Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    E' stato peggio alla prima siringata?
    Eh sì, decisamente. L'altra volta mi venne la febbre e non chiusi occhio per l'alternanza di brividi e vampate.

    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    bah…
    Guarda che non è per la puntura in sé, ma per il vaccino. Tutti quelli con cui ho parlato hanno avuto per giorni dolore al braccio tanto da muoverlo a malapena. Fai conto che se provo ad alzarlo (tipo alzate laterali) arrivo a pochi cm in alto e poi il dolore mi blocca. Non è niente di trascendentale, ma non mi allenerei bene, sentirei dolore prima del cedimento e non avrebbe senso.

    Commenta


      Io a distanza di oltre 12 ore ho solo il deltoide indolenzito. Purtroppo ora non sono più natural

      Commenta


        72,6 kg.


        Dorso / Tricipiti


        Seal row bilanciere 5x8 120"

        10 @ 68 kg
        9 @ 68 kg
        8 @ 68 kg
        8 @ 68 kg
        8 @ 68 kg

        Lat machine presa pulley 4x10 90"

        12 @ 60 kg
        11 @ 60 kg
        10 @ 60 kg
        9 @ 60 kg

        Trazioni sbarra presa neutra SS Rematore manubri panca 20° 4xMax+Max 90"

        10 + 12 @ 16 kg
        8 + 11 @ 16 kg
        6 + 10 @ 16 kg
        6 + 10 @ 16 kg

        Pulley alto maniglie 4x15 60"

        18 @ 32 kg
        16 @ 32 kg
        15 @ 32 kg
        15 @ 32 kg

        French press manubri panca 30° 5x8 60"

        10 @ 15 kg
        10 @ 15 kg
        10 @ 15 kg
        10 @ 15 kg
        9 @ 15 kg

        Pushdown barra dritta 4x10 60"

        12 @ 22 kg
        12 @ 22 kg
        12 @ 22 kg
        12 @ 22 kg

        Dip tra due panche 4x15 60"

        18
        17
        17
        15


        Ho aumentato di 2 kg il seal row ma aumento di altri 2, anche la lat aumento di 2, pulley, french press e pushdown di 1.

        Molto soddisfatto.

        Unica cosa: non so perché, ma da quando faccio questa scheda, nel fare le dip tra due panche, sento lavorare il petto almeno quanto i tricipiti (anzi forse più), cose che non mi era mai successa in precedenza.


        Dischi ascoltati:
        Abbath "Outstrider"
        Ondskapt "Arisen from the Ashes"
        Sinister "Diabolical Summoning"

        Commenta


          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          Io a distanza di oltre 12 ore ho solo il deltoide indolenzito. Purtroppo ora non sono più natural
          E' tutto completamente a caso, c'è chi non ha avuto alcun tipo di sintomo (vedi mia mamma), chi è stato 2 giorni con la febbre a 39.

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            E' tutto completamente a caso, c'è chi non ha avuto alcun tipo di sintomo (vedi mia mamma), chi è stato 2 giorni con la febbre a 39.
            Però io ho fatto lo pfizer che pare dia più fastidio al richiamo... bohhh, lo scoprirò fra 6 settimane

            Commenta


              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
              Però io ho fatto lo pfizer che pare dia più fastidio al richiamo... bohhh, lo scoprirò fra 6 settimane
              Ah, pensavo AZ. Allora sì, sono cazzi tuoi per il richiamo. La prima dose non fa niente, la seconda devasta.

              Commenta


                Ma siete fatti di merd4 voi...
                La mia ragazza di 49 kg l'ha fatto e non ha avuto un cazz0 di niente sia nella prima che ne richiamo
                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                https://gabrielelangiu.it/

                INSTAGRAM:
                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                  Ma siete fatti di merd4 voi...
                  La mia ragazza di 49 kg l'ha fatto e non ha avuto un cazz0 di niente sia nella prima che ne richiamo
                  Hai capito al volo. Non c'entra NIENTE.

                  Io non mi ammalo mai, mi viene la febbre mediamente una volta ogni 6-7 anni e giusto per qualche ora, mai un raffreddore né altro, mai saltato un giorno di lavoro.

                  Allo stesso modo, c'è gente cagionevole di salute, che si ammala sempre, che non ha avuto il minimo sintomo.

                  Commenta


                    Questo potrebbe essere plausibile, come sostenuto da qualcuno addetto ai lavori, dal sistema immunitario del singolo. Leggevo che chi ha un sistema forte, potrebbe appunto avere reazioni più forti, quindi paradossalmente il contrario non vorrebbe affatto dire essere più in salute, anzi.
                    Ripeto, prima che arrivi il solito di turno con problemi di comprensione del testo ad insultare, questa non è una mia teoria, è quanto ho avuto modo di leggere tra i vari articoli a riguardo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Questo potrebbe essere plausibile, come sostenuto da qualcuno addetto ai lavori, dal sistema immunitario del singolo. Leggevo che chi ha un sistema forte, potrebbe appunto avere reazioni più forti, quindi paradossalmente il contrario non vorrebbe affatto dire essere più in salute, anzi.
                      Ripeto, prima che arrivi il solito di turno con problemi di comprensione del testo ad insultare, questa non è una mia teoria, è quanto ho avuto modo di leggere tra i vari articoli a riguardo.
                      Quindi death magnetic di bw ne sa piu' dei luminari ed elabora sue teorie strampalate! Ma vai a zappare la terra va!
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Hai capito al volo. Non c'entra NIENTE.

                        Io non mi ammalo mai, mi viene la febbre mediamente una volta ogni 6-7 anni e giusto per qualche ora, mai un raffreddore né altro, mai saltato un giorno di lavoro.

                        Allo stesso modo, c'è gente cagionevole di salute, che si ammala sempre, che non ha avuto il minimo sintomo.
                        Anche la mia ragazza é una che non di ammala mai..
                        Quindi c'è solo una cosa da dire, ossia che fai schifo.
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                          Anche la mia ragazza é una che non di ammala mai..
                          Quindi c'è solo una cosa da dire, ossia che fai schifo.
                          Appunto, torna quello che dicevo: non c'entra un c.azzo, è semplicemente a caso. E poi aspetta tu a farlo, poi vediamo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Appunto, torna quello che dicevo: non c'entra un c.azzo, è semplicemente a caso. E poi aspetta tu a farlo, poi vediamo.
                            C'entra che fai schifo...é proprio scientifico
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                              C'entra che fai schifo...é proprio scientifico
                              Non credo serva la scienza per dire che chiurlo fa schifo. Noi di bw lo avevamo gia' capito da molto tempo.
                              Last edited by robybaggio10; 27-05-2021, 13:01:37.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                                C'entra che fai schifo...é proprio scientifico
                                Ma quello è palese. Però potresti fare schifo pure tu, OCCHIO. Ne riparliamo dopo il vaccino.










                                OCCHIO!!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎