Originariamente Scritto da chiurlo
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Stai seriamente chiedendo se é utile allenare un muscolo ?BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiocerto che serve. Li allunghi di più negli ex di tirata che con le alzate posteriori, ecco perché hai più doms secondo meI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Io non capisco perchè c'hai sta cazz0 di fissa per i doms. Ma chi te le mette in testa ste stronzate ?
Manx aveva doms raramente in 10 anni di allenamento , si allenava come un pazzo ed aveva un fisico di tutto rispetto.
Io ho paura che sto concetto del "sentire il muscolo" sta rischiando di diventare un estremismoLast edited by Mario12; 27-01-2021, 12:27:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioIo non capisco perchè c'hai sta cazz0 di fissa per i doms. Ma chi te le mette in testa ste stronzate ?
Manx aveva doms raramente in 10 anni di allenamento , si allenava come un pazzo ed aveva un fisico di tutto rispetto.
Io ho paura che sto concetto del "sentire il muscolo" sta rischiando di diventare un estremismo
È davvero molto bello sentire i doms il giorno dopo.. vuol dire che hai sicuramente fatto un buon lavoro e hai allungato x bene il muscolo. Io li adoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioStai seriamente chiedendo se é utile allenare un muscolo ?
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioIo non capisco perchè c'hai sta cazz0 di fissa per i doms. Ma chi te le mette in testa ste stronzate ?
Io ho paura che sto concetto del "sentire il muscolo" sta rischiando di diventare un estremismo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioChiurlo. Fai le alzate a 90° di merda. Usi tutto e non stimoli adeguatamente il deltoide posteriore.
Commenta
-
-
Il bodybuilding non é prestazione pura, ma far lavorare il muscolo e sfinirlo.
Lo senti lavorare quando lo alleni (soprattutto nei lavori di isolamento), lo senti bello indurito quando lo contrai volontariamente nelle pose, lo senti indolenzito quando recupera.
Secondo me le domande te le poni quando é il contrario.
Se non lo senti in allenamento probabilmente stai facendo l’esercizio male, se non lo senti nel posing vuol dire che non sai contrarre attivamente un determinato muscolo, se non lo senti un minimo indolenzito post allenamento vuol dire che non l’hai stirato e sfinito.
Commenta
-
-
Per quanto riguarda i deltoidi posteriori secondo me può essere che nell’allenamento del back riesci a stirarli bene nel pulley alto, mentre invece quando vai di isolamento non ci riesci (o non ci pensi) a cercare il massimo allungamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioChiurlo. Fai le alzate a 90° di merda. Usi tutto e non stimoli adeguatamente il deltoide posteriore.
Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza MessaggioPer quanto riguarda i deltoidi posteriori secondo me può essere che nell’allenamento del back riesci a stirarli bene nel pulley alto, mentre invece quando vai di isolamento non ci riesci (o non ci pensi) a cercare il massimo allungamento.
Se stessi con la fissa dei doms farei solo panche inclinate per il petto, estensioni sopra la testa per i tricipiti, curl su panca inclinata per i bici, ecc...Last edited by Maverick87; 27-01-2021, 15:00:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioE poi dai, in monofrequenza, non sentire i doms al petto, alle gambe, al dorso o ai tricipiti significa aver lavorato male. Almeno a livelli di merda, poi per un pro non so come funzioni.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta