Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chiurlo, e se anche ghost ti stesse trollando?
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Chiurlo, e se anche ghost ti stesse trollando?
      Sarebbe un genio. Ma sappiamo tutti che non è vero, basta vedere il reply al mio post dove ho detto che non avevo visto foto e che dai video sembrava avere la panza. Ahahahah capolavoro, l'ho riguardato prima e mi sono cacato addosso. Si è messo a ritagliare foto dai miei video, a ripescare mie foto pagine addietro per confrontarle con le sue, ha sbroccato bestemmiando, ecc.

      Ajahashosdhaoihsdioahdioahidhaiphiphipahipdhaip! Sì sì, ha proprio trollato.

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Non ti ci mettere pure tu. Ma pensi che fossi serio? Rileggi dalla prima all'ultima cosa che gli ho scritto, lo stavo trollando. State seriamente prendendo per veri i miei "mi sanguinano gli occhi a vedere quegli allenamenti", o "ti faccio bannare per le cose che scrivi sul diario", o "non ho mai rivolto la parola ad un pler"?

        Speravo non ce ne fosse bisogno, ma evidentemente non brillate per intelligenza e mi tocca spiegarlo (cosa triste): tutto è nato quando ho riso per la cosa che ha detto su Mario e gli ho detto di ritenersi fortunato perché non avevo mai parlato ad un pler prima d'ora. Da lì lui ha detto di non esserlo e ho risposto che non sapevo cosa fosse, solo che a leggere il diario mi veniva da cacare per tutti quei numeri, e che non sapevo come fosse di fisico dato che non avevo mai visto foto (ma da un video sembrava avere la pancia).

        Essendosi incazzato come un bambino e mettendosi a confrontarsi con me, a quel punto ho preso la palla al balzo e sono stato al gioco continuando a prenderlo per il culo. Qua non è questione di interpretazioni o di autodifesa come hai scritto ieri sera, basta accendere un minimo il cervello.

        Non mi fate arrivare al punto di prendere post per post e dimostrarvi che è così, per piacere.
        Ma che ne so ahahah, sei l'unico che quando trolla sembra serio.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          Ragazzi. La parolaccia ogni tanto ci sta, ma qui è ad ogni post. Secondo voi perché vengono censurate dal vbulletin? Eddai.
          Perché vbulletin è foraggiata dalle lobby potenti di Peppapig e Pimpa. Lo so perché un mio amico lavora in FBI

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
            Ma che ne so ahahah, sei l'unico che quando trolla sembra serio.
            Ti giuro su cosa vuoi che sono così pure nella realtà. Chiunque mi conosca, dopo le prime volte che parla con me, dice sempre che non si capisce quando scherzo o quando sono serio. E questa cosa mi piace un botto.

            Quando conobbi quella che è la mia ragazza l'ho fatta impazzire, tra le tante cose credeva pure che fossi in grado di uccidere se mi arrabbiassi.

            Adoro il cinismo, è una cosa che mi manda ai matti. Tipo, messaggi di qualche giorno fa con una mia amica (faccio copia-incolla):


            IO: La vita per il resto?
            LEI: La vita bene dai! Il girovita un po' meno
            IO: Come mai? Ti ingozzi? Stai diventando una palla di merda?
            LEI: Senti palla di merda tu sarai te
            IO: Io ho fatto una domanda, non ho detto che lo sei
            LEI: Cmq si
            IO: Ahahah e allora?

            Commenta


              Poi tu saresti l'unico "normale" del forum

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                Poi tu saresti l'unico "normale" del forum
                Beh, sì. Alla fine è un lato del carattere, l'ironia e il cinismo mi si addicono e mi divertono. Inoltre, sono il migliore degli amici, perché con me puoi stare certo che avrai sempre la verità.

                Faccio sempre notare la differenza alla mia ragazza: lei con i suoi amici non dice mai le cose che realmente pensa quando questi fanno qualche cazzata, e dice che lo fa per non creargli dispiaceri. Per me quella non è vera amicizia.

                I miei amici sanno benissimo che se dicono o fanno una cosa che per me è una cazzata glielo dico, anche infamandoli. E esigo che venga fatto lo stesso con me. Altrimenti ti fai come amico lo specchio ed avrai sempre ragione, nessuna critica.

                Commenta


                  Esempio:

                  una amica della mia ragazza la chiama disperata dicendo che ha scoperto che il suo ragazzo si sentiva di nascosto con la sua ex (e che si sono pure incontrati una volta). Ok, tutto deprecabile, siamo d'accordo, peccato che lei un anno prima aveva contemporaneamente un altro ragazzo, all'insaputa di quello ufficiale.

                  La mia ragazza le ha detto che lui si è comportato male, l'ha consigliata, ecc, senza parlare di quello che ha fatto lei.

                  Ora, fosse successa una cosa del genere ad una mia amica, le avrei detto: "Ok, lui si è comportato male e non ha scuse, ma tu con che coraggio parli? Sei falsa come la merda, hai tradito ripetutamente il tuo ragazzo che manco ora sa nulla, e giudichi lui?".

                  Ecco.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    Non ti ci mettere pure tu. Ma pensi che fossi serio? Rileggi dalla prima all'ultima cosa che gli ho scritto, lo stavo trollando. State seriamente prendendo per veri i miei "mi sanguinano gli occhi a vedere quegli allenamenti", o "ti faccio bannare per le cose che scrivi sul diario", o "non ho mai rivolto la parola ad un pler"?

                    Speravo non ce ne fosse bisogno, ma evidentemente non brillate per intelligenza e mi tocca spiegarlo (cosa triste): tutto è nato quando ho riso per la cosa che ha detto su Mario e gli ho detto di ritenersi fortunato perché non avevo mai parlato ad un pler prima d'ora. Da lì lui ha detto di non esserlo e ho risposto che non sapevo cosa fosse, solo che a leggere il diario mi veniva da cacare per tutti quei numeri, e che non sapevo come fosse di fisico dato che non avevo mai visto foto (ma da un video sembrava avere la pancia).

                    Essendosi incazzato come un bambino e mettendosi a confrontarsi con me, a quel punto ho preso la palla al balzo e sono stato al gioco continuando a prenderlo per il culo. Qua non è questione di interpretazioni o di autodifesa come hai scritto ieri sera, basta accendere un minimo il cervello.

                    Non mi fate arrivare al punto di prendere post per post e dimostrarvi che è così, per piacere.
                    No....secondo me ha ragione Ghost!!!
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Eheheheheeheh!

                      Commenta


                        Oh mio dio, cosa era successo al forum????? Ho pianto per due giorni, ho sofferto molto.

                        Oggi 69,2 kg.


                        PETTO

                        Spinte manubri panca 20? (rest 120")

                        9 @ 28 kg
                        8 @ 28 kg
                        5 @ 28 kg
                        5 @ 28 kg

                        Spinte manubri panca piana (rest 120")

                        7 @ 28 kg
                        6 @ 28 kg
                        6 @ 28 kg
                        5 @ 28 kg

                        Dip anelli (rest 90")

                        13
                        10
                        9
                        9

                        Push up anelli piedi su panca (rest 60")

                        12
                        9
                        8
                        8

                        Croci panca piana (rest 60")

                        16 @ 14 kg
                        13 @ 14 kg
                        12 @ 14 kg
                        12 @ 14 kg

                        Pullover manubrio panca piana (rest 60")

                        10 @ 28 kg
                        9 (conati) @ 28 kg


                        BICIPITI


                        Spider curl bilanciere ez panca 20? (rest 60")

                        12 @ 30 kg
                        10 @ 30 kg
                        9 @ 30 kg
                        8 @ 30 kg
                        8 @ 30 kg

                        Curl manubri a martello panca 60? (rest 60")

                        16 @ 12 kg
                        14 @ 12 kg
                        11 @ 12 kg
                        10 @ 12 kg
                        10 @ 12 kg

                        Curl concentrato (rest 60")

                        12 @ 12 kg
                        10 @ 12 kg

                        Commenta


                          C'? per? un problema coi caratteri speciali, accenti, ecc. Ahi ahi ahi.

                          Commenta


                            ? successo che lo avete rotto.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              C'? per? un problema coi caratteri speciali, accenti, ecc. Ahi ahi ahi.
                              p?rc? m?d?nn?

                              Commenta


                                Chiurlo...quanto pesavi ieri? La ggente vuole sapere!
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎