Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Volevi prendere 4 kg di muscoli in 5 mesi allenandoti da x anni, senza venire da uno stacco abbastanza lungo e con le esecuzioni abbastanza insulse che hai?
    Ci sono anche le vie di mezzo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Ci sono anche le vie di mezzo.
      Si...1 kg di muscolo e 3 di grasso...quello che probabilmente è successo a te!
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Si...1 kg di muscolo e 3 di grasso...quello che probabilmente è successo a te!
        Eh boh, vai a saperlo. Il grasso fa da "involucro" al muscolo e quindi te ne accorgi poco, quello puoi vederlo dopo quando sgrassi.

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Eh boh, vai a saperlo. Il grasso fa da "involucro" al muscolo e quindi te ne accorgi poco, quello puoi vederlo dopo quando sgrassi.
          Se fai pesi da 5-6 anni e non sei reduce da tot mesi di stop, a meno che tu non dia una svolta ai tuoi allenamenti, gia' 2kg di muscolo in 5 mesi son difficili da mettere (non aumentando di 6-7 kg ovviamente).
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Lo so, ma infatti non ho quantificato la cosa, lo stai facendo tu. Io dico che ad occhio mi sembra di aver preso molto grasso, che poi questo sia o meno in linea con quanto avrei dovuto prendere boh. In generale mi vedo più torello e quindi sicuramente ho preso qualcosa in termini di massa magra, ma mi è venuta una pancia che mi fa cacare. Forse devo mangiare da sdraiato, così il cibo, e quindi il grasso, si distribuisce su tutto il corpo anziché solo nella pancia. Se riuscissi a mangiare a testa in giù mi andrebbe tutto nel cervello, così avrei l'intelligenza per mandarvi a fare in culo in arabo.

            Commenta


              Domanda molto importante, astenersi perditempo:

              La mattina mi alzo e caco. Faccio colazione e entro breve mi scappa di nuovo da cacare. Se la faccio ne esce una valanga. Se, come oggi, decido di tenermela, entro una mezz'oretta lo stimolo passa.

              Cosa accade quindi? La merda rientra su per l'intestino?

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Domanda molto importante, astenersi perditempo:

                La mattina mi alzo e caco. Faccio colazione e entro breve mi scappa di nuovo da cacare. Se la faccio ne esce una valanga. Se, come oggi, decido di tenermela, entro una mezz'oretta lo stimolo passa.

                Cosa accade quindi? La merda rientra su per l'intestino?
                Si , fino alla bocca
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Si , fino alla bocca
                  Ho detto astenersi perditempo. Quella battuta era scontata.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    Domanda molto importante, astenersi perditempo:

                    La mattina mi alzo e caco. Faccio colazione e entro breve mi scappa di nuovo da cacare. Se la faccio ne esce una valanga. Se, come oggi, decido di tenermela, entro una mezz'oretta lo stimolo passa.

                    Cosa accade quindi? La merda rientra su per l'intestino?
                    seguo
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Chiurlo postaci un video dell evacuazione , con audio e slowmotion , ripresa sin primo piano e due GoPro dentro al cesso.
                      Come colonna sonora va bene la musica che ascolti di solito
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Non ti rendi conto di quanto sia intelligente il quesito che ho posto, c'è poco da ironizzare. Claudio, sapientemente, si è detto interessato.

                        Lo cercherei su Google se sapessi quali parole chiave utilizzare:

                        - "stimolo cacare poi passa"?
                        - "Merda rientra dentro se non cachi dopo tot"?

                        Commenta


                          Finiscono nell'ampolla rettale, lo sanno anche i bambini.

                          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Finiscono nell'ampolla rettale, lo sanno anche i bambini.

                            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                            Scusa se non mi intendo di merda, eh. Spiega bene.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Scusa se non mi intendo di merda, eh. Spiega bene.
                              Googla.

                              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Googla.

                                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                                Ho googlato, ma non mi torna. Dicono che l'ampolla rettale sia la parte dell'intestino dove si deposita la MERDA prima di venire espulsa dal BUCO DEL CULO. Non dicono però se nei casi da me esposti la merda ritorni con la coda fra le gambe nell'ampolla. E' una cosa su cui discutere.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎