Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Con tutte quelle maniglie potresti creare una stazione del sesso multiuso.

    Commenta


      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
      Non concordo...
      Chiurlo ha un potenziale inespresso della Madonna.
      Semplicemente non sa allenarsi.
      Il materiale lo ha, panca, rack, manubri, trazioni, dip, non serve altro.
      Ci prepari un Olimpia con sta roba se sai allenarti...

      Se io prendo attrezzi é per passione, divertimento ecc...ma se vai a vedere tutti i bb old school sono cresciuti con manubri e bilancieri...
      Quello che voglio dire é che non ha scuse...deve spingere e fine.
      Allora su quello che scrivi in grassetto sono d'accordo con te, in linea generale.

      Però per il caso di chiurlo non so, c'ha tante limitazioni fisiche e secondo me di riflesso preoccupazioni di farsi male che non gli permettono di sfruttare a pieno i carichi liberi, o comunque di non dare il massimo. Il tutto tenendo conto pure del fatto che si allena da solo e in camera da letto.

      Non esiste il "provo a fare un'altra rep al massimo se non ci riesco lascio cadere i pesi a terra e fanculo", viene limitato molto il "oggi mi sento bene proviamo a caricare di più e vedere quando arrivo a cedimento".
      Al loro posto esiste il "non posso spaccare la piastrella", oppure il "meglio non fare lo spaccone con la schiena prima che rimango piegato per i prossimi 10 giorni"...

      Giusto per fare qualche esempio, non so se mi spiego.

      Sull'ultima tua frase sono pienamente d'accordo, deve spingere e pochi cazzi. La mia domanda parte prima... "ci sono le condizioni per spingere veramente ?"

      Commenta


        Comunque non sapevo dell'ernia, questo rivaluta in positivo tutto il lavoro che hai fatto.

        Commenta


          Ma arrivare a cedimento non vuol dire essere costretti a lanciare il bilanciere contro il pavimento

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
            Allora su quello che scrivi in grassetto sono d'accordo con te, in linea generale.

            Però per il caso di chiurlo non so, c'ha tante limitazioni fisiche e secondo me di riflesso preoccupazioni di farsi male che non gli permettono di sfruttare a pieno i carichi liberi, o comunque di non dare il massimo. Il tutto tenendo conto pure del fatto che si allena da solo e in camera da letto.

            Non esiste il "provo a fare un'altra rep al massimo se non ci riesco lascio cadere i pesi a terra e fanculo", viene limitato molto il "oggi mi sento bene proviamo a caricare di più e vedere quando arrivo a cedimento".
            Al loro posto esiste il "non posso spaccare la piastrella", oppure il "meglio non fare lo spaccone con la schiena prima che rimango piegato per i prossimi 10 giorni"...

            Giusto per fare qualche esempio, non so se mi spiego.

            Sull'ultima tua frase sono pienamente d'accordo, deve spingere e pochi cazzi. La mia domanda parte prima... "ci sono le condizioni per spingere veramente ?"
            hai ragione e ho capito cosa intendi...
            però lui ha sti mezzi...quindi deve spingere con quello che ha e fine...deve imparare a sfruttare sta roba, se impara a farlo i risultati li ottiene.
            cmq secondo me ormai attrezzatura ne ha...forse l'unica cosa gli verrebbe comodo un seal row serio.
            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
            https://gabrielelangiu.it/

            INSTAGRAM:
            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

            Commenta


              Significa essere costretti a strisciare a terra fino a trovare un appiglio per tirarsi su

              e ripetere


              ragazzi in generale, senza un valido motivo i muscoli non crescono

              avete idea di quanto costi mantenerli?

              il corpo fara’ di tutto per evitarsi costi inutili, quindi serve uno stimolo proporzionalmente sempre piu’ grande quanto maggiori saranno le resistenze



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                hai ragione e ho capito cosa intendi...
                però lui ha sti mezzi...quindi deve spingere con quello che ha e fine...deve imparare a sfruttare sta roba, se impara a farlo i risultati li ottiene.
                cmq secondo me ormai attrezzatura ne ha...forse l'unica cosa gli verrebbe comodo un seal row serio.
                Assolutamente sì, buona parte del miglioramento possibile passa da lì. Non ci sono molte alternative.

                Commenta


                  Il discorso cruciale semmai e’ quanto si puo’ reggere a doversi veder costretti ad alzare l’asticella.

                  E qui conta la coerenza con gli obiettivi auspicati, rispetto alle risorse spendibili al fine di perseguirli.

                  I Campioni sono fisiologicamente pochi, ma il margine per migliorare e’ comunque elevatissimo per chiunque, resta una questione di circostanze e necessariamente di testa



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Significa essere costretti a strisciare a terra fino a trovare un appiglio per tirarsi su

                    e ripetere


                    ragazzi in generale, senza un valido motivo i muscoli non crescono

                    avete idea di quanto costi mantenerli?

                    il corpo fara’ di tutto per evitarsi costi inutili, quindi serve uno stimolo proporzionalmente sempre piu’ grande quanto maggiori saranno le resistenze
                    eh...è questo che deve capire...lui non si allena cosi
                    però col tempo secondo me può capire....bisogna scassargli le palle però XD
                    ora gli mando la tabella...poi posta i video e vediamo se spinge o gioca.
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
                      Allora su quello che scrivi in grassetto sono d'accordo con te, in linea generale.

                      Però per il caso di chiurlo non so, c'ha tante limitazioni fisiche e secondo me di riflesso preoccupazioni di farsi male che non gli permettono di sfruttare a pieno i carichi liberi, o comunque di non dare il massimo. Il tutto tenendo conto pure del fatto che si allena da solo e in camera da letto.

                      Non esiste il "provo a fare un'altra rep al massimo se non ci riesco lascio cadere i pesi a terra e fanculo", viene limitato molto il "oggi mi sento bene proviamo a caricare di più e vedere quando arrivo a cedimento".
                      Al loro posto esiste il "non posso spaccare la piastrella", oppure il "meglio non fare lo spaccone con la schiena prima che rimango piegato per i prossimi 10 giorni"...

                      Giusto per fare qualche esempio, non so se mi spiego.

                      Sull'ultima tua frase sono pienamente d'accordo, deve spingere e pochi cazzi. La mia domanda parte prima... "ci sono le condizioni per spingere veramente ?"
                      sì, allenarsi in spazi ristretti, senza specchi, dovendo sempre spostare la roba e rimetterla a posto, comporre e decomporre i manubri, stare attenti a non fare danni alle cose o a se stessi... è limitante. Con l'attrezzatura che mi sono preso in questa seconda ondata riesco tutto sommato a dare il 70/80% di quello che facevo in pale, sicuramente molto meglio del primo LD, ma sento la claustrofobia e la mancanza di stimoli esterni

                      Commenta


                        Chiurlo ha un potenziale grandissimo e comuqnue gia’ nell’ultimo anno ha dato una bella svolta

                        ne ha da dare e soprattutto da prendersi soddisfazioni



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Chiurlo ha un potenziale grandissimo e comuqnue gia’ nell’ultimo anno ha dato una bella svolta
                          boh, a me sembra che è uguale a un anno fa fisicamente.

                          senza offesa eh
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Parole d’ure, d’urissime, le tue, Claudio,



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Parole d’ure, d’urissime, le tue, Claudio,
                              ma no, dico solo quello che vedo in modo onesto e aperto, senza alcuna cattiveria.

                              a me Chiurlo sta simpatico come personaggio e dal modo in cui si pone (serio!)
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                boh, a me sembra che è uguale a un anno fa fisicamente.

                                senza offesa eh
                                non è vero...in altre foto si vede che è migliorato.
                                cmq già si allena meglio, i miglioramenti arriveranno nel tempo...il tempo non l'ha buttato perchè cmq nell'ultimo anno ha imparato ad allenarsi meglio quindi verrà ripagato.
                                ci vuole pazienza.
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎