Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Spezzo una lancia in faccia a chiurlo: symbolic tantissima roba.

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Il problema è quello che dissi più volte, cioè se faccio con carichi bassissimi (tali da non sentire manco il muscolo) l'esecuzione è corretta, ma basta aumentare di poco che le braccia stanno in quel modo. Non a caso la stessa cosa si può vedere anche nelle alzate a 90. In tutti quelli in cui devo alzare le braccia così è la stessa cosa.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Spezzo una lancia in faccia a chiurlo: symbolic tantissima roba.

        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
        Esatto.

        Commenta


          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Che spastico, manco le basi sa fare, clippa tutto.

            Commenta


              Si può dire che questi fitness youtuber che fanno video su come allenarsi con il coronavirus sono a dir poco vomitevoli?

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Si può dire che questi fitness youtuber che fanno video su come allenarsi con il coronavirus sono a dir poco vomitevoli?
                non so a chi ti riferisci in specifico, pero' indipendentemente dalla ''vomitevolità'' si allenano meglio di te.
                e sono anche messi meglio di fisicamente.

                ovvero, fai schifo Chiurlo
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  non so a chi ti riferisci in specifico, pero' indipendentemente dalla ''vomitevolità'' si allenano meglio di te.
                  e sono anche messi meglio di fisicamente.

                  ovvero, fai schifo Chiurlo
                  Tutte cose che so, ma che c.azzo c'entra? Ti sembra normale vedere uno che si allena all'aperto con la maschera antigas?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    Tutte cose che so, ma che c.azzo c'entra? Ti sembra normale vedere uno che si allena all'aperto con la maschera antigas?
                    non mi sembra normale ne fare cacare ne allenarsi con la maschera antigas...
                    devi capire che essere enormi è alla base della vita, un pò come h20 e 02.
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                      non mi sembra normale ne fare cacare ne allenarsi con la maschera antigas...
                      devi capire che essere enormi è alla base della vita, un pò come h20 e 02.
                      Alla base della vita c'è la mia ragazza. Poi il metal. Poi la grossanza.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Tutte cose che so, ma che c.azzo c'entra? Ti sembra normale vedere uno che si allena all'aperto con la maschera antigas?
                        ci arriverai anche tu che lo fanno per sfottere la psicosi dell'itaGliano medio
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          ci arriverai anche tu che lo fanno per sfottere la psicosi dell'itaGliano medio
                          Sì, come no. Tutte menti brillanti, proprio. Diciamo che invece sono sciacalli che lucrano pure su queste cose.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Sì, come no. Tutte menti brillanti, proprio. Diciamo che invece sono sciacalli che lucrano pure su queste cose.
                            e tu sei cosi cogli0ne da guardarli pure sti video.
                            pensa a allenarti piuttosto, stronz0
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Veramente non ho guardato un c.azzo, appaiono tra i suggerimenti e basta titolo e copertina per vomitare. Guarda l'ultimo di Lari.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                stronz0
                                Quoto.
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎