Camminata veloce e cyclette non credo ti diano fastidio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Camminata veloce mi dà sicuramente fastidio, anche domenica scorsa che sono stato in giro in centro a camminare dopo mezz'ora avevo dolore e mi sono dovuto fermare. Cyclette penso sia uguale, comunque il problema non si pone perché mi alleno a casa dove non ce l'ho e manco avrei lo spazio per metterla.
Commenta
-
-
Io ho il tuo stesso problema. Il dolore è durato oltre un anno e mezzo
Alcuni esercizi li ho eliminati ma camminata e cyclette (quest’anno prolungata) riesco a farle
Il cardio porta solo benefici, come saiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioIo ho il tuo stesso problema. Il dolore è durato oltre un anno e mezzo
Alcuni esercizi li ho eliminati ma camminata e cyclette (quest’anno prolungata) riesco a farle
Il cardio porta solo benefici, come sai
Comunque se facessi pure cardio altro che mangiare 2900 kcal al giorno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioIl non fare cardio si ripercuote molto sulla mia condizione? Cosa cambierebbe se lo facessi?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bench.Press Visualizza MessaggioNon hai modo di nuotare? Una piscina vicino casa tua?
Al massimo farei dorsoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioLa piscina può fare più male che bene
Al massimo farei dorso
Cmq quoto l'incoraggiamento a trovare una attività cardio che ti aiuti a dimagrire, oltre alle azioni benefiche citate sopra.
Seguo il tuo diario se non ti dispiace, ciao!Dead Man Walking
Commenta
-
-
Piscina no, impossibile. Il mio poco tempo a disposizione lo utilizzo per allenarmi a casa quei tre giorni a settimana.
Per il gonfiore ho perso ogni speranza, ho cambiato tutti i tipi alimenti possibili e immaginabili, niente. Penso sia dovuto in generale al fatto che ho un TDEE troppo alto per la mia situazione, e mangiando molto penso sia inevitabile.
Claudio, tu che ingurgiti una infinità di calorie non ne soffri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bench.Press Visualizza MessaggioCavoli, un mio collega con una protrusione è stato spedito a nuotare. Magari era una cosa diversa.
Cmq quoto l'incoraggiamento a trovare una attività cardio che ti aiuti a dimagrire, oltre alle azioni benefiche citate sopra.
Seguo il tuo diario se non ti dispiace, ciao!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioClaudio, tu che ingurgiti una infinità di calorie non ne soffri?
adesso ho praticamente risolto con alcune strategie, ovvero meno di 10 grammi di fibre totali/giorno, zero frutta e verdura, niente acqua ai pasti, pochi latticini (sopratutto ho eliminato yogurt greco/Skyr che ho notato di tollerare male) e ridotto i “mischioni” di varie fonti proteiche nel singolo pasto.
come integrazione di supporto uso un prodotto a base di enzimi digestivi (Papaina, Beteina, Bromelaina e Pancreatina) 2 volte al giorno.
cosi riesco a tollerare senza problemi quote caloriche over 5000 calorie e 400 gr.proteine/giorno senza gonfiore e disturbi addominali/digestivi.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMinchia, salute addio senza verdure. Mi tengo il gonfiore a quel punto. Io ho notato miglioramenti passando da 5 pasti giornalieri a 3. Prima iniziavo a scoreggiare subito dopo pranzo, ora dopo le 18. Vai a sapere.
almeno cosi eviti figuracce al lavoroOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Seh un c.azzo, un giorno sì e uno no lavoro fino a notte.
Cooooomunque, da lunedì inizio la settimana di scarico attivo. Mi consigliate di lasciare invariate le serie e dimezzare le ripetizioni o viceversa? E la faccio con la scheda che ho appena finito o con quella che inizierò la settimana successiva?
Commenta
-
Commenta