Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    Si ma resta il fatto che non affronti un altro grosso problema che ti ho fatto notare...
    Hai un livello di allenanto bassissimo ...in linea col tuo fisico...
    Miglioralo, aumenta incarichi, aumenta la frequenza degli allenamenti...fai qualcosa...
    Non è che se diventi mobile come iuri gay allora diventi enorme...
    Per me se ti metti a pensare a sta mobilità senza capire che devi migliorare in primis le cose che ti ho detto butti un altro anno...poi vedi te che fare.
    Aumentare la frequenza significa dormire 5 ore a notte o non passare le uniche ore che ho a disposizione per stare con la mia ragazza, quindi non lo faccio.

    Riguardo ai carichi, beh, io punto sempre ad aumentarli. Quando non riesco, aumento il volume. Non ho mai avuto un approccio di mantenimento, altrimenti è ovvio che non otterrei risultati.

    Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
    Ascolta chiurlo..
    Hai un bel fisico, trombi e sei sano!
    Tanto di cappello e non farti tante pippe mentali!
    Ahahahah va beh, ma nell'allenamento si cerca sempre di avere miglioramenti e laddove non ci sono ci si interroga sul perché, altrimenti avrebbe poco senso.

    Commenta


      Chiurlo non dimenticare mai la condizione di partenza, adesso stai benone.
      Se ritieni di essere in una fase prolungata di stallo è lapalissiano che i carichi a tua disposizione non sono più allenanti, secondo me hai il mio stesso problema.

      Commenta


        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
        Chiurlo non dimenticare mai la condizione di partenza, adesso stai benone.
        Se ritieni di essere in una fase prolungata di stallo è lapalissiano che i carichi a tua disposizione non sono più allenanti, secondo me hai il mio stesso problema.
        Ovvio! Se penso alla condizione di partenza ne esco con un sorriso a 32 denti.

        Ma ciò che mi fa rabbia è il non sapere con certezza se bene o male è questa la condizione che posso avere al massimo, o se davvero posso andare molto oltre.

        Se fosse il primo caso, mica smetterei eh, anzi, io adoro allenarmi. Però, in tal caso farei una dieta meno rigida, quantomeno tornando a come facevo qualche mese fa, ovvero basandomi sulle calorie ma senza stare troppo dietro alla fiscalità sui macro.

        Commenta


          Oppure, siccome non sono mai andato oltre i 73 kg (ora sono a 69), potrei provare a vedere che accade sforando di brutto prolungando la fase di massa, a costo di svaccare di brutto. Chissà che in quel modo riesca a costruire più muscolo e quindi ripartire poi da una base migliore.

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            Aumentare la frequenza significa dormire 5 ore a notte o non passare le uniche ore che ho a disposizione per stare con la mia ragazza, quindi non lo faccio
            Va bè chiurlo...siamo sempre li, te vuoi risultati senza fare nessun sacrificio e allora ciao...
            Allora accontentati di quello che hai e fine.
            come ti ho detto il tuo fisico rispecchia perfettamente il tuo livello di allenamento, quindi non lamentarti, se no se vuoi di più, fai di più, c'è poco da dire.
            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
            https://gabrielelangiu.it/

            INSTAGRAM:
            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Oppure, siccome non sono mai andato oltre i 73 kg (ora sono a 69), potrei provare a vedere che accade sforando di brutto prolungando la fase di massa, a costo di svaccare di brutto. Chissà che in quel modo riesca a costruire più muscolo e quindi ripartire poi da una base migliore.
              Non lo fare, ci sono io come esempio e ti dovrebbe bastare per desistere.

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Ma ciò che mi fa rabbia è il non sapere con certezza se bene o male è questa la condizione che posso avere al massimo, o se davvero posso andare molto oltre.
                considerando che fai circa il 15% del massimo che si può dare e fare nel BB natural, direi di si...puoi andare molto oltre..
                ma come ti ripeto devi essere disposto a spaccarti il culo, allenarti di più, faticare, essere più stanco durante la giornata e via dicendo.

                se no accontentati e mettiti il cuore in pace.
                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                https://gabrielelangiu.it/

                INSTAGRAM:
                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Oppure, siccome non sono mai andato oltre i 73 kg (ora sono a 69), potrei provare a vedere che accade sforando di brutto prolungando la fase di massa, a costo di svaccare di brutto. Chissà che in quel modo riesca a costruire più muscolo e quindi ripartire poi da una base migliore.
                  Per crescere c'è da mangiare e purtroppo anche sporcarsi un po'punto.. qui si parla di Natural veri!
                  Allenati al massimo e usa il pompaggio come un ossesso!!!! Questo è tutto senza storie

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                    Soprattutto devi aumentare i carichi
                    ..hai i carichi che usavo io a 16 anni pd e io non sono un soggetto forte a livello di carichi ..
                    Questo è un dietrofront clamoroso eh
                    Ma anch'io sotto sotto continuo a credere che sia così ...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                      Va bè chiurlo...siamo sempre li, te vuoi risultati senza fare nessun sacrificio e allora ciao...
                      Allora accontentati di quello che hai e fine.
                      come ti ho detto il tuo fisico rispecchia perfettamente il tuo livello di allenamento, quindi non lamentarti, se no se vuoi di più, fai di più, c'è poco da dire.
                      Io ho detto che certe cose non voglio intaccarle, è questione di priorità.

                      Ma scusa, chi si allena 3 volte a settimana quindi non può ottenere miglioramenti?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        Questo è un dietrofront clamoroso eh
                        Ma anch'io sotto sotto continuo a credere che sia così ...
                        ma no...semplicemente non capisci un cazz0 di ciò che le persone pensano e scrivono
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                          considerando che fai circa il 15% del massimo che si può dare e fare nel BB natural, direi di si...puoi andare molto oltre..
                          ma come ti ripeto devi essere disposto a spaccarti il culo, allenarti di più, faticare, essere più stanco durante la giornata e via dicendo.

                          se no accontentati e mettiti il cuore in pace.
                          Io ho detto di no ad aumentare la frequenza, mica a tutto. Solo in questi mesi sono passato da allenamenti da 40 minuti a quelli attuali di 70-80 minuti, facendo tutto a cedimento.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                            ma no...semplicemente non capisci un cazz0 di ciò che le persone pensano e scrivono
                            è da mesi che mi rompete le palle con sta storia presunta fasulla sui carichi

                            Commenta


                              Ah, e comunque qualche anno fa - quando allenavo le gambe - facevo 4-5 allenamenti settimanali.

                              Commenta


                                Circolo daresti un'occhiata alla mia scheda in prima pagina?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎