Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi 69,7 kg.

    Mica me la dà questo fisico da testa di c.azzo la soddisfazione di arrivare a 70, oh. Niente, vacilla lì intorno, mi illude.

    Da domani nuova dieta, spingo di più e vediamo che succede. Punto ad arrivare a hp, poi da lì Epson e infine Canon (arms). Dopo di quello l'enormità, l'odore di f.ica perenne, c.azzo sempre in tiro e orgasmi multipli.

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Oggi 69,7 kg.

      Mica me la dà questo fisico da testa di c.azzo la soddisfazione di arrivare a 70, oh. Niente, vacilla lì intorno, mi illude.

      Da domani nuova dieta, spingo di più e vediamo che succede. Punto ad arrivare a hp, poi da lì Epson e infine Canon (arms). Dopo di quello l'enormità, l'odore di f.ica perenne, c.azzo sempre in tiro e orgasmi multipli.
      forza Chiurlo.....ce la puoi fare!
      tifiamo tutti per te
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Dorso / Tricipiti

        Trazioni presa prona sovraccarico 5x8 90" @ 12 kg → Bene, la prossima aumento di 1 kg.

        Seal row 4x8 90" @ 56 kg → Ho alzato il rest a 90", così da poter spingere di più.

        Rematore manubri panca inclinata SS Australian pullup 4x12+(7-5-4-5) 90" @ 22 kg + bw → Ho tolto il t-bar per i problemi alla schiena e ho messo l'australian pullup a corpo libero coi piedi sulla panca. Nel rematore ho aumentato di 2 kg e si sente; alla quarta serie sono arrivato ad 8 rep e poi conati. Ho aspettato di più e ho fatto un'altra serie, chiuso a 6 sempre per conati. Dopo un'altra attesa ho aftto un'ultima serie e finalmente ho chiuso a 12. Resto così, punto ad aumentare le trazioni australiane.

        Pulley con banda elastica 4x15 60" → L'ho spostato come ultimo esercizio del dorso. Bene dai, gli do la botta finale.In più, essendo un esercizio più leggero, posso far passare meno tempo prima di passare ai tricipiti.

        French press con manubri 4x10 60" @ 14 kg → Bene, aumento di 1 kg.

        Dip tra due panche sovraccarico 4x15+ultima serie stripping corpo libero 60" @ 12 kg + 6 rep → Un kg lo aumento, dai. Non chiuderò magari il 4x15, ma chi se ne fotte.


        Durata allenamento: 57'


        Nonostante il recupero aumentato nel seal row e le 2 serie in più di rematore l'allenamentoè durato un minuto meno della scorsa volta. Buono.


        Dischi ascoltati:
        Hræ "Þar sem skepnur reika"
        Ghoul "Ascending from the depths"

        Commenta


          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          forza Chiurlo.....ce la puoi fare!
          tifiamo tutti per te
          Oggi 69,5 kg. Non ho speranza.

          Commenta


            Fai schifo
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Fai schifo
              E qual è la novità?

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                E qual è la novità?
                Ho cambiato Avatar
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Ho cambiato Avatar
                  I really appreciate it.

                  Commenta


                    Primo a caso a Firenze di Coronavirus. Accidenti a qualsiasi entità venga pregata, se i clienti smettono di venire sono nella merda fino al collo.

                    Commenta


                      Io nel dubbio uso Spotify
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        I tuoi dischi puoi ficcarteli nel cul o
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Non entrano tutti, ne ho troppi.

                          Commenta


                            Chiurlo son tanti anni che fai schifo, non sei stufo?
                            Dead Man Walking

                            Commenta


                              L'ho scritto ieri. Se entro l'autunno prossimo non vedo miglioramenti mi do ad altro, purché mi faccia preservare la struttura attuale. Penso calisthenics.

                              Commenta


                                Perché non vai con H a fare piedi in bocca?
                                Dead Man Walking

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎