Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    Ma in 24 anni non ti é mai capitato che una a babbo di chiedesse di scopare ?
    Secondo me, più vai avanti con gli anni e più è facile che ti capiti. Sia perché grazie all'esperienza sai cogliere subito certi segnali, sia perché l'uomo maturo piace, migliora su vari fronti.

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Secondo me, più vai avanti con gli anni e più è facile che ti capiti. Sia perché grazie all'esperienza sai cogliere subito certi segnali, sia perché l'uomo maturo piace, migliora su vari fronti.
      Boh interessante il tuo pensiero , credevo fosse il contrario. Per il fatto che col passare degli anni iniziano ad accasarsi tutte e magari non ti cagano più di tanto

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        mai , a te ?
        Si ma a a tutti i miei amici e compagnia succedevano ste cose...era "normale"
        Guarda secondo me ste cosa dipendono da quanta vita sociale hai...
        Se esci spesso le probabilità di conoscere persone aumentano...
        Però dipende tanto dal contesto e età, da 15 anni ai 21/ 23 secondo me bisogna stare in giro con i propri coetanei e fare esperienze...
        Però non so se sono cambiati gli anni e ste cose non si fanno più, sino a 10 anni fa era normale uscire di casa il venerdì pomeriggio e tornare la domenica mattina, da giugno a settembre poi...sempre in giro, e dai 18 iniziavano le settimane di vacanza fuori regione e poi stato e li ciao...

        E in adolescenza che andrebbero coltivate certe cose secondo me...
        Poi ripeto...magari sono cambiate le cose ma dubito
        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
        https://gabrielelangiu.it/

        INSTAGRAM:
        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          roby , te eri psicologo o mi confondo con qualcun altro ? che ne pensi a riguardo ?
          Esatto. Mario...ti dirò...i social hanno sicuramente amplificato l'asocialità dei ragazzi più giovani (e questo è un evidente paradosso), ma dopo anni e anni di esperienza posso dirti che la ragione di questo tipo di problematica è la più semplice a cui si possa pensare...la FACCIA! Se non hai faccia sei fregato...e questa cosa è valida ora come lo era 30 o 100 anni fa! L'unica soluzione possibile è scoparti le 3 e le 4!
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Che poi é buffa sta cosa...
            Io era uno stra timido e ritardato però uscendo tanto capitavano cose XD...pensavo di essere super ritardato ma allora c'è di peggio, sta cosa mi rasserena dai..
            Però credo sia una cosa legata alla generazione, sino a 10 anni fa si era tanto più lanciati e meno timidi, chiurlo può confermare, prima non ci si faceva tutti sti problemi, vero chiurlo?
            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
            https://gabrielelangiu.it/

            INSTAGRAM:
            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

            Commenta


              Quindi sono l'unico mongol0 qui a non aver pucciato?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                Boh interessante il tuo pensiero , credevo fosse il contrario. Per il fatto che col passare degli anni iniziano ad accasarsi tutte e magari non ti cagano più di tanto
                Se pensi a quanto dura mediamente un rapporto (inteso come fidanzamento, non sessuale), capirai che ci sono tante che si accasano quante sono quelle che si lasciano.

                Io non sono certo il classico bel ragazzo, eppure non ho mai faticato a trovare la donna o anche solo la botta e via. Pure quando ero 51 kg.

                Ora non me ne frega niente, sto bene con la mia ragazza e non guardo altro.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Esatto. Mario...ti dirò...i social hanno sicuramente amplificato l'asocialità dei ragazzi più giovani (e questo è un evidente paradosso), ma dopo anni e anni di esperienza posso dirti che la ragione di questo tipo di problematica è la più semplice a cui si possa pensare...la FACCIA! Se non hai faccia sei fregato...e questa cosa è valida ora come lo era 30 o 100 anni fa! L'unica soluzione possibile è scoparti le 3 e le 4!
                  Seriamente sei psicologo?
                  Non avrei mai detto :0
                  Dai ma se ti capita un ragazzo insicuro con sti problemi come banana te gli dici?
                  Che conta solo la faccia?
                  Te sei psicologo e lo sai meglio di me, ci sono cose un po' più profonde dietro sti problemi (parlo seriamente).
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Esatto. Mario...ti dirò...i social hanno sicuramente amplificato l'asocialità dei ragazzi più giovani (e questo è un evidente paradosso), ma dopo anni e anni di esperienza posso dirti che la ragione di questo tipo di problematica è la più semplice a cui si possa pensare...la FACCIA! Se non hai faccia sei fregato...e questa cosa è valida ora come lo era 30 o 100 anni fa! L'unica soluzione possibile è scoparti le 3 e le 4!
                    io non sono male (a detta di molti) , ma quello che mi frega è che ho proprio la faccia molto giovane , manco mi cresce la barba pensa te.
                    avere la faccia da "bambino" a 24 anni non penso sia un pregio ...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                      Che poi é buffa sta cosa...
                      Io era uno stra timido e ritardato però uscendo tanto capitavano cose XD...pensavo di essere super ritardato ma allora c'è di peggio, sta cosa mi rasserena dai..
                      Però credo sia una cosa legata alla generazione, sino a 10 anni fa si era tanto più lanciati e meno timidi, chiurlo può confermare, prima non ci si faceva tutti sti problemi, vero chiurlo?
                      Ma sì, in fin dei conti è così. i problemi di base erano gli stessi, ma c'era meno chiusura, si affrontavano meglio le cose. Escludendo i casi limite, bene o male c'era molta più socialità dal vivo.

                      A me è sempre piaciuto stare al computer, quando andavo alle superiori passavo le ore a giocare a Tomb Raider. Poi il fine settimana uscivo e spaccavo tutto.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        io non sono male (a detta di molti) , ma quello che mi frega è che ho proprio la faccia molto giovane , manco mi cresce la barba pensa te.
                        avere la faccia da "bambino" a 24 anni non penso sia un pregio ...
                        Con quelle caratteristiche puoi puntare alle supermilf, a loro piace il ragazzino sbarbato da rigirare come un calzino.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Se pensi a quanto dura mediamente un rapporto (inteso come fidanzamento, non sessuale), capirai che ci sono tante che si accasano quante sono quelle che si lasciano.
                          è vero però sembra che più uno vada avanti con l'età e più le separazioni sono difficili (tralasciando i matrimoni) , cioè è molto più probabile "separarsi" a 20 anni che a 30 secondo me
                          magari anche per una paura di non trovare nessun altro.

                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Con quelle caratteristiche puoi puntare alle supermilf, a loro piace il ragazzino sbarbato da rigirare come un calzino.
                          ma magari , magari.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            è vero però sembra che più uno vada avanti con l'età e più le separazioni sono difficili (tralasciando i matrimoni) , cioè è molto più probabile "separarsi" a 20 anni che a 30 secondo me
                            magari anche per una paura di non trovare nessun altro.
                            Mah, posso dirti che non è così. Forse decenni fa, in cui c'era l'iter fidanzamento-matrimonio-figli, ma ora ci si lascia per uno sputo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              è vero però sembra che più uno vada avanti con l'età e più le separazioni sono difficili (tralasciando i matrimoni) , cioè è molto più probabile "separarsi" a 20 anni che a 30 secondo me
                              magari anche per una paura di non trovare nessun altro.



                              ma magari , magari.
                              Mario appena si può uscire mettiti una bella camicia Bianca, devi essere sicuro di te tu devi sapere che quella sera troverai una bella fica e andrai a colpo sicuro.. fidati

                              Io ho tantissimi difetti ma il mio essere sicuro di me stesso mi ha portato a steccarne tante.. da ragazzine di 18 a milfone mature da 50 anni, e fino qualche anno fa ci davo dentro ma poi x fortuna ho trovato una ragazza più grande che mi tiene testa e stiamo molto bene..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Mah, posso dirti che non è così. Forse decenni fa, in cui c'era l'iter fidanzamento-matrimonio-figli, ma ora ci si lascia per uno sputo.
                                Dici ?
                                Comunque l'importante è non provarci con donne già impegnate , molti lo fanno.
                                Manx diceva sempre che le donne sposate e fidanzate non si toccano , sono sempre stato d'accordissimo con lui su quello e su tante altre cose.
                                Pensa che un mio conoscente si era immischiato in una situazione del genere , si è trovato uno sotto casa armato , fortuna che non successe niente. Robe da terzo mondo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎