Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allora boh, vi fate foto tattiche in cui non si vede.

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Circo, serio: tu su di te hai una realtà distorta. Io l'ho visto il tuo fisico, tu avresti la pancia? Dai. Se ti facessi vedere come diventa la mia pancia quando svacco addio.

      Comunque l'ho detto pure giorni fa che sarei andato ad oltranza in massa quest'anno, per prendere più muscolo possibile.
      semplicemente non accumulo sulla pancia...ma la mia bf ATTUALE dopo 2 ANNI di massa è più alta della tua...non ti dico palle, è cosi.
      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
      https://gabrielelangiu.it/

      INSTAGRAM:
      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

      Commenta


        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
        semplicemente non accumulo sulla pancia...ma la mia bf ATTUALE dopo 2 ANNI di massa è più alta della tua...non ti dico palle, è cosi.
        Non ci crederò mai.

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Non ci crederò mai.
          Sono i 30 kg di muscoli in più che gli bilanciano la panza

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            Non ci crederò mai.
            è cosi.
            cmq il discorso non cambia...in massa si svacca rispetto a quello a cui siamo abituati..io sono partito da una situazione di gara dove avevo 4 mm di plica addominale, per farti capire è la pelle che ti trovi sulla nocca della mano.
            ora sono una palla rispetto a quella condizione, quindi tutto è proporzionato al soggetto.
            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
            https://gabrielelangiu.it/

            INSTAGRAM:
            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Allora boh, vi fate foto tattiche in cui non si vede.

              si vede si vede

              ma non solo panza, sono la ritenzione, la pelle spessa, la copertura e totale assenza del dettagli


              e’ il prezzo da pagare per mantenersi in un ambiente costruttivo, pero’ serve allenarsi d’urissimamente

              bisogna comunque apparire esplosivi, e non mollicci



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Non ci crederò mai.
                Su chiurlo non pensarai mica che il grasso vada solo sulla panza? Anzi su un soggetto piuttosto alto e con un volume muscolare elevato come circo facile che il grosso andrà su tutte le altre parti del corpo

                Commenta


                  Ma chiaro, se in massa la panza cresce piu’ del resto si sta cannando in pieno

                  deve crescere tutto l’intorno, accettando la panzettina



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Chiurlo sono totalmente d accordo con gli altri, la panza è un compromesso da accettare se si fa una massa come si deve. C è chi anche sporco mantiene una condizione estetica decente e chi meno, dipende tutto da dove accumuli di più. Il mio periodo di massa più lungo è durato circa 5 anni, nn sapevo neanche cosa significasse fare definizione x intenderci. Se trovo una foto di quel periodo prima di iniziare definizione te la posto.

                    Commenta




                      Eccola qui, pubblicai una foto simile qui su bodyweb ed un utente addirittura mi scrisse " Nel tuo caso una bella "ripulita" la vedo imprescindibile data anche la tua anzianità di allenamento anche se oramai il "danno" è fatto". Ahimè grazie a quel cosiddetto danno se mi trovo nella mia condizione oggi
                      quindi ripeto, sporcarsi per crescere è un compromesso che va accettato. Se sei sfortunato come me in foto risulterei un " danno fatto" se sei fortunato risulterà sempre un un ottima/decente condizione
                      Last edited by Nicola48; 21-02-2021, 03:10:13.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio


                        Eccola qui, pubblicai una foto simile qui su bodyweb ed un utente addirittura mi scrisse " Nel tuo caso una bella "ripulita" la vedo imprescindibile data anche la tua anzianità di allenamento anche se oramai il "danno" è fatto". Ahimè grazie a quel cosiddetto danno se mi trovo nella mia condizione oggi
                        quindi ripeto, sporcarsi per crescere è un compromesso che va accettato. Se sei sfortunato come me in foto risulterei un " danno fatto" se sei fortunato risulterà sempre un un ottima/decente condizione
                        Ecco, vedendo una foto come questa capisco meglio la cosa. In effetti un po' mi ci rivedo, il problema è che io sono così (o poco meno) ora, in piena fase di massa e non prima di fare definizione.

                        Comunque ripeto, era anche il mio obiettivo spingermi oltre quello che ho sempre fatto. È vero però che anche lo scorso anno dissi la stessa cosa, ma ad aprile mi consigliaste di sgrassare perché ero troppo sporco ed io lo feci.

                        Commenta


                          Tu chiurlo secondo me hai un grosso potenziale.!
                          Mi raccomando, testa nel muscolo e ovviamente alla patata[emoji14]

                          tu come me non Alleni la parte inferiore quindi ovviamente non si potrà salire veramente tanto di peso!

                          I miei consigli sono di mangiare comunque una bella quota di carboidrati (tra i 300 e 400)
                          Proteine non oltre i 2 grammi kg
                          Grassi 80 grammi
                          La domenica potrebbe essere giornata libera senza esagerare.

                          Puoi tranquillamente arrivare ad essere un + 10 HP in poco tempo [emoji123]

                          Inviato dal mio Moto Z (2) utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                            Tu chiurlo secondo me hai un grosso potenziale.!
                            Mi raccomando, testa nel muscolo e ovviamente alla patata[emoji14]

                            tu come me non Alleni la parte inferiore quindi ovviamente non si potrà salire veramente tanto di peso!

                            I miei consigli sono di mangiare comunque una bella quota di carboidrati (tra i 300 e 400)
                            Proteine non oltre i 2 grammi kg
                            Grassi 80 grammi
                            La domenica potrebbe essere giornata libera senza esagerare.

                            Puoi tranquillamente arrivare ad essere un + 10 HP in poco tempo [emoji123]

                            Inviato dal mio Moto Z (2) utilizzando Tapatalk
                            Che vorrebbe dire rimanere in normocalorica, dato che sono pari pari i macro che assumo io:

                            Giorni ON:
                            Pro (g/kg) Carbo (g/kg) Grassi (g/kg)
                            2,1 6,0 0,8
                            Giorni OFF:
                            Pro (g/kg) Carbo (g/kg) Grassi (g/kg)
                            2,0 5,5 1,1

                            Commenta


                              Churros buona domenica! Senti ti offendi se ti chiedo dove vuoi arrivare? Non ho capito che tipo di muscolatura vuoi ottenere, mi faresti vedere degli esempi per favore? Forse parlo da persona disillusa ma il bb è semplicemente un grosso equivoco, cresci se sei geneticamente portato ma lo faresti in qualsiasi altro sport. Tu ed io siamo tagliati fuori ma questo te lo dico da amico, non te la prendere.

                              Commenta


                                Che schifo i churros.

                                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎