Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Boh, io mi accontento di sentire il muscolo distrutto a fine allenamento. La sera voglio sentire i crampi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
      Boh, io mi accontento di sentire il muscolo distrutto a fine allenamento. La sera voglio sentire i crampi.
      magari bastasse solo quello ... saremmo tutti Coleman

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        magari bastasse solo quello ... saremmo tutti Coleman
        Quello che ha detto fede si chiama allenarsi per il bodybuilding.

        Saper stimolare bene un muscolo non è facile come credi, non basta fare serie a cedimento all'infinito, e qua che sta la differenza tra chi si sa allenare e chi no.

        E fede pure se è una palla di lardo sotto ha tanto muscolo, quindi a quanto pare una cosa così "semplice" funziona.

        Guarda che Coleman non faceva niente di particolare nei suoi allenamenti, si allenava come un normale bodybuilder del suo livello, la differenza è che lui aveva una genetica oltre
        Last edited by Visorz; 06-08-2021, 22:30:05.
        Originariamente Scritto da David Lion 94
        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

        Commenta


          Cosa c'entra la cosa che dice Fede?

          In entrambi i casi mi spacco e la sera ho i doms allo stesso modo, altrimenti avrei già avuto la risposta su quale dei metodi sia il migliore.

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            "il cedimento bisogna conoscerlo per evitarlo".
            Secondo me i più ancora non hanno capito come si mette in pratica il cedimento nel bbing...
            Parlo proprio a livello di tecnica, se si ha questo timore o paura verso il cedimento é solo perché non si sa cedere o cmq si ha un idea totalmente errata di come questo debba essere messo in pratica.
            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
            https://gabrielelangiu.it/

            INSTAGRAM:
            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Cosa c'entra la cosa che dice Fede?

              In entrambi i casi mi spacco e la sera ho i doms allo stesso modo, altrimenti avrei già avuto la risposta su quale dei metodi sia il migliore.
              Il significato del mio intervento è che semplifico gli allenamenti, in home molte cose non si possono fare quindi si va di volume con il più alto carico a disposizione. Mica mi riferivo a te anzi, se avessi i cavi cercherei un approccio più tecnico, come il tuo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                In entrambi i casi mi spacco e la sera ho i doms allo stesso modo.
                infatti non significa una mazza …
                io faccio ancora qualche tentativo per conto mio … ho già in programma di farmi seguire da qualcuno di competente con una programmazione sensata , perché , parliamoci chiaro , senza competenze non si va da nessuna parte (a meno di genetiche fuori dal normale)
                per uno nella norma già è difficile progredire allenandosi bene , figuriamoci facendo le cose alla cazz0 di cane da autodidatti come facciamo noi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  infatti non significa una mazza …
                  io faccio ancora qualche tentativo per conto mio … ho già in programma di farmi seguire da qualcuno di competente con una programmazione sensata , perché , parliamoci chiaro , senza competenze non si va da nessuna parte (a meno di genetiche fuori dal normale)
                  per uno nella norma già è difficile progredire allenandosi bene , figuriamoci facendo le cose alla cazz0 di cane da autodidatti come facciamo noi
                  sono d'accordo.
                  se hai la possibilità di fare le cose per bene fatti seguire in modalità ''one to one'' e non con un coaching online a base di tabelle prestampate che non servono a un cazz0
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Ma sì, certo. Basta pagare. Ouch.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      sono d'accordo.
                      se hai la possibilità di fare le cose per bene fatti seguire in modalità ''one to one'' e non con un coaching online a base di tabelle prestampate che non servono a un cazz0
                      sì , o se non dal vivo da un coach che faccia schede personalizzate in base a chi ha davanti e a cui spedisci ogni volta i video delle esecuzioni/esercizi , da più angolature
                      i metodi lineari non fanno altro che portare a stallare , io mi affiderei a qualcuno che sappia già cosa farmi fare da qua ai mesi successivi , periodizzando

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Ma sì, certo. Basta pagare. Ouch.
                        sui PT classici non sono informato su prezzi e robe varie ... tu hai mai provato a farti seguire da qualcuno ?
                        per quello che piace a me per esempio c'è Chiozzi che chiede 100-150 euro al mese , ma essendo il migliore del settore è sempre pieno pure con la lista d'attesa

                        Commenta


                          Quella di farsi seguire è un'ottima idea, la difficoltà sta nel trovare la persona giusta.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                            Quella di farsi seguire è un'ottima idea, la difficoltà sta nel trovare la persona giusta.
                            è vero.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              sui PT classici non sono informato su prezzi e robe varie ... tu hai mai provato a farti seguire da qualcuno ?
                              per quello che piace a me per esempio c'è Chiozzi che chiede 100-150 euro al mese , ma essendo il migliore del settore è sempre pieno pure con la lista d'attesa
                              Seguire di persona no. A me quello che interessa sono le esecuzioni, non le schede.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Seguire di persona no. A me quello che interessa sono le esecuzioni, non le schede.
                                beh ma chi siamo noi per fare una scheda ? sono d’accordo sulle esecuzioni ma per me stiamo sottovalutando pure quello.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎