve spendere di più per ottenere lo stesso risultato? Se devo sistemare il giardino chiamo il giardiniere con la terza media, non certo l'architetto paesaggista. Bisognerebbe avere più fiducia nelle persone.
                IO (e parlo senza mettere in mezzo altri utenti del forum perché se no si creano litigi, casini e non é questo lo scopo), sono per la meritocrazia.
                Se devo scegliere tra un giovane ragazzo appassionato con titolo ed uno senza titolo...scelgo il primo.

                Per prima cosa perché ha più competenze e ti porta prima e meglio al risultato (per questo lo si paga di più...la qualità si paga ed é giusto che sia cosi).

                Per secondo lo scelgo per un discorso di meritocrazia, é giusto che venga premiato un ragazzo che si é maggiormente impegnato con studio e con un percorso di formazione molto più lungo e complesso...
                Bisognerebbe premiare chi si impegna e a passione nelle cose, soprattutto in un paese come il nostro dove troppo spesso ad essere premiata é la "furbizia" e non la competenza e la passione, dove spesso c'è addirittura avversione verso chi studia, lo trovo un controsenso, invece che apprezzare chi si sbatte e si impegna lo si percula con la solita battutina su chi ha SM o titoli di qualsiasi tipo...imho é invidia mi spiace (e purtroppo anche su questo forum e fuori spesso si leggono battute sulla cosa da chi ovviamente non ha titoli e non sa cosa significhi impegno nel raggiungere un traguardo come un titolo accademico).

                Quindi imho più che fiducia nelle persone, ci vorrebbe più meritocrazia.
                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                https://gabrielelangiu.it/

                INSTAGRAM:
                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                Commenta


                  Chi ha studiato ha la possibilità di poter chiedere una tariffa più alta, non è meritocrazia questa? Però, io che non ho soldi vado da un pt che ha la stessa passione ma mi prende meno, tanto sta a me arrivare all'obiettivo, il pt è semplicemente un aiuto. Sicuramente sono in errore ma è così che la penso.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                    Chi ha studiato ha la possibilità di poter chiedere una tariffa più alta, non è meritocrazia questa? Però, io che non ho soldi vado da un pt che ha la stessa passione ma mi prende meno, tanto sta a me arrivare all'obiettivo, il pt è semplicemente un aiuto. Sicuramente sono in errore ma è così che la penso.
                    Se un pt e' bravo...avra' molte richieste...quindi la possibilita' di alzare un po' il prezzo. Si chiama legge del mercato. Poi sta anche al cliente non lasciarsi fregare dai followers di instagram. Chi e' bravo veramente alla fine risalta sugli altri.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Se uno mi segue, quando me ne accorgo mi giro di scatto e lo picchio.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Se uno mi segue, quando me ne accorgo mi giro di scatto e lo picchio.
                        bisogna ammettere che è una delle poche volte dove facciamo un discorso così serio nel diario

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Se un pt e' bravo...avra' molte richieste...quindi la possibilita' di alzare un po' il prezzo. Si chiama legge del mercato. Poi sta anche al cliente non lasciarsi fregare dai followers di instagram. Chi e' bravo veramente alla fine risalta sugli altri.
                          diciamo che in quella professione conta molto sapersi vendere, purtroppo paga avere bacheche instagram piene di foto con macchinoni, viaggi a dubai/messico/thailandia, magari con fighe random a fianco

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            diciamo che in quella professione conta molto sapersi vendere, purtroppo paga avere bacheche instagram piene di foto con macchinoni, viaggi a dubai/messico/thailandia, magari con fighe random a fianco
                            In ambito natural quelli bravi sono Picchi, Frisoni, Guercioni, il nostro Menphis, Tessitore, Surdo. Mai viste loro foto con macchinoni, fighe, viaggi a Dubai et similia... Si vede subito che sono persone serie.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              In ambito natural quelli bravi sono Picchi, Frisoni, Guercioni, il nostro Menphis, Tessitore, Surdo. Mai viste loro foto con macchinoni, fighe, viaggi a Dubai et similia... Si vede subito che sono persone serie.
                              Tessitore é veramente l'unico che mi fa da sempre una buona impressione.
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Mah

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎