Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sapevo fossi omosessuale passivo
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Dorso / Tricipiti

      Trazioni presa prona sovraccarico 8-8-8-6-6 90" @ 13 kg → Ho aumentato e ora resto così fino a chiudere il 5x8. (Video 2° set)

      Seal row 4x8 90" @ 56 kg → Ok, aumento di 2 kg. (Video 3° set)

      Rematore manubri panca inclinata SS Australian pullup 4x12+(6-5-4-4) 90" @ 22 kg + bw → Stavolta niente conati, ma peggio in quanto a pull-up. (Video 2° set)

      Pulley con banda elastica 4x15 60" → (Video 4° set)

      French press con manubri 10-9-8-5 60" @ 15 kg → Ho aumentato di 1 kg e si sente. Resto così. (Video 1° set)

      Dip tra due panche sovraccarico 15-15-12-10+ultima serie stripping corpo libero 60" @ 13 kg + 6 rep → Anche qua ho aumentato e sono volate le bestemmie. (Video 1° set)


      Durata allenamento: 59'


      Il tutto è durato 2 minuti in più della volta scorsa. Ho riguardato i video delle esecuzioni, il dorso mi sembra buono; la cosa peggiore mi sembrano le dip tra due panche, ho provato ogni serie a cercare di tenere i gomiti meno larghi ma non c'è modo, rimangono sempre come si vede dal video. E calcolate che quando salgo su quello è il massimo che raggiungo, faccio pure lo scatto in alto per bloccare le braccia, più di così non vanno.


      Dischi ascoltati:
      Mumakil "Customized warfare"
      Grand Belial's Key "Kosherat"

      Commenta


        Il pulley già che ti tocca farlo con l'elastico fallo con negativa super lenta e mantieni la contrazione un paio di secondi, altrimenti tanto vale farlo al fine allenante
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Il pulley già che ti tocca farlo con l'elastico fallo con negativa super lenta e mantieni la contrazione un paio di secondi, altrimenti tanto vale farlo al fine allenante
          Per la contrazione ok, riguardo alla negativa più di così è impossibile, l'elastico mica è come un cavo: appena finisci la contrazione si ammoscia e quindi non senti più tirare. Che faccio a fare la negativa lenta se non tira?

          Commenta


            Lucida valutazione , però Almeno la parte iniziale di negativa tira
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Lucida valutazione , però Almeno la parte iniziale di negativa tira
              Calcola che quello è l'ultimo set, negli altri prima mi ero ripreso e mi ero accorto della stessa cosa. Ho cercato quindi di farla ogni volta più lenta. E nel quarto set faccio il massimo possibile. Quella è una banda elastica di quelle toste (simula non ricordo, mi sembra 40-50 kg), non è la cacata leggera. Quindi se col corpo vado più lontano non riesco poi a portarla alla massima contrazione; e per la posizione in cui mi metto - che va bene per riuscire a contrarre bene - basta iniziare la negativa che non c'è più tensione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Che faccio se non tira?
                Sildenafil 50 mg
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  Sildenafil 50 mg
                  Chissà come mai lo sai.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    Chissà come mai lo sai.
                    io so tutto.
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Ormai ti sei fottuto.

                      Commenta


                        Commenta


                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Hahahahha lurido stronz0
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              Ciao chiurlo
                              Dead Man Walking

                              Commenta


                                Ciao, come si va?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎