Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un buon personal trainer come prima cosa fa vari test per capire come si muove e cosa "limita" il cliente. In base a questi test ed all'analisi della struttura del cliente si possono anche capire quali esercizi sono piu' adatti. Poi si lavora sull'esecuzione di questi esercizi. Solo dopo, se il cliente vuole, si fa impostare una programmazione logica.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Un buon personal trainer come prima cosa fa vari test per capire come si muove e cosa "limita" il cliente.
      e se ha problemi lo spedisce pure dal fisioterapista , in primis ...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        e se ha problemi lo spedisce pure dal fisioterapista , in primis ...
        Certo. Per i problemi di un certo tipo ti indirizza da un fisioterapista. Per altri, molti per esempio dovuti a muscoli ipoattivi (che non lavorano bene), ti fa fare determinati esercizi che spesso risolvono le cose. Ma deve essere un pt veramente bravo.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Certo. Per i problemi di un certo tipo ti indirizza da un fisioterapista. Per altri, molti per esempio dovuti a muscoli ipoattivi (che non lavorano bene), ti fa fare determinati esercizi che spesso risolvono le cose. Ma deve essere un pt veramente bravo.
          infatti, uno bravo….non quelle cagat3 online da 60 euro/mese.
          se si vuole un servizio di qualità si deve pagare
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            infatti, uno bravo….non quelle cagat3 online da 60 euro/mese.
            se si vuole un servizio di qualità si deve pagare
            60 euro al mese e' chiaramente poco. Calcola quanto prende un qualsiasi professionista di un qualsiasi settore. Diciamo 35 euro l'ora (su cui poi ci paga le tasse, le varie spese, ecc...). Quindi se paghi 70 euro al mese...devi considerare che lui ti dedica 2 ore al mese.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              100 euro è proprio il minimo imho
              tra l'altro se lo fai online va messo un limite di gente , perchè è impossibile seguire centinaia di persone garantendo un servizio di qualità (controllo esecuzioni , schede , etc ..)
              Last edited by Mario12; 07-08-2021, 22:14:39.

              Commenta


                Il costo dipende anche dal titolo di studi ovviamente...
                Se capita il primo scappato di casa con la terza media e corso da 1 settimana(pt medio italiano) 60 euro sono si troppi, poi se vai dal professionista serio titolato e tutto allora si può passare anche a cifre più alte...
                Ma 100 sono cmq soldi eh...non stiamo parlando di medici.
                Un nutrizionista chiede sui 130 la prima visita, ma é cmq un biologo.
                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                https://gabrielelangiu.it/

                INSTAGRAM:
                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                  Il costo dipende anche dal titolo di studi ovviamente...
                  Se capita il primo scappato di casa con la terza media e corso da 1 settimana(pt medio italiano) 60 euro sono si troppi, poi se vai dal professionista serio titolato e tutto allora si può passare anche a cifre più alte...
                  Ma 100 sono cmq soldi eh...non stiamo parlando di medici.
                  Un nutrizionista chiede sui 130 la prima visita, ma é cmq un biologo.
                  se uno non ha titoli o attestati deve assolutamente avere l’esperienza su se stesso / l’aver fatto migliorare centinaia di persone con feedback vari , secondo me da qui non si scappa

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    se uno non ha titoli o attestati deve assolutamente avere l’esperienza su se stesso / l’aver fatto migliorare centinaia di persone con feedback vari , secondo me da qui non si scappa
                    alla fine è quello che conta, inutile avere dieci pezzi di carta e titoli di studio senza avere esperienza su carta.

                    vedi il laureato medio di scienze motorie
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      infatti non significa una mazza …
                      io faccio ancora qualche tentativo per conto mio … ho già in programma di farmi seguire da qualcuno di competente con una programmazione sensata , perché , parliamoci chiaro , senza competenze non si va da nessuna parte (a meno di genetiche fuori dal normale)
                      per uno nella norma già è difficile progredire allenandosi bene , figuriamoci facendo le cose alla cazz0 di cane da autodidatti come facciamo noi
                      Ma guarda che non c'è nulla di complicato.. il bb è semplicità e pompaggio.. tutto qua, volume su volume ad esaurimento finché non riesci più a muovere il fottuto muscolo target.. e guarda caso tutti ancora si fossilizzano sui cariconi in buffer!
                      È gioia e endorfine l'allenamento, deve essere una cosa che ti porta fuori dalla realtà e diciamocela tutta.. uno sballo mai provato!!! E io ero partito nel 2019 a 59 kg è [emoji6]

                      Inviato dal mio Moto Z (2) utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                        Ma guarda che non c'è nulla di complicato.. il bb è semplicità e pompaggio.. tutto qua, volume su volume ad esaurimento finché non riesci più a muovere il fottuto muscolo target.. e guarda caso tutti ancora si fossilizzano sui cariconi in buffer!
                        È gioia e endorfine l'allenamento, deve essere una cosa che ti porta fuori dalla realtà e diciamocela tutta.. uno sballo mai provato!!! E io ero partito nel 2019 a 59 kg è [emoji6]

                        Inviato dal mio Moto Z (2) utilizzando Tapatalk
                        tralasciando la solita foto in mutande .........
                        io d'ora in poi sono assolutamente contro ad assolutismi di ogni tipo , non mi fido nè di chi dice di usare pesi leggeri e neanche di chi è fissato con robe da PL per l'ipertrofia
                        anche perchè se vai a vedere la gente che ha fisici degni di nota e puliti (non con peso corporeo buttato su a caso) non farà 200 kg di panca ma neanche lat machine con elastico decathlon eh

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          vedi il laureato medio di scienze motorie
                          mi stanno sulle palle a non finire ...
                          però c'è anche da dire che non è colpa loro perchè escono da lì senza le competenze adatte (non tutti , alcuni magari riescono , parallelamente , ad inserirsi bene nel mondo durante il percorso di studi prendendo iniziative di diverso tipo)

                          Commenta


                            l’altro giorno un laureato in SM mi ha chiesto quali muscoli vengono coinvolti nella Lat Machine.
                            penso non ci sia niente da aggiungere…
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              (non tutti , alcuni magari riescono , parallelamente , ad inserirsi bene nel mondo durante il percorso di studi prendendo iniziative di diverso tipo)
                              Esatto...fare di tutta l'erba un fascio é una ragionamento da persone poco intelligenti.
                              Poi se parliamo del istruttore medio con qualifica di una settimana allora?
                              Non c'è limite al peggio...


                              Io intendevo dire che uno chiede la cifra correlata anche al titolo di studi che ha, ovviamente funziona così per tutti...

                              Poi ovvio ci sono persone titolate e ritardate (molte di più in casi opposto, ovvio ) ma bisogna stare anche attenti a chi ci si rivolge.

                              Insomma bisogna trovare il meglio, se trovo quello bravo senza titoli e quello bravo con titoli, ovviamente scelgo il secondo, ne saprà per forza di più...
                              Poi io non pagherei MAI uno che non ha competenze dimostrate per farmi spiegare anatomia o addirittura nutrizione, con la mia salute non ci scherzo di certo e poi preferisco dare da mangiare a chi si merita le cose e ha sbattuto la testa dietro un percorso di studi...é garanzia anche di maggior passione.
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                                Il costo dipende anche dal titolo di studi ovviamente...
                                Se capita il primo scappato di casa con la terza media e corso da 1 settimana(pt medio italiano) 60 euro sono si troppi, poi se vai dal professionista serio titolato e tutto allora si può passare anche a cifre più alte...
                                Ma 100 sono cmq soldi eh...non stiamo parlando di medici.
                                Un nutrizionista chiede sui 130 la prima visita, ma é cmq un biologo.
                                Che palle però con questa laurea, io capisco che è così che gira il mondo ma preferirei pagare uno appassionato come Claudio piuttosto che un rincoglionito ciucciasoldi con la puzza sotto al naso.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎