Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Che mondo di merda.
    per me voi anziani siete gli unici che possono darci consigli , ormai è tutto andato in malora.
    me ne accorgo palesemente quando vedo la gente ancora più piccola di me , i 2000 e più giovani. non hai idea.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      per me voi anziani siete gli unici che possono darci consigli , ormai è tutto andato in malora.
      me ne accorgo palesemente quando vedo la gente ancora più piccola di me , i 2000 e più giovani. non hai idea.
      Diciamo che principalmente è questione di carattere. Poi, ovviamente, essendo sempre più un mondo social, ci si spinge verso quella direzione, e laddove uno ha i problemi che avete elencato è chiaro che diventa una trappola.

      C'erano anche prima i nerd e chi non usciva, ma a quanto mi sembra di capire in maniera molto minore ad ora.

      E poi è da tempo che mi sono fatto un'idea basata su chi mi circonda: fino a tot anni fa, quando ero adolescente, era rarissimo che uno avesse problemi che richiedessero uno psicologo, io stesso non ho mai conosciuto nessuno a scuola che ci andasse.

      Ora invece conosco sempre più persone che ci vanno, alcuni addirittura sin dall'asilo.

      Sicuramente è un fatto che ora andarci è una cosa meno tabù rispetto a prima, ma sicuramente c'è più fragilità adesso. Per qualsiasi cosa, si va dallo psicologo. Con la conseguenza che non si sa affrontare niente da soli, si rimane fragili a vita e si prende lo psicologo come l'unica àncora di salvezza.

      Fortunatamente ho avuto un'infanzia non problematica e quindi sono l'ultimo che può parlare, però ogni volta che avevo problemi mi sono preso un periodo di riflessione e ne sono uscito da solo.

      Commenta


        Visorz dal momento che sei piacevole alla vista, cosa ti ha portato ad isolarti? Te lo chiedo perché ho avuto lo stesso problema.

        Commenta


          Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
          Visorz dal momento che sei piacevole alla vista, cosa ti ha portato ad isolarti? Te lo chiedo perché ho avuto lo stesso problema.
          Allora, come ripeto per me è stato il passaggio elementari, in una frazione della città dove ci conoscevamo tutti, nella scuola media più frequentate della città.

          Io abito nel sud del Lazio, il periodo in cui ho fatto le medie io, era pieno di figli di casertani/napoletani, zingari e anche figli di gente che non era il massimo.

          Quindi è stato un po' il passaggio dal paese delle meraviglie alla realtà fatta da violenza,droga ed egoismo.

          Poi per carità ho visto quello che dovevo vedere per capire cosa non replicare e ho conosciuto chi era meglio conosce(ancora oggi è così)

          Poi per carità non è nulla di così particolare, anzi credo in quel periodo li lo abbiano vissuto un po' tutti, ora però parlando con "le nuove generazioni" sembra cambiata molto la situazione, ma anche loro sono più maturi e coscenzioni, nella maniera migliore, rispetto a come lo ero io/eravamo noi a quell'età.

          Poi mettici che in quel periodo ero anche grassottello, quindi mi sentivo a disagio pure con il mio corpo.

          Poi le femmine sinceramente non le calcolavo proprio a quell'età
          Originariamente Scritto da David Lion 94
          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

          Commenta


            Però io non mi sono mai isolato al 100%, sono sempre stato in mezzo "la società", uscivo, facevo le stronzate da ragazzino ecc ...
            Alle superiori ho fatto le peggio stronzate, che sinceramente rifarei all'infinito.

            Però allo stesso tempo nerdavo pure, all'età di 16-17 anni, mi chiusi su un fps competitivo e sognavo di diventare un proplayer ahahahahh
            Originariamente Scritto da David Lion 94
            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

            Commenta


              Che c.azzo è un fps?

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Che c.azzo è un fps?
                Fottuto pezzo di stronzo?
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Promemoria linguaggio anche qua...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    Che c.azzo è un fps?
                    faccio pompaggio sempre
                    Originariamente Scritto da David Lion 94
                    Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                    Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                    Commenta


                      roby , te eri psicologo o mi confondo con qualcun altro ? che ne pensi a riguardo ?
                      comunque tutti noi su BW siamo diversi dalla "normalità" (=massa di pecore). anche solo seguire una dieta da BB è una cosa che l'italiano medio non riuscirebbe assolutamente a fare.
                      per non parlare delle robe che faccio io , quello è proprio il disagio estremo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        roby , te eri psicologo o mi confondo con qualcun altro ? che ne pensi a riguardo ?
                        comunque tutti noi su BW siamo diversi dalla "normalità" (=massa di pecore). anche solo seguire una dieta da BB è una cosa che l'italiano medio non riuscirebbe assolutamente a fare.
                        per non parlare delle robe che faccio io , quello è proprio il disagio estremo
                        C'è anche da dire che in generale la normalità é anche un utopia, dai ma fatti un giro in strada...ma di matti e persone strane é pieno il mondo
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          Ma l'ha tirato in ballo lui , che cazz0 ti devo dire
                          Torniamo all'argomento principale stronzi (ormai il diario di chiurlo è diventato un bel putttanaio. in tutti i sensi.)
                          Ma in 24 anni non ti é mai capitato che una a babbo di chiedesse di scopare ?
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                            C'è anche da dire che in generale la normalità é anche un utopia, dai ma fatti un giro in strada...ma di matti e persone strane é pieno il mondo
                            Vero

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                              Ma in 24 anni non ti é mai capitato che una a babbo di chiedesse di scopare ?
                              mai , a te ?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                roby , te eri psicologo o mi confondo con qualcun altro ? che ne pensi a riguardo ?
                                comunque tutti noi su BW siamo diversi dalla "normalità" (=massa di pecore). anche solo seguire una dieta da BB è una cosa che l'italiano medio non riuscirebbe assolutamente a fare.
                                per non parlare delle robe che faccio io , quello è proprio il disagio estremo
                                Ma che c'entra? In qualsiasi sport ci sono delle cose da seguire se vuoi farle bene e vuoi risultati. Pensi che uno che fa atletica si mangi il tiramisù ogni giorno?

                                Senza contare che nel bb quel che conta è il fisico, cosa che è direttamente correlata all'alimentazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎